“Crans Montana” 4 su 5 stelle

lugano
11 recensioni per questa attrazione
“Crans Montana”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Conosco questo posto da anni e posso garantire che malgrado sia un posto di montagna Crans Montana è diventata una vera e proprio cittadina. Non manca nulla sul posto e non si sente la mancanza di nulla.
Ben fornito in strutture e ristoranti offre una vasta paletta di qualità e quantità di questi ultimi. Il posto è ben disposto ci si muove un po a fatica durante i periodi più richiesti dell'anno, ossia durante le vacanze d'inverno , Natale Capodanno. Comunque come città di montagna è completa in tutto

19 recensioni per questa attrazione
“Un posto meraviglioso dove non ci si annoia mai”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Questa stazione sciistica si trova a 1600 m. di altitudine. I due paesi di Crans e Montana sono tutt'uno con diversi impianti di risalita per un totale di circa 160 km di piste tutte collegate. E un posto molto assolato, dove non fa mai troppo freddo neanche a Natale e dove la neve non manca mai. Bellissime piste per tutti i gusti, battute, non battute e paradiso degli snow boarders. Moltissimi ristoranti e baite sia rustiche che molto chic in altitudine. Per chi non scia...due piste di pattinaggio su ghiaccio, golf interno, campi da tennis, casino', varie SPA. Molti negozi anche di lusso e vari centri massaggi. Ristoranti per tutti i gusti. Sci di fondo, passeggiate con le ciaspole e con le slitte, mostre d'arte. Un posto dove veramente non ci sia annoia mai.

Visitato a Dicembre 2011
38 recensioni per questa attrazione
“Meravigliose Alpi Svizzere”
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ho passato una ettimana di vacanza in agosto con la mia famiglia e mi sono trovato veramente benissimo. La qualita' della vita nonche' dell'aria e' alta..poche macchine aria pulita clima secco tanto sole..il cocktail perfetto per scappare dalle nostre inquinate citta'. Si possono fare molteplici attivita', dal trekking alle passeggiate a tutte le altitudini dove si arriva con li impianti di risalita ben segnalati..in estate alcuni impianti sono chiusi. Potete concedervi il meritato relax in una delle moltissime spa...per chi ama lo shopping poi c'e' l'imbarazzo della scelta..grandi firme e non..prezzi salati..preparatevi al salasso. Il centro e' molto curato ci sono moltissimi fiori e parchi gioco per piccoli e non. Una spiaggia artificiale attrezzata con campi da beach volley bar ..numerosi campi da golf e mini golf...molti laghi dove poter nuotare prendere il sole andare in barca.
I ristoranti cari ma tutti di livello..piatti tipici formaggi...raclette e fonduta su tutti...le carni ottime i dolci spettacolari. Insomma non a buon mercato ma e' il paradso del bien vivre...non resta che provare!!

Visitato a Agosto 2011
3 recensioni per questa attrazione
“Carino”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Crans montana è un paesino della svizzera nel cantone vallese. È piccolo ma con molte attrattive,delle belle piste da sci sia per principianti che per esperti. I ristoranti sono buoni ma come nel resto della svizzera cari ma il rapporto qualità prezzo regge. È una località da visitare sia di inverno che d'estate.

“Spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

La località è suggestiva; si gode di uno splendido panorama sulle Alpi del Vallese.
La località offre moltissime possibilità di attività sportive sia gratuite che a pagamento.
Ai due principali campi da golf si affiancano numerosi campi di minori dimensioni accessibili anche ai principianti.
Il patinoire di Montana è stato trasformato questa state in una spiaggia con ombrelloni e campi da beach volley a disposizione di chiunque voglia fare una partita.
I campi da gioco per i bambini sono numerosi e ben curati.
Il servizio di trasporto pubblico gratuito consente di archiviare l'auto e muoversi liberamente in tutto il comprensorio.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Crans-Montana hanno visto anche

Conosci Crans-Montana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Crans-Montana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.