“...tutto molto bello...” 5 su 5 stelle
Recensione di Colle Indaco Country House

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Ortezzano
Colle Indaco Country House
Hai aggiunto Colle Indaco Country House ai Preferiti
Contrada Indaco, 63020 Ortezzano, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 Altre sistemazioni a Ortezzano
Maranello, Italia
“...tutto molto bello...”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

In una manciata di parole voglio descrivere come ci siamo sentiti in qusto weekend passato a GODERCI la vita..
Non posso dirvi che ci si sente a casa perchè a casa un posto così bello non c'e, perlomeno a casa mia!!!
Un grazie particolare al sig. Renzo che è stato sempre molto disponibile!!
Cucina da favola!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo soggiornato a Colle Indaco per un lungo fine settimana di festeggiamento. 4 famiglie, 9 bambini sotto i 10 anni (e' possibile !!!) e siamo stati accolti con tanta gentilezza e disponibilita'.
Abbiamo mangiato molto bene, il posto e' in una posizione splendida e il centro wellness fantastico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Fano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Sono appena rientrata da un week end per festeggiare il mio compleanno. Volevo regalarmi e condividere con il mio compagno un momento di pausa relax e festeggiare nello stesso tempo!!! Ho cercato su internet e devo dire che quello che ha spinto nella scelta è stato l'ottimo prezzo, la posizione e la sensazione che fosse un posto familiare e non troppo "chiccoso" da mettere poi in imbarazzo.
Devo dire che arrivati siamo rimasti colpiti agli appartamenti che sono molto molto graziosi, spaziosi, luminosi e pulitissimi!!! Dalla spa che è attrezzata, pulita, tutta nuova, calda e accogliente!!! Non abbiamo patito un briciolo di freddo! La cosa fantastica è che non ci sono limiti nell'utilizzo della zona welness. Siamo arrivati Sabato pomeriggio e siamo rimasti nella spa fino alle 20 e poi la Domenica abbiamo utilizzato il servizio sia la mattina che il pomeriggio!!! Pagando per una notte abbiamo usufruito dei servizi senza nessun limite e siamo stati accolti con gentilezza, calore e professionalità senza sentirci minimamente imbarazzati! Anzi è un luogo di alta socializzazione se ci si lascia andare e come non farlo in una spa? La cena, sempre compresa è stata ottima e il vino, di produzione del luogo, molto buono! Beh siamo riusciti a festeggiare con tutti gli ospiti della sala, che non erano tantissimi visto che gli appartamenti non sono numerosi, quindi un vantaggio: non c'è confusione. Un ringraziamento al gestore Renzo, per l'accoglienza il suo lavoro e il buon vino e alle donne che hanno cucinato come a casa e ci hanno servito con grazia e attenzione! Grazie alle persone che abbiamo incontrato e un grazie speciale a Matteo per questa breve pausa e per aver condiviso il mio compleanno!

Consiglio sulle camere: il nostro appartamento Trebbiano, ogni appartamento ha il nome di un vino, ci è piaciuto molto, idea
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Porto San Giorgio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Per il primo anniversario di matrimonio io e mio marito ci siamo concessi un week end, scoprendo a pochi kilometri da casa un oasi di tranquillità e di benessere.
Circondati dalla neve abbiamo goduto di un silenzio inconsueto, di un panorama stupendo visibile da ogni angolo dell'appartamento e della spa , dei buoni piaceri della tavola, e di un centro benessere completo pulito e davvero piacevole.
Renzo, il titolare è stato davvero gentile,ci ha accolti con calore e semplicità fermandosi con noi a chiacchierare a cena e a colazione. E' evidente che per lui è un gran piacere far star bene i propri ospiti e si dedica molto a questo.
E' stato davvero piacevolissimo il pomeriggio trascorso nella spa, divisi tra palestra, sauna, neve, bagno turco e la stupenda vasca idromassaggio...E la cena davvero gustosa e abbondante...come il vino..ottimo.
Molto carino il nostro appartamento,,,solo un pò freddo ma daltronde venivamo da una settimana di neve e gelo esagerati...Di notte c'è un silenzio quasi esagerato....
Insomma un week end davvero molto bello , da consigliare davvero!
Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ascoli Piceno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Appena tornati dalla nostra esperienza a Colle Indaco, siamo felici di potervi dire che siamo pienamente soddisfatti!!!
E' un posto veramente tranquillo, dove puoi rilassarti come se fossi a casa tua!! Sin da subito l'accoglienza è stata molto calorosa a cominciare da Billi il cagnolino di casa, che ci ha fatto capire al volo quanto siano persone alla mano Renzo e Silvia i proprietari, senza dimenticarci dei 2 figli!!! Una famiglia davvero eccezionale!!!
Abbiamo alloggiato in un appartamentino delizioso con cucina, camera e bagno ma noi abbiamo scelto di farci cucinare da Silvia al ristorante del Country House, dobbiamo dire, un'ottima scelta!!! Il cibo e i vini erano tutti prodotti locali... sublimi!!!
La spa è bellissima, dalla sauna al bagno turco, dalla palestra alla jacuzzi, dal kneipp ai fantastici massaggi che fa proprio Renzo, il tutto fare!!!!
Peccato che c'era la neve (tanta), che non ci ha permesso di vivere al meglio il bellissimo giardino ed ovviamente la piscina all'aperto!!!
Che altro dire.... ci ritorneremo senz'altro!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Teramo, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Ho regalato un soggiorno a colle Indaco al mio ragazzo per il suo compleanno....penso sia stato ad avviso di entrambi il più bel regalo dopo 5 anni di fidanzamento!l'ambiente è tranquillo, tutto è curato nei minimi dettagli,pulito e confortevole. Il proprietario è un tutto fare, dedito completamente all'accoglienza dei suoi ospiti, disponibile come pochi. Il cibo è divino! avevamo fatto spesa per poterci cucinare nel nostro appartamentino, ma vista l'ottima cena compresa nel prezzo, il giorno dopo abbiamo deciso di pranzare anche. La cucina è tradizionale, ma è veramente buona....il centro benessere...che dire? un oasi che consente di rilassarti senza limiti di accesso, fornito di ogni confort...dalla splendida jacuzzi a diversi massaggi (che si possono scegliere da un ampia lista). Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Un country house eccellente sotto ogni punto di vista!! lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Lavoro nel settore, e viaggio spesso ,ma un accoglienza e disponibilità così, è raro trovarne.
I dintorni sono fantastici. Non riesco a trovare un difetto a questa fantastica struttura, eccezionalmente gestita da Renzo e Silvia. Appartamenti veramente belli e pulitissimi. Una SPA eccezionale con una vista degna della toscana. Ritorneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Colle Indaco Country House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Colle Indaco Country House

Indirizzo: Contrada Indaco, 63020 Ortezzano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Ortezzano
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 Altre sistemazioni in Ortezzano
L'Agriturismo nelle Marche "Colle Indaco - country house" si trova ad Ortezzano nella provincia di Ascoli Piceno - FermoCircondato da tipici paesini medioevali è l’ambiente ideale per chi ama ed apprezza le tradizioni enogastronomiche delle Marche, per chi cerca una vacanza a contatto con la natura senza tralasciare divertimento, relax e benessere per il proprio corpo.Il paesaggio circostante, lussureggiante e ricco di frutteti e vigneti, mostra un bellissimo scorcio della vallata del fiume Aso.E' in una posizione strategica vicino alle spiagge del Mare Adriatico ed ai Monti Sibillini.Agriturismo con sette appartamenti tutti diversi e minuziosamente arredati con mobili d’epoca.Il CENTRO BENESSERE interno alla struttura dispone di Piscina Sauna Finlandese Bagno Turco Jacuzzi Area Fitness Percorso Kneipp Cromoterapia Solarium e servizio massaggi. ... Altro   meno
Colle Indaco Country House Hotel Ortezzano
Colle Indaco Country House Ortezzano, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Colle Indaco Country House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.