“una carezza per corpo e mente” 4 su 5 stelle

Contrada Indaco, 63020 Ortezzano, Italia   |
Classificato al n.2 di 6 Altre sistemazioni a Ortezzano
Certificato di Eccellenza 2014
Porto San Giorgio, Italia
“una carezza per corpo e mente”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Per il primo anniversario di matrimonio io e mio marito ci siamo concessi un week end, scoprendo a pochi kilometri da casa un oasi di tranquillità e di benessere.
Circondati dalla neve abbiamo goduto di un silenzio inconsueto, di un panorama stupendo visibile da ogni angolo dell'appartamento e della spa , dei buoni piaceri della tavola, e di un centro benessere completo pulito e davvero piacevole.
Renzo, il titolare è stato davvero gentile,ci ha accolti con calore e semplicità fermandosi con noi a chiacchierare a cena e a colazione. E' evidente che per lui è un gran piacere far star bene i propri ospiti e si dedica molto a questo.
E' stato davvero piacevolissimo il pomeriggio trascorso nella spa, divisi tra palestra, sauna, neve, bagno turco e la stupenda vasca idromassaggio...E la cena davvero gustosa e abbondante...come il vino..ottimo.
Molto carino il nostro appartamento,,,solo un pò freddo ma daltronde venivamo da una settimana di neve e gelo esagerati...Di notte c'è un silenzio quasi esagerato....
Insomma un week end davvero molto bello , da consigliare davvero!
Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Ascoli Piceno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Appena tornati dalla nostra esperienza a Colle Indaco, siamo felici di potervi dire che siamo pienamente soddisfatti!!!
E' un posto veramente tranquillo, dove puoi rilassarti come se fossi a casa tua!! Sin da subito l'accoglienza è stata molto calorosa a cominciare da Billi il cagnolino di casa, che ci ha fatto capire al volo quanto siano persone alla mano Renzo e Silvia i proprietari, senza dimenticarci dei 2 figli!!! Una famiglia davvero eccezionale!!!
Abbiamo alloggiato in un appartamentino delizioso con cucina, camera e bagno ma noi abbiamo scelto di farci cucinare da Silvia al ristorante del Country House, dobbiamo dire, un'ottima scelta!!! Il cibo e i vini erano tutti prodotti locali... sublimi!!!
La spa è bellissima, dalla sauna al bagno turco, dalla palestra alla jacuzzi, dal kneipp ai fantastici massaggi che fa proprio Renzo, il tutto fare!!!!
Peccato che c'era la neve (tanta), che non ci ha permesso di vivere al meglio il bellissimo giardino ed ovviamente la piscina all'aperto!!!
Che altro dire.... ci ritorneremo senz'altro!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Teramo, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Ho regalato un soggiorno a colle Indaco al mio ragazzo per il suo compleanno....penso sia stato ad avviso di entrambi il più bel regalo dopo 5 anni di fidanzamento!l'ambiente è tranquillo, tutto è curato nei minimi dettagli,pulito e confortevole. Il proprietario è un tutto fare, dedito completamente all'accoglienza dei suoi ospiti, disponibile come pochi. Il cibo è divino! avevamo fatto spesa per poterci cucinare nel nostro appartamentino, ma vista l'ottima cena compresa nel prezzo, il giorno dopo abbiamo deciso di pranzare anche. La cucina è tradizionale, ma è veramente buona....il centro benessere...che dire? un oasi che consente di rilassarti senza limiti di accesso, fornito di ogni confort...dalla splendida jacuzzi a diversi massaggi (che si possono scegliere da un ampia lista). Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Un country house eccellente sotto ogni punto di vista!! lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Lavoro nel settore, e viaggio spesso ,ma un accoglienza e disponibilità così, è raro trovarne.
I dintorni sono fantastici. Non riesco a trovare un difetto a questa fantastica struttura, eccezionalmente gestita da Renzo e Silvia. Appartamenti veramente belli e pulitissimi. Una SPA eccezionale con una vista degna della toscana. Ritorneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
bari
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Un posto ideale per chi vuole rilassarsi. Ci sono stato la settimana di ferragosto lo scorso anno. Sono stato benissimo, il posto è molto bello , curato nei minimi dettagli, il proprietario Renzo è una persona squisita, ti mette subito a tu agio, ti fa sentire a casa tua.
Il centro benessere è molto bello, lo puoi usare a piacimento , c'è una Iacuzzi favolosa, sauna, doccia emozionale ecc. Molto bella la piscina che all'occorrenza si puo' coprire in caso di maltempo. Il posto nn è grandissimo, ci sono sei appartamenti se nn sbaglio, questo è sicuramente un vantaggio perchè anche in caso di pienone ci sono al massimo una ventina di persone, quindi si sta comunque in pace.Gli appartamenti sono molto belli completi di tutto, connessione wi fi , aria condizionata , tv satellitare, cucina completa.Un posto veramente bello, ideale anche per famiglie con bambini piccoli, spero di ritornarci presto. Indimenticabile la grigliata a bordo piscina offerta da Renzo e la moglie una splendida serata d'agosto, sembrava di essere in famiglia.Grazie per la splendida vacanza, a presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
An
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

il posto e' veramente incantevole, curato e ottimamente gestito da Renzo e Silvia! Non ho trovato difetto c'e' un' ottima qualita'/prezzo! Gli appartamenti sono molto ben rifiniti. Centro benessere e piscina pulitissimi e nuovi! Da provate! Ideale anche per famiglie con bambini perche' c'e' un bel parco giochi vicino alla piscina!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Abbiamo trovato (io e mia moglie) questa gradevolissima country house su internet.
Volevamo passare un week nelle marche,(una regione a noi sconosciuta) per diversi motivi,principalmente per rilassarci e per vedere le mie origini(mio nonno è nato a Petritoli a 10 Km dalla country house).Arrivati speravamo di trovare un ambiente accogliente e siamo stati ripagati pienamente!!
Gli alloggi sono gradevoli e confortevoli(televisione satellitare,ed internet Wi-Fi),puliti e dotati di confort per passare dei giorni in pieno relax.
La spa è veramente curata in ogni dettaglio,percorso caldo freddo,idromassaggio(provatelo è veramente fichissimo)sauna, bagno turco e molti altri servizi…..!Il clima è professionale ma elastico , non stanno con il cronometro alla mano a vedere quanto tempo passi nel centro,questo per me era importantissimo visto che non eravamo molto pratici di centri benessere.C’è anche una bellissima piscina riscaldata 27°-28 ° gradi che nell’evenienza di brutte giornate viene coperta….si può fare il bagno anche dopo cena…bellissimo!
Da colle indaco situato su una bella collinetta in armonia con la natura,si raggiungono facilmente posti veramente carini, dai paesi li vicino tutti in stile medioevali e devo dire ben curati e molto puliti,alle cittadine di Fermo e Ascoli Piceno. Tutti questi posti sono a misura d’uomo con centri dove si va in bicicletta(cosa impensabile a Roma dove abitiamo) .
Il tutto è gestito da Renzo proprietario della country house persona simpaticissima che ti mette subito a tuo agio e abbina professionalità ad una grande ospitalità. E’ continuamente super indaffarato (non so come faccia fare tutto)ma sempre disponibile per ogni evenienza basta chiamarlo al telefonino.
Un grazie particolare a Silvia(moglie del proprietario) che ci ha fatto delle cenette squisite e abbondanti dove ci sembrava di stare a casa!!!! Il mangiare è genuino ed il vino è ottimo!
Ritorneremo sicuramente a colle indaco e lo consigliamo a tutti e come scritto sopra andateci di corsa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Colle Indaco Country House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colle Indaco Country House

Indirizzo: Contrada Indaco, 63020 Ortezzano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Ortezzano
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 Altre sistemazioni in Ortezzano
L'Agriturismo nelle Marche "Colle Indaco - country house" si trova ad Ortezzano nella provincia di Ascoli Piceno - FermoCircondato da tipici paesini medioevali è l’ambiente ideale per chi ama ed apprezza le tradizioni enogastronomiche delle Marche, per chi cerca una vacanza a contatto con la natura senza tralasciare divertimento, relax e benessere per il proprio corpo.Il paesaggio circostante, lussureggiante e ricco di frutteti e vigneti, mostra un bellissimo scorcio della vallata del fiume Aso.E' in una posizione strategica vicino alle spiagge del Mare Adriatico ed ai Monti Sibillini.Agriturismo con sette appartamenti tutti diversi e minuziosamente arredati con mobili d’epoca.Il CENTRO BENESSERE interno alla struttura dispone di Piscina Sauna Finlandese Bagno Turco Jacuzzi Area Fitness Percorso Kneipp Cromoterapia Solarium e servizio massaggi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colle Indaco Country House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colle Indaco Country House Hotel Ortezzano
Colle Indaco Country House Ortezzano, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Colle Indaco Country House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.