“BENESSERE E RELAX” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 5 Altre sistemazioni a Ortezzano
bari
“BENESSERE E RELAX”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Un posto ideale per chi vuole rilassarsi. Ci sono stato la settimana di ferragosto lo scorso anno. Sono stato benissimo, il posto è molto bello , curato nei minimi dettagli, il proprietario Renzo è una persona squisita, ti mette subito a tu agio, ti fa sentire a casa tua.
Il centro benessere è molto bello, lo puoi usare a piacimento , c'è una Iacuzzi favolosa, sauna, doccia emozionale ecc. Molto bella la piscina che all'occorrenza si puo' coprire in caso di maltempo. Il posto nn è grandissimo, ci sono sei appartamenti se nn sbaglio, questo è sicuramente un vantaggio perchè anche in caso di pienone ci sono al massimo una ventina di persone, quindi si sta comunque in pace.Gli appartamenti sono molto belli completi di tutto, connessione wi fi , aria condizionata , tv satellitare, cucina completa.Un posto veramente bello, ideale anche per famiglie con bambini piccoli, spero di ritornarci presto. Indimenticabile la grigliata a bordo piscina offerta da Renzo e la moglie una splendida serata d'agosto, sembrava di essere in famiglia.Grazie per la splendida vacanza, a presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
An
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

il posto e' veramente incantevole, curato e ottimamente gestito da Renzo e Silvia! Non ho trovato difetto c'e' un' ottima qualita'/prezzo! Gli appartamenti sono molto ben rifiniti. Centro benessere e piscina pulitissimi e nuovi! Da provate! Ideale anche per famiglie con bambini perche' c'e' un bel parco giochi vicino alla piscina!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Abbiamo trovato (io e mia moglie) questa gradevolissima country house su internet.
Volevamo passare un week nelle marche,(una regione a noi sconosciuta) per diversi motivi,principalmente per rilassarci e per vedere le mie origini(mio nonno è nato a Petritoli a 10 Km dalla country house).Arrivati speravamo di trovare un ambiente accogliente e siamo stati ripagati pienamente!!
Gli alloggi sono gradevoli e confortevoli(televisione satellitare,ed internet Wi-Fi),puliti e dotati di confort per passare dei giorni in pieno relax.
La spa è veramente curata in ogni dettaglio,percorso caldo freddo,idromassaggio(provatelo è veramente fichissimo)sauna, bagno turco e molti altri servizi…..!Il clima è professionale ma elastico , non stanno con il cronometro alla mano a vedere quanto tempo passi nel centro,questo per me era importantissimo visto che non eravamo molto pratici di centri benessere.C’è anche una bellissima piscina riscaldata 27°-28 ° gradi che nell’evenienza di brutte giornate viene coperta….si può fare il bagno anche dopo cena…bellissimo!
Da colle indaco situato su una bella collinetta in armonia con la natura,si raggiungono facilmente posti veramente carini, dai paesi li vicino tutti in stile medioevali e devo dire ben curati e molto puliti,alle cittadine di Fermo e Ascoli Piceno. Tutti questi posti sono a misura d’uomo con centri dove si va in bicicletta(cosa impensabile a Roma dove abitiamo) .
Il tutto è gestito da Renzo proprietario della country house persona simpaticissima che ti mette subito a tuo agio e abbina professionalità ad una grande ospitalità. E’ continuamente super indaffarato (non so come faccia fare tutto)ma sempre disponibile per ogni evenienza basta chiamarlo al telefonino.
Un grazie particolare a Silvia(moglie del proprietario) che ci ha fatto delle cenette squisite e abbondanti dove ci sembrava di stare a casa!!!! Il mangiare è genuino ed il vino è ottimo!
Ritorneremo sicuramente a colle indaco e lo consigliamo a tutti e come scritto sopra andateci di corsa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Nella Valle dell'ASO tra le colline di ORTEZZANO a due passi dalla riviera Adriatica, sorge un accogliente Country House, dove gentilezza e relax regnano, consigliato a tutte le persone di qualsiasi età, con un centro benessere, attrezzato di tutto e gestito con moltissima professionalità. Gli appartamenti sembrano delle piccole case curate in ogni dettaglio. Un 10 e LODE alla cucina tipica, in un ambiente molto intimo, ottimo anche il vino della casa.
Renzo è di una Gentilezza unica.
Su tutti gli agriturismo visitati questo è il migliore.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Senigallia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

E' stata una delle poche volte in cui risultato e' stato meglio dell'attesa. Cercavo un posto tranquillo con spa per un paio di giorni di relax a san valentino e visti i prezzi spesso assurdi che ci sono in giro ( soprattutto per usufruire dei centri benessere ) ho optato per questa struttura sperando che visto i costi non fosse una bettola... che dire non riesco a trovare un difetto nel mio soggiorno se non che, essendo a conduzione familiare, Renzo a volte era introvabile e quando arrivi e non sai a chi rivolgerti magari rimani spaesato. Ma basta chiarlo al cellulare :-) , mai trovata una persona cosi' disponibile in un albergo o simile. Gli appartamentino sono carini e confortevoli e molto caldi. Le cucine attezzate con quanto serve. Il posto e' tranquillo e silenzioso. Ma soprattutto la spa costa una cavolata e ci puoi stare quanto vuoi e quando vuoi vista la sua disponibilita'. E c'e' una jacuzzi stupenda!!!! :-)) e in piu' massaggi a prezzi mai visti. E per farvi capire la disponibilita' di Renzo , si dovrebbe lasciare la stanza all 10.00, a noi a permesso senza costi di rimanere fino a tardo pomeriggio e di usare la spa senza costi aggiuntivi. Che dire insomma... appena posso ci torno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Macerata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Arriviamo a Colle indaco tramite internet.Volevo passare un weekand nell'interno del fermano del quale mi avevano parlato per le campagne e per i suoi piccoli paesi medievali.
All'arrivo nella country house non abbiamo trovato nessuno ne un punto d'accoglienza ed era anche freddo,ma poi il titolare ci ha raggiunto e messo subito a nostro agio.
Ci ha accompagnato in un grande appartamento ben arredato e ben riscaldato sembrava di essere in una casette dei primi del 900:mobilio autentico bagno spazioso e letto veramente comodo. e dopo averci mostrato il completo centro benessere ci ha dato appuntamento per la cena.
Cena servita dallo stesso titolare, in un localino molto accogliente e cucinata dalla sua gentile signora.La cena si e contraddistinta per generosità e qualità.
La prima colazione a buffet è accompagnata dalla stessa cortesia mancava a nostro avviso di ciambellone e crostata ,vedi torta al cioccolato della sera prima . Passate un paio di ore al centro benessere in tutta libertà ho fatto due chiacchiere con i titolari che mi hanno dato informazioni turistiche sul territorio.Il conto ridicolo,per una cena di pesce da noi si spende di più.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Ortizzano Marche
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

Se cercate un posto lontano dai luoghi comuni riguardanti il classico "agriturismo "
allora avete trovato un posto molto accogliente con un centro benessere al di sopra della media per il prezzo che paghi e un ottima posizione vicino al mare ma neanche lontano dalla catene montagnosa del Parco dei monti sibillini .
Il proprietario è una persona molto disponibile anche pieno di iniziative che offre agli ospiti un soggiorno diverso dal solito .
Io dovrei sapere in quanto ho viaggiato in lungo e in largo per L'Italia e come Regione La Marche soddisfa il viaggiatore più esigente come me.
Si mangia benissimo e tutti gli ingredienti sono genuini .
Detto questo Breakfast potrebbe essere meglio.
I prezzi sono imbattibili.
Da un Inglese che conosce bene L'Italia

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Colle Indaco Country House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colle Indaco Country House

Indirizzo: Contrada Indaco, 63020 Ortezzano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Ortezzano
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 Altre sistemazioni in Ortezzano
L'Agriturismo nelle Marche "Colle Indaco - country house" si trova ad Ortezzano nella provincia di Ascoli Piceno - FermoCircondato da tipici paesini medioevali è l’ambiente ideale per chi ama ed apprezza le tradizioni enogastronomiche delle Marche, per chi cerca una vacanza a contatto con la natura senza tralasciare divertimento, relax e benessere per il proprio corpo.Il paesaggio circostante, lussureggiante e ricco di frutteti e vigneti, mostra un bellissimo scorcio della vallata del fiume Aso.E' in una posizione strategica vicino alle spiagge del Mare Adriatico ed ai Monti Sibillini.Agriturismo con sette appartamenti tutti diversi e minuziosamente arredati con mobili d’epoca.Il CENTRO BENESSERE interno alla struttura dispone di Piscina Sauna Finlandese Bagno Turco Jacuzzi Area Fitness Percorso Kneipp Cromoterapia Solarium e servizio massaggi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colle Indaco Country House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colle Indaco Country House Hotel Ortezzano
Colle Indaco Country House Ortezzano, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Colle Indaco Country House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.