“CARRISILANDIA PARCO ACQUATICO...........” 4 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 6 Attrazioni a Cellino San Marco
Tipo: Parchi divertimenti e a tema, Parchi divertimenti
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Parco acquatico, parco tematico e dei divertimenti
lecce
8 recensioni per questa attrazione
“CARRISILANDIA PARCO ACQUATICO...........”
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2013

Siamo stati oggi 14 luglio 2013,per me era la prima volta,l'acquaparc è bellissimo ci sono gli scivoli,ombrelloni alberi e lettini in abbondanza ci solo 2 bar uno in piscina e uno all'esterno verso il ristorante titolato salun.......appunto proprio di questo volevo lasciare una lacuna molto deludente mai successo in vita mia,abbiamo ordinato un caffè caldo e pagato prima con lo scontrino poi siccome avevamo deciso di aggiungere 3 tubetti contati di ghiaccio x farlo diventare freddo e la barista complice della cassiera (che le definirei 2 streghe)ci ha indirizzato alla cassa x pagare 60 centesi in più di ghiaccio.Non sò se quella anormale sia io o loro come fai a pagarti 60cent.di 3 tubetti di ghiaccio? scandaloso x me.adesso paghiamo anche il ghiaccio signori mie.del resto il biglietto viene 13 euro adulto e 7 euro ridotto.il cibo e le bevande si possono portare da casa benissimamente,ci sono delle aere x il cibo.darei un voto 7 in totale.ritorneremo sicuramente ma non più nel salun.|||||||||||

“Sempre super”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2013

Da visitatori assidui rinnoviamo i ns complimenti . Trascorrere la giornata con voi e' sempre super! Gli spettacoli eccellenti tutto lo staff impeccabile e sempre professionale ! Posto incantevole . Un caro saluto alla prossima

“Parco stupendo!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia era tutto organizzato, e' stato bello e divertente. Faccio i complimenti ai dirigenti e tutto lo staff

Taranto
“Tre stelle solo per affetto”
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Che dire? Sono anni che andiamo al Carrisiland, soggiornando al Santafè....ma qui il tempo sembra non passare mai, e non è un elogio. Insomma l'acquapark è bello, all'ombra di splendidi ulivi ma.......un po'di novità suvvia! Cominciamo dalla musica.....sempre la stessa, da tre anni a questa parte mai cambiata, balli di gruppo a bordo piscina che sembrano senza anima. Il WAKA WAKA daiiiiiiii! Durante la giornata la musica (o meglio il cd) non cambia, ogni giorno stesse note alla stessa ora. Lo spettacolo mattutino, lo stesso dell'anno scorso, sarebbe anche carino per i bambini se non fosse riproposto TUTTI I GIORNI. E lo spettacola serale.....stessa cosa, gira e volta sempre quelli e.....IN PLAYBACK! Insomma visto che i ragazzi studiano sarebbe giusto premiare cotanto talento facendo sentire almeno le loro voci. Manca completamente un programma di coinvolgimento per i bambini, una sorta di miniclub. Visto che i potenziali ci sono (sarebbe previsto il trucca bimbi) sarebbe carino farli funzionare. Ottimo invece il rispetto delle regole in piscina, cuffia obbligatoria (e confermo che dei parchi del sud visitati è l'unico che fa rispettare questa regola) e divieto di mangiare in zona acquapark.

Passiamo alle altre zone del "resort" (anche se in tutta sincerità ha ben poco di resort, e non è assolutamente una critica eh). Come detto, i potenziali ci sono, ma da frequentatori abbiamo notato negli anni una sorta di "appiattimento". La mascotte Wendy l'abbiamo vista solo una volta due anni fa. Quest'anno addirittura era chiuso anche "Il covo dei briganti". Stessa cosa per il cavalli e il pony...quest'anno non c'era. E vi prego non dite che che ad agosto ci sarà perchè la gente paga anche a giugno. La pizzeria aperta fino alle 20....premesso che a noi non interessava è giusto che chi arriva (e soprattutto soggiorna) sia preparato: subito dopo lo spettacolo si chiude baracca e burattini. Organizzatevi col barbeque, che noi adoriamo, ma attenzione, da quest'anno non c'è più la legna. Se soggiornate al Santafè tenete presente che non c'è piano cottura, quindi dovete cucinare al bbq. Quest'anno finalmente ci sono dei frigoriferi degni di questo nome. Buona la colazione (soprattutto i cornetti al cioccolato) e gentilissima la signora che li serve. Ottima la pulizia degli appartamenti e gentilissime le signore addette alla pulizia. Sarebbe opportuno dotare gli appartamenti di una scopa e paletta. In definitiva...bel parco se torna agli antichi splendori, con tutte le attrazioni funzionanti. Sarebbe opportuno migliorare l'animazione rendendola più coinvolgente con gli ospiti. Santafè carino da passarci massimo 2/3 notti, poi diventa noioso.

Ah...il parco....a parte il minizoo molto bello il resto è un'accozzaglia di elementi sconnessi fra loro.

Un ultimissimo appunto detto senza rancore....da frequentatori assidui....il prezzo la notte in "suite".... euro 117.50 centesimi (anche i 50 cent)...sarebbe stato meno antipatico 120

Visitato a Giugno 2013
83Alex83, Responsabile relazioni con la clientela alle Carrisiland Resort, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2013
Gentile Babby80, La ringraziamo innanzitutto per il suo affetto e per il fatto che ogni anno ci viene a trovare qui a Carrisiland...
La ringraziamo anche per il fatto che apprezziate il discorso cuffie, la pulizia e il servizio colazioni dell'hotel.
Accettiamo tutte le critiche, specialmente quelle costruttive, però nella sua recensione ci sono alcune imprecisioni che vorremmo chiarirle.
Innanzitutto partiamo dalla musica... il parco acquatico è nello stile caraibico, per cui è ovvio che venga proposta musica del tipo salsa, bachata o musica latina in generale. I Cd vengono aggiornati sempre e più volte durante la stagione seguendo le hit del momento nel genere musicale.
I balli di gruppo sono un momento di divertimento sociale, ovvio che si spazi utilizzando le novità ma anche gli everygreen: ci sono villaggi che ripropongono ancora il gioca jouer, l'hully gully, il ciclone e o'sarracino! Esiste una categoria musicale che si chiama "divertentismo" che ripropone brani classici detti "riempipista" che servono ad attirare un buon numero di gente... Il waka waka è proprio uno di questi!
Il "ballerino senza anima" che li esegue è un professionista del genere, dal momento che è stato campione per 2 anni di fila della world dance champion FIDA, che è la classe internazionale delle danze caraibiche.
Per quanto riguarda i musical, anche i ragazzi che li eseguono sono professionisti del genere, visto che nel 2012 hanno vinto il "premio Domenico Modugno" per aver introdotto la cultura del musical in Puglia, dal momento che gli stessi artisti che li fanno sono ormai dieci anni che si cimentano ogni anno e ogni giorno in spettacoli diversi ed esiste un programma settimanale per cui il musical varia ogni giorno per venire incontro alle esigenze di chi pernotta e sta più giorni nel parco.
Per quanto riguarda il discorso Resort, intanto tutte le persone che prenotano sono messe al corrente telefonicamente del programma della giornata, pertanto tutti sanno che esiste animazione e attività fino alle 20, tutti sanno che non c'è più la legna per fare le grigliate per via dei grossi falò che venivano fatti negli scorsi anni (lo scorso anno ci è stato quasi incendiato un albero d'ulivo che i visitatori lei compresa tanto ammirano) per cui chi deve fare il bbq si attrezza con la carbonella,i frigoriferi sono una novità del 2013 per cui come vedete la direzione investe ogni anno in nuove cose e presto le stanze saranno anche climatizzate! Il truccabimbi funziona sempre... esiste una casetta verde all'ingresso dove si può usufruire del servizio e quest'anno abbiamo anche allestito un'area chiamata "cabina trucco del galeone", basta chiedere! Così come basta chiedere per la visita al covo dei briganti, è una grotta sotterranea e si scende solo con l'ausilio di una guida che si trova in prossimità della grotta.
Ultima cosa, il bosco... un'area di 65 ettari dove regna la natura, con diverse aree tematiche... la giungla che in primavera viene utilizzata a livello didattico con le scuole per far capire la differenza tra i vari ambienti della terra, valorizzando ciò che è la nostra macchia mediterranea che sta andando ormai persa...e in estate fa sognare tutti gli adulti e i bambini che immaginano di vivere un'avventura.
Altra area tematica il mondo delle fiabe, il bosco è da sempre stato teatro di storie incantate con principi, principessa, gnomi folletti, per cui chi passa da quell'area vivrà un sogno ad occhi aperti...
Infine l'area jurassica con dinosauri a grandezza naturale è un tuffo nel passato dove è possibile vedere i grandi rettili che hanno dominato la terra nell'ambiente in cui hanno vissuto e non in una fredda sala di museo!
I prezzi delle suite inoltre vengono calcolati in base al numero e alle età degli alloggiati, quindi è un semplice conteggio matematico.
La invitiamo a ritornare al parco anche il prossimo anno, così potrà vedere come la direzione investe in nuove attività e in nuove aree tematiche e acquatiche. Vi assicuriamo che noi del parco Carrisiland non ci sediamo sugli allori ma studiamo sempre soluzioni nuove in modo tale da far contenti i nostri visitatori! A Presto!
bari
13 recensioni per questa attrazione
“mi aspettavo di più”
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

una ripetizione dei parchi già visti, mi aspettavo di più, qualche novità, minore impatto commerciale, più divertimento all'ombra.

Gli utenti che hanno visto Carrisiland Resort hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari
Cellino San Marco, Provincia di Brindisi

Cellino San Marco, Provincia di Brindisi

Conosci Carrisiland Resort? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Carrisiland Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.