“IL MIGLIOR ALBERGO TROVATO E DA NON DIMENTICARE” 5 su 5 stelle

Annuncio
Settembre sconto del 10%
Classificato al n.1 di 1 hotel a Cellino San Marco
BERGAMO
“IL MIGLIOR ALBERGO TROVATO E DA NON DIMENTICARE”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

cellino san MARCO. . . UN tuffo splendido nel passato dove si rivivono i veri valori della vita. Il soggiorno poi all'hotel Kelina ci ha rigenerato fisicamente e psicologicamente grazie a tanta ospitalità ricevuta dal DiRettore e tutto il personale sempre ad ogni esistenza.Complimenti e gRazie per il gradevole soggiorno. Sicuramente ritorneremo.
Albergo ottimo. Difficile trovare di meglio. Tutto qui esiste e nella forma più professionale e lodevole.
Se dovete andare in puglia andate solo in questo albergo senza dubbi. Grazie
Famiglia Di Vittorio

• Ha soggiornato in Luglio 2012
, Responsabile reception alle Kelina Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Gentili Signori Di Vittorio,

vi ringraziamo d' aver condiviso la vostra esperienza con gli altri utenti di TripAdvisor.
Per noi è stato un vero piacere conoscervi e accogliervi al Kelina Hotel. Durante la vostra permanenza in hotel vi abbiamo dedicato le nostre attenzioni per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno e siamo felici di aver lasciato un bel ricordo della vostra vacanza nel Salento.
Quando vorrete tornare a trovarci saremo lieti di accogliervi per offrirvi nuovamente la nostra ospitalità.

Un saluto affettuoso da tutto lo staff del Kelina Hotel

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Hotel Kelina ci ha regalato un trattamento da veri Re!
Abbiamo soggiornato per 3 giorni in salento,visto tante meraviglie,spiagge di sabbia bianchissima,splendidi panorami e ottimo cibo!Tornare in albergo a volte e triste,tutto e' freddo,standard,al Kelina invece sentivamo di stare a casa nostra,il personale,riservato e professionale,ci accoglieva sempre con gentilezza e calore.Abbiamo mangiato benissimo nel ristorante dell'Hotel,pranzi ricercati ma tradizionali.I vini poi...ampia scelta,e tutti di qualità eccellente.
Cosa aggiungere...Speriamo di ritornarci presto! Max e Laura

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile reception alle Kelina Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentili clienti,
vi ringraziamo molto per il giudizio positivo espresso nei nostri confronti.
Il lavoro di tutto lo Staff è orientato alla buona riuscita del soggiorno dei nostri ospiti e sapere di avervi dato la sensazione di "sentirvi a casa" ci gratifica molto. Al Ristorante, inoltre, si cerca di portare in tavola la cultura del posto con piatti tipici rivisitati con estro creativo e con la scelta di vini locali che esaltano le risorse di questa Terra.
Vi aspettiamo allora per la vostra prossima vacanza, l'estate salentina è pronta ad accogliervi.

Un caloroso saluto da tutto lo Staff del Kelina Hotel
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato x due notti con mio marito e mio figlio ad agosto...cellino San Marco la conosciamo già perché sono nati i suoceri..,e'un bel paesino caratteristico,e noi essendo solo di passaggio abbiamo soggiornato in questo hotel!
L'hotel e'in una posizione centralissima quasi sulla bellissima piazza tutta bianca!
E'veramente bellissimo e di lusso ma vale quello che si spende,l'ambiente curato e ricercatissimo pulitissimo,le camere altrettanto!la colazione sublime con ogni ben di dio!!!
E'un ottimo punto di riferimento salentino...da tornarci sicuramente!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
KelinaHotel, Responsabile reception alle Kelina Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile cliente,
grazie d'aver condiviso sul web le Sue considerazioni sull'hotel.
Il Suo giudizio positivo sulla struttura ci gratifica molto e ci stimola a fare sempre di più per accogliere al meglio ogni singolo ospite. Ci piace inoltre rilevare che abbia apprezzato Cellino San Marco con le sue caratteristiche tipiche dei paesini del Sud Italia, in cui tradizioni e convivialità sono da sempre al centro della vita quotidiana.
Quando vorrà tornare a trovarci saremo lieti di accoglierla e faremo il possibile per assegnarle, se disponibile, una camera con vista sulla Piazza.

Un cordiale saluto da tutto lo Staff
BARI, italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo perché vicino alla sala in cui era organizzato un matrimonio cui eravamo. Invitati. L'albergo è nel centro città , vicino alla cattedrale . E questo è uno svantaggio perché la mattina le campane risuonano in camera fragorosamente . L'arredamento è di qualità ma un pi' kitsch (stile anticato). Set cortesia adeguato. Eccellente prima colazione!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
KelinaHotel, Responsabile reception alle Kelina Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo d'essere stato nostro ospite e d'aver condiviso la Sua opinione su TripAdvisor.
Il Kelina Hotel è ospitato all'interno di un antico palazzo nobiliare del 1700, nel cuore del centro storico di Cellino San Marco, per questo vanta una posizione privilegiata proprio di fronte alla Chiesa Matrice del paese. L'antico palazzo, interamente ristrutturato, dispone di tutti i comfort, comprese le finestre totalmente insonorizzate. Tuttavia, la domenica mattina, si avverte il piacevole suono delle campane che risuonano a festa, allegra nota folkoristica al soggiorno dei nostri ospiti.
Per la scelta dell'arredamento, infine, si è ripreso lo stile dell'epoca ('700) con arredi ricercati che si ispirano alle antiche case nobiliari del posto.

InviandoLe i nostri migliori saluti, La invitiamo a tornare a trovarci, magari per un weekend alla scoperta del Salento.

Lo Staff del Kelina Hotel
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Ho soggiornato un week end con mi moglie in abbinamento ad una giornata benessere. L'hotel è stato scelto anche dopo aver visto il suo sito web, le foto on line non rendono come la realtà. Camere incantevoli, stile classico antico, curato nei minimi particolari e fantasticamente romantico per un week end di coppia. Il personale non accogliente, ma MOLTO DI PIU'....a completa disposizione per farci passare nel miglior modo la nostra permanenza... Mi hanno messo anche a disposizione il garage a titolo gratuito. Il ristorante, evidentemente al TOP sia la cena, con carta vini di CANTINE DUE PALME, la mia preferita, piatti curati e sofisticati...Colazione abbondante, genuina e molto curata anche nei particolari. Devo dire che se potessi dare più stelle come valutazione, le darei volentieri....Siamo stati talmente bene che a Marzo ci ritorneremo, ogni tanto un bel week end rilassante e romantico ci vuole...Complimenti per tutto...
Saluti
Erasmo & Simona (Brindisi)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
KelinaHotel, Responsabile reception alle Kelina Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Gentile Ospite,

siamo onorati di ricevere un giudizio eccellente come il Suo e La ringraziamo molto per aver scelto di condividere la Sua esperienza su TripAdvisor.
Nel nostro piccolo cerchiamo di offrire un servizio eccellente ai nostri clienti e siamo felici che Lei e sua moglie abbiate apprezzato la nostra ospitalità.
Ci auguriamo di averla ancora nostro gradito ospite per accoglierla ancora come la prima volta!

Un cordiale saluto da tutto lo staff del Kelina Hotel
Lecce, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Piccolo Hotel 4* nel cuore di Cellino S.Marco. Molto accogliente, lavori di restauro degni di nota, struttura ben tenuta.Personale alla reception molto professionale, preparato e disponibile, come il personale in sala. Staff molto giovane ma all altezza della situazione. Anche la cucina merita!
Le camere, sono ampie e spaziose, almeno io avevo una suite, con vasca idromassaggio. Arredate con gusto sembrerebbe di immergersi nel regno di Re Sole.
Aria condizionta credo però un pò troppo rumorosa.
Piccola nota negativa, a mio parere, la scelta dei vini, unicamnete orientata su Cantine Due Palme. Cantina produttrice locale, molto nota su tutto il mercato nazionale e non, direi appunto un prodotto molto commerciale.Consiglierei una carta vini di prodotti più ricercati e l'inserimento di Vino Primitivo di alto lignaggio.
Nel complesso non male, ma rivedrei un attimo le tariffe.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
KelinaHotel, Ricevimento Kelina Hotel alle Kelina Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Gentile cliente,
la ringraziamo per la sua recensione e per i suoi consigli, certamente ben accetti per una struttura di recente realizzazione come la nostra.
Ci fa molto piacere sapere che l' albergo Le sia piaciuto, così come la Sua camera, e ci onora ricevere i suoi complimenti in merito all'accoglienza e alla professionlità che l'intero staff Le ha riservato.
Ci dispiace che non abbia potuto apprezzare a pieno la nostra carta dei vini, sulla quale sono presenti molte altre etichette del territorio, oltre a Cantine Due Palme. Tuttavia, ci preme sottolineare che la nostra carta dei vini viene modificata periodicamente con lo scopo di offrire sempre una scelta varia e diversificata ai clienti.
Anche le tariffe, infine, variano frequentemente e questo permette di prenotare un soggiorno a prezzi davvero convenienti!
La invitiamo pertanto a tornare a trovarci con l'auspicio di soddisfare al meglio le sue aspettative.
Cordiali saluti da tutto lo Staff del Kelina Hotel
Airola
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Hotel eccellente,professionalità del personale tutto,posizionato nel piccolo centro di cellino san marco,in cui non manca niente(edicola,tabacchi,farmacia,ecc..,raggiungibili in un secondo a piedi))si possono raggiungere facilmente,ovviamente con l'auto, tutte le località balneari più rinomate della puglia..Cibo Eccellente Dalla colazione alla cena,servite con eleganza in un'atmosfera rilassantissima..
ve lo consiglio,anche per un week end da godersi in pieno relax
Un saluto al direttore e a tutto il personale
Pasquale e Giovanna

Conosci Kelina Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kelina Hotel

Indirizzo: Piazza Aldo Moro, 26, 72020 Cellino San Marco, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Cellino San Marco
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Cellino San Marco
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kelina Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kelina Hotel Cellino San Marco, Provincia Di Brindisi

Se siete i proprietari o gestori di Kelina Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.