“Gradevolissimo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Scansano, Italia
“Gradevolissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

ci siamo fidati delle recensioni di trip advisor a abbiamo prenotato....siamo arrivati e sorpresa ! un posticino molto molto carino il locale tanto carino all' interno quanto ben disposto fuori.
Abbiamo mangiato un ottima pizza servita con simpatia e ospitalità.
Servizio eccellente si si tutto veramente molto molto gradevole....ci tornerei volentieri. Dimenticavo ottimo rapporto qualità/prezzo.

Visitato a Giugno 2012

Il 95% consiglia
gradara
“efficiente”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

ci siamo andati per la prma volta in famiglia molto buono il tutto sia la cena specialmente i primi e la pizza sia il servizio e la cordialita complimenti ci ritorneremo ,
sicuramente e da consigliare ad amici .
la prossima volta vogliamo provare della carne alla griglia o al pepe con dei contorni....................

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
San Marino, San Marino
“accogliente e molto suggestivo”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ristorante-pizzeria veramente ottimo, ristrutturato da circa due anni, si presenta molto accogliente dove potrete trovare un ambiente rustico ampia sala all'ingresso e salette private alcune ricavate nella roccia. La portata dei piatti si presenta molto bene, anche i prodotti sono molto buoni e provengono dalle zone limitrofi. Ottime le portate dei salumi e formaggi, buoni i primi piatti, eccellenti i secondi. Bravi i titolari Michele ed Eleonora. Merita veramente una sosta

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Rimini, Italia
“Ne vale la pena”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Il Borgo come dice il nome stesso è situato nel centro storico di Morciano, l'ambiente è molto curato risultando un posto intimo e anche di classe..lo consiglio quindi anche per cene romantiche. E' dotato di più salette quindi nn risulta chiassoso anzi le luci sono soffuse e l'atmosfera è veramente incantevole. Noi abbiamo preso la pizza e devo dire che era molto buona, ma anche il resto del cibo accompagnato dalla loro deliziosa fornarina non è da meno. Se volete fare bella figura veniteci di corsa non vi deluderà!

Visitato a Dicembre 2011
Riccione, Italia
“da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Il Borgo di Morciano di Romagna è un luogo che ti accoglie piacevolmente, ti soddisfa dal punto di vista culinario e non ti spenna: una associazione rara. Organizzato in diversi spazi, ha una sala per ogni circostanza, dalla cena di lavoro, a quella di famiglia o con amici, fino al tete a tete più intimo, l'ambientazione non delude mai. La cena a base di carne accompagnata da pizza calda, appena sfornata, è il pezzo forte: è difficile trovare di meglio nei dintorni! una buona carta dei vini è garanzia di sicuro successo: anche i piatti a tema pesce non deludono. Il servizio puntuale e cortese, diventa addirittura esilarante, per i tavoli degli abitueé con cui il gestore intesse improbabili dialoghi, divertenti anche per i meno intimi. Nonostante la sua posizione interna rispetto alla costa solitamente più frequentata, non è raro trovarsi in compagnia di volti noti locali e del mondo dello spettacolo che lo conoscono grazie alle ottime pierre di cui il locale si fregia. In una parola, sia per chi vive in zona, sia per chi viene da lontano, una tappa da non perdere, sia d'estate che di inverno. nello scorcio più bello del borgo di Morciano di Romagna: Fine settimana PRENOTARE...è meglio

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Borgo hanno visto anche

Morciano di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Pizzeria Il Borgo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Il Borgo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.