“XXXXXL, 5 X e 1 L” 4 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“XXXXXL, 5 X e 1 L”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

wow!
per mangiare al comunemente noto "XXXXXL" e goderselo appieno bisogna arrivare affamati o a digiuno.
le porzioni che vengono proposte variano tra la porzione standard (esempio 300gr per la schnitzel" e la xxxxxl: 1,2kg)
assolutamente da provare gli xxxxxl burger: 30 cm di diametro per un hamburger (o cheeseburger) fuori da ogni misura!

anche la porzione di gamberoni come antipasto è buona e decisamente cotta a dovere: si sgusciavano praticamente da soli.

se vogliamo trovare una pecca addebitano il "coperto" (cosa inusuale in germania) ma totalmente comprensibile: mangiarsi da soli un megaburger è improponibile e giustamente si paga per il piatto e le posate extra.

ottima anche la possibilità di farsi la doggy bag: se uno non finisce le megaporzioni se le può portare a casa senza problemi.

accettano solo contati, come buona parte dei ristoranti tedeschi.
occhio all'orario: sconsigliato arrivare tardi, i tedeschi mangiano presto anche al ristorante.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Saronno, Italia
“Incredibile!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Un posto veramente incredibile! Al di fuori dello splendido paesino di Hofheim c'è questo ristorante XXL. Attenzione: per chi volesse ci sono anche porzioni per una persona normale..
La qualità del cibo è a mio parere ottima! Il cotolettone è la fine del mondo, come anche la salsiccia...e il cheeseburger!! E poi sono enormi!! Io avevo visto le foto ma mai avrei pensato a dimensioni del genere! Ovviamente anche le bevande sono in formato XXL. Per quanto riguarda gli avanzi ti lasciano un rotolo di carta stagnola per avvolgere tutto il cibo rimasto. Ci torneró sicuramente!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Monfalcone, Italia
“porzioni per giganti”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

il ristorante XXXL Waldgeist è probabilmente il posto dove ti servono le più grandi bistecche e panini (cheeseburger delle dimensioni di 30 cm per 30 cm....così non dice nulla ma provate a segnare queste misure su un foglio!!!!). tutte le porzioni sono extaextraextra large e se si batte il premio di carne mangiata da solo -2chili e 300 grammi!!! dato di agosto 2010 - ti offrono il pranzo. insomma qui è tutto super extra large ma quello che sorprende è anche la qualità del cibo, offerto a prezzi veramente economici. io e i miei soliti amici di viaggio siamo partiti da Monfalcone (Go, Italia) in aereo appositamente per andare lì a mangiare, e ne è valsa la pena tant'è che ad oggi ci sono stato in tutto 5.- volte!!!

• Visitato a Agosto 2010
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Waldgeist hanno visto anche

Hofheim am Taunus, Assia

Conosci Waldgeist? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Waldgeist, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.