“un buon ristorante per chi ama la cucina bavarese” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 1 - USD 12
Cucina: tedesca
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Pasti economici
Pfaffenhofen an der Ilm, Germania
“un buon ristorante per chi ama la cucina bavarese”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Buon ristorante per chi ama, come noi, la cucina tipica bavarese. Ci siamo stati di domenica e tutte le stanze erano affollate di gente. Poi abbiamo visto che c'era un tavolo tondo libero e a quello, così come spesso succede in Germania, ci siamo accomodati insieme ad altre tre persone che non conoscevamo....un modo in più per socializzare! Visto il grosso numero di gente pensavamo che i tempi di attesa per mangiare sarebbero stati piuttosto lunghi e invece no! Una cameriera velocissima, in un battibaleno ci ha portato due ottime minestre di patate con i würstel affettati dentro e poi un tagliere di insaccati buonissimi della zona, insieme a formaggio e insalata.
Spero di ritornarci tra un po', quando il tempo sarà migliore, per poterci accomodare ai tavoli sulla piazza con vista lago.....bellissimo!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
patron08022, Inhaber alle Braustuberl Tegernsee, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2012
Caro straccioli81,

grazie per il tuo voto e le tue parole gentili. Siamo lieti che abbiate gradito la vostra visita. Siamo lieti di poter vedere presto di nuovo il benvenuto e vi auguriamo tutto il meglio fino ad allora!

Saluti dal Bräustüberl!

• Tailandese per primo
treviso
“autentica birreria bavarese”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Antica e famosa birreria che si affaccia sul lago di tegernsee, aperta tutti i giorni dal mattino alle 23.30, merita assolutamente una visita. L'ambiente è sempre affollato e rumoroso, ma con una piacevole atmosfera di festa (ha una capienza di più di mille coperti!!!!)
Famosa per le birre e per le "robuste" specialità bavaresi, che vanno dai wurstel di tutti i tipi allo stinco, con specialità del giorno scritte a gesso sulle pareti. Ideale per gli amanti della carne . Per farvi un'idea , sul sito del locale c'è anche il menu in italiano. Servizio veloce. Prezzi relativamente economici. Ampio parcheggio esterno.

• Visitato a Marzo 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ciao danielita72 ,

Saluti dal Bräustüberl!
Verona, Italia
“Un pranzo abbondante”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Cosa mi è piaciuto di più?! La birra ovviamente!!! Il cibo è valido i tempi di attesa un pò lunghi, la professionalità e la disponibilità perfette da buoni bavaresi. Molto rumorose (ma caratteristiche) le sale interne, il pranzo all'aria aperta è impagabile in primavera o in estate. Finita l'abbuffata consiglio vivamente passeggiatina lungo lago per digirire.

Visitato a Settembre 2011
patron08022, Inhaber alle Braustuberl Tegernsee, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Ciao Piendegoti,

Grazie per il voto. Siamo lieti che tu eri con noi.
Saluti dal Bräustüberl

Gli utenti che hanno visto Braustuberl Tegernsee hanno visto anche

Tegernsee, Upper Bavaria

Gmund am Tegernsee, Upper Bavaria

Conosci Braustuberl Tegernsee? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Braustuberl Tegernsee, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.