“comodo e pulito” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   87629 Schwangau, Baviera, Germania   |
Classificato al n.10 di 16 hotel a Schwangau
“comodo e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

arrivati a fuessen senza aver prenotato l'albergo per il ponte del 25 aprile, abbiamo fatto un pò fatica a trovarne uno libero e ad un prezzo ragionevole. ci siamo così spostati verso schwangau e l'hotel kleiner koenig è proprio il primo sulla strada tra i due paesi.
la ragazza che ci ha accolto è stata particolarmente gentile, poi 82 euro la doppia con colazione, le camere luminose, i bagni nuovissimi... ci hanno convinto a prendere subito la camera (anche perchè era già ora di cena).
ed eravamo gli unici ospiti dell'hotel!
quindi a colazione buffet buono ed abbondante solo per noi e assoluto silenzio tutta la notte. insomma ci siamo trovati benissimo!
al primo piano le camere hanno il balcone e sono un poco più care, noi eravamo al secondo che è parzialmente mansardato ma ha una vista sulle montagne veramente splendida. l'unico difetto sono le tende bianche a tutte le finestre: per fortuna avevo la mascherina, perchè già alle 6 della mattina batteva il sole in camera.

il parcheggio davanti all'hotel è gratuito, in pochi minuti (veramente pochi, non più di 5) di auto si raggiungono sia il centro fuessen sia i castelli di ludwig.

alcuni particolari nell'arredamento dell'albergo, notati solo dopo aver confermato la camera, ci hanno inizialmente lasciati un pò perplessi: lo specchio sopra il letto (!!!) e le foto di nudi femminili...
siamo però giunti alla conclusione che chi lo ha ristrutturato (l'hotel è evidentemente risistemato da poco, è tutto bianco e pulito) manchi semplicemente di buon gusto...

certamente lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

15 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business

Conosci Hotel Kleiner Koenig? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Kleiner Koenig

Indirizzo: 87629 Schwangau, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Schwangau
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.10 di 16 hotel in Schwangau
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kleiner Koenig 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Hotel.de, Expedia e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kleiner Koenig. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kleiner Koenig, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.