“Ottimo albergo per visitare il castello delle favole!” 5 su 5 stelle
Recensione di Landgasthof Zur Post

Hai aggiunto Landgasthof Zur Post ai Preferiti
Landgasthof Zur Post
3.0 su 5 Hotel   |   Munchener Strasse 5, 87645 Schwangau, Baviera, Germania   |
Classificato al n.5 di 16 hotel a Schwangau
Aosta, Italia
“Ottimo albergo per visitare il castello delle favole!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Ottimo albergo vicino al castello delle favole di Re Ludwing, fuori dalla ressa dei turisti. Molto grandi le stanze e anche il bagno. Pulito confortevole e caldo. Personale molto cordiale e disponibile. Dispone anche di un ristorante che serve cucina bavarese a prezzi onesti e grandi quantità. La birra Weis è superlativa. Consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

71 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
(TN)
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo rimasti una sola notte, volevamo visitare il castello di Neuschwanstein e la cittadina di Schwangau...è stato molto bello. Hotel accogliente, caldo, camere bellissime in legno, bagni ottimi, personale gentilissimo.
Colazione abbondante ed infinita.
Posizione per chi vuole visitare il castello di Neuschwanstein spettacolare!! Dall'hotel lo si vede pure!!!
Per chi arriva in moto, se avvertite prima vi fanno mettere la moto in garage, ma se non c'è posto sempre sul retro dell'hotel ve la fanno mettere sotto ad un portico, ben sicura anche li!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
legnano
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Bellissimo hotel familiare con vista sul castello di Neuschwanstein!
Hotel molto curato , pulito, ordinato, senza ascensore.
Stanze molto belle, spaziose , con salottino , balconcino pieno di fiori.
Bagno molto moderno , spazioso , pulito e accessoriato.
Ottima scelta a colazione.
Da provare il ristorante :servizio cordiale, qualita' eccellente e prezzi ottimi!
E' sempre un piacere tornarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Collegno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

In agosto ho sostato per due notti in questo gasthof ed era la terza volta: Mi piace questa regione ed ogni volta che voglio fare una sosta per rilassarmi scelgo questo luogo. Ogni volta raggiungo il mio obiettivo ed approfitto anche del ristorante che, a prezzi molto competitivi ti offre dei buoni piatti della cucina Bavarese e non solo. Se andate a visitare il Castello di Ludwig o partite per la Strada Romantica, fermatevi qui, affittate una bicicletta, godete della pace di questi luoghi e provate questo albergo. Ci voglio tornare d'inverno, speriamo di poterlo fare presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Carrara
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Questo albergo si colloca in una cornice meravigliosa! Al centro di un piccolo paese immerso nel verde, circondato da prati fioriti, dove la natura regna incontrastata. Nonostante questo però non mancano ristoranti e servizi vari. Fussen dista solo tre chilometri ed è assolutamente da vedere. Ovviamente però la vera star del territorio è il fiabesco castello di Neuschwanstein sul quale non mi dilungo perchè la sua fama lo precede. Tornando all'albergo posso dire che le camere sono belle, tipiche e confortevoli. Lo staff è cordiale e la colazione è ricca.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Briga Novarese
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Siamo stati una notte in questo Hotel a Schwangau, tappa del nostro viaggio in macchina verso Monaco.
Abbiamo prenotato con Booking.com spendendo 70 euro per una matrimoniale con la formula pernottamento+prima colazione.

POSIZIONE: questo hotel è facilissimo da trovare ed è comodo da raggiungere se siete in auto in quanto si trova sulla strada principale di Schwangau (che è composta da 4 case in croce!), quasi di fronte al municipio/centro informazioni turistiche.
La nostra camera era al primo piano, ma da quelle al 2° e 3° che danno sulla strada, si ha una bella vista sul castello di Neuschwainstein!

PARCHEGGIO: Il parcheggio è gratuito, ma piccolo e, soprattutto quello davanti all'hotel, è in comune con il parrucchiere presente nello stesso stabile. Per cui, se arrivate durante le ore lavorative di un giorno lavorativo, potrete trovarlo pieno. Dietro l'albergo comunque c'è un piccolo cortile dove poter lasciare la macchina.
Quando siamo andati noi c'erano ancora camere libere e abbiam trovato parcheggio facilmente, con la struttura completa però non saprei proprio dire se ci sia posteggio per tutti!

CAMERE E PULIZIA: la nostra camera era molto graziosa, tutta in legno e con un balcone, utile per far prendere aria ai vestiti durante la notte! Oltre al letto matrimoniale, molto comodo, c'era anche un tavolo con le sedie, una piccola televisione, la radiosveglia e la cassetta di sicurezza. Mancava il frigo-bar.
Il bagno era piccolo, ma pulito e dotato di Phon, asciugamani, sapone, bagnoschiuma...
Le prese in camera sono come quelle italiane, non c'è bisogno quindi dell'adattatore Schüco.

CIBO: la colazione è a buffet e si trovano le solite cose che si trovano in tutti gli alberghi, dal dolce al salato!
Una piacevole sorpresa: questo è stato l'unico albergo in cui abbiamo visto servire la Nutella originale e non qualche imitazione! =)
E' presente anche un ristorante, ma noi non ne abbiamo usufruito.

PERSONALE: il personale conosce molto bene l'inglese e la signora alla reception si è dimostrata davvero molto gentile, simpatica e disponibile!

NOTE:
- Per raggiungere il castello di Neuschwainstein, avendo la macchina, per noi è stato facile. Se non disponete di mezzi propri non so...l'albergo però si trova quasi di fronte al centro informazioni e lì penso che vi indicheranno come arrivarci. Se no chiedete al personale che è molto gentile e disponibile!
- Al check-in vi verrà consegnato un buono sconto per la visita dei castelli. Noi abbiamo visitato solo Neuschwainstein e, al posto di pagare 12 euro a testa, presentando il coupon datoci in albergo abbiamo pagato solo 8 euro a testa!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
So
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti, con prima colazione.
E' pulito, la camera doppia spaziosa e confortevole, bagno con doccia. Il personale è cortese. Se come noi, arrivate in hotel di lunedì (giorno di chiusura), troverete ad spettarvi la chiave della camera con un bigliettino in inglese che vi da il benvenuto (poi in realtà verso le 16 la reception era già aperta). Colazione con marmellate fatte in casa, yogurt , caffè , latte, burro , pane e salumi.

Ampio parcheggio riservato all'hotel, piccola saletta d'attesa con giochi per bimbi.

La posizione dell'hotel è strategica, ha nelle immediate vicinanze ufficio turistico, banca, supermarket, ristoranti, ma soprattutto, con una bella passeggiata di circa 30 minuti si arriva ai piedi dei castelli.

Le uniche due note negative sono il materasso veramente scomodo (l'avevo letto in altre recensioni e pensavo esagerassero.. ma mi tocca confermarlo) e la rumorosità della camera, che dava si sul castello, ma purtroppo anche sulla strada principale, dove c'è un discreto traffico.

Ottimo anche il ristorante dell'hotel, con cucina tedesca/bavarese e volendo menù in italiano.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Landgasthof Zur Post? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Landgasthof Zur Post

Indirizzo: Munchener Strasse 5, 87645 Schwangau, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Schwangau
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.5 di 16 hotel in Schwangau
Categoria hotel:3 stella/e — Landgasthof Zur Post 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Landgasthof Zur Post. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Landgasthof Zur Post, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.