“Fantastico!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Castle Hotel Auf Schoenburg

Hai aggiunto Castle Hotel Auf Schoenburg ai Preferiti
Castle Hotel Auf Schoenburg
4.0 su 5 Hotel   |   Auf Schonburg, 55430 Oberwesel, Renania-Palatinato, Germania   |
Classificato al n.1 di 7 hotel a Oberwesel
Bologna, Italia
“Fantastico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Uno dei più bei castelli che si affacciano sul Reno romantico, completamente arredato con grande gusto e pezzi d'epoca.
Servizio ottimo con il trasporto dei bagagli dedicato, una colazione strepitosa, ed anche un ristorante di buon livello.
Le camere sono tutte diverse, noi eravamo nella camera della principessa ed era davvero da favola; l'hotel è dentro un castello, quindi anche il cortile, le mura, tutto come essere dentro ad una favola in cui ci si sente i protagonisti. Lo consiglio davvero per una fuga romantica.

• Cinese (Tradizionale) per primo
vecchia romagna
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho soggiornato una notte in questo bellissimo e romantico Castello che si trova su di una collina sul Reno. L'atmosfera è veramente meravigliosa, anche perchè per arrivare alla reception bisogna parcheggiare l'auto, attraversare un ponte sospeso nel vuoto, salire nella corte interna del Castello e via discorrendo! La mia camera si trovava al secondo piano ed era raggiungibile attraverso un lungo sconnesso e polveroso ballatoio semiaperto, godeva di una vista spettacolare sul Reno ma di servizi igienici datati e scomodissimi. In primo luogo allergici alla polvere state lontani da questo Hotel, non fa per voi! In secondo luogo persone di altezza superiore ad un metro ed 80 cm idem! Mio marito che è 190 cm ha avuto vita molto difficile causa letto e porte non propriamente oversized e servizi igienici collocati in cubicoli in cui pure io a stento riuscivo ad entrare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Stockport, England
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2008

Questo è il primo posto in cui ci siamo fermati mentre andavamo in Svizzera ed è stato un modo fantastico di iniziare la nostra vacanza. Ci eravamo concessi di prenotare una doppia molto grande con balcone, il balcone era piccolo, ma la camera era enorme. Avevamo un salottino con una TV, un'area studio e, dietro alla libreria, il bagno più insolito che avessi mai visto!

Il castello è magnifico, ci sono tanti angolini e anfratti da esplorare, piccoli cortili, balconi e terrazzi...una vera delizia. Il parcheggio è troppo lontano, ma i facchini verranno a prendere i vostri bagagli con un carrello. A cena il menù era originale e il cibo eccellente, il gelato al rafano con crauti e la zuppa di maiale erano da leccarsi i baffi. Il pane al sesamo era così buono che abbiamo chiesto se potevamo comprarne una pagnotta. Al momento della partenza ce ne hanno regalata una. Non avevo mai visto una colazione presentata in modo così elegante, tante ghiottonerie su un portavivande in argento a tre piani. Di certo alloggeremo di nuovo qui la prossima volta che saremo nella zona del Rhine, è uno dei migliori hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Castle Hotel Auf Schoenburg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castle Hotel Auf Schoenburg

Indirizzo: Auf Schonburg, 55430 Oberwesel, Renania-Palatinato, Germania
Regione: Germania > Renania-Palatinato > Oberwesel
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 7 hotel in Oberwesel
Categoria hotel:4 stella/e — Castle Hotel Auf Schoenburg 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castle Hotel Auf Schoenburg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castle Hotel Oberwesel

Se siete i proprietari o gestori di Castle Hotel Auf Schoenburg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.