“Hotel business molto silenzioso” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Frankfurt Airport

Hai aggiunto NH Frankfurt Airport ai Preferiti
NH Frankfurt Airport
4.0 su 5 Hotel   |   Moerfelder Strasse 113 | Flughafen, D-65451 Kelsterbach, Assia, Germania   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
SCONTO EXTRA 5%
Classificato al n.1 di 7 hotel a Kelsterbach
Eco LeaderLivello Bronzo
Sansepolcro, Italia
“Hotel business molto silenzioso”
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Hotel in prossimità dell'aeroporto con tutti i soliti servizi della catena NH. Per chi è in transito ed arriva in orari "estremi" è praticamente impossibile godere di servizi quali la palestra o il centro benessere, ma in generale, è possibile rilassarsi nel silenzioso e ben curato giardino interno. L'ottimo ristorante di cui è dotato l'hotel completa il quadro. Il parcheggio (sotterraneo) ha delle rampe ripide e, in certi punti, è molto stretto (fare attenzione con SUV o vetture lunghe). Prezzi mediamente alti, come in molti hotel vicino ad aeroporti. Consigliato per la sua silenziosità (le camere sono davvero molto ben insonorizzate) ma forse non vale il prezzo che costa: resta comunque una buona scelta...forse non la migliore.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

• Coreano per primo
Vittorio Veneto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

NH hotel solitamente bello e accogliente. Le camere sono silenziose e c'è un comodo servizio bus per l'aeroporto. peccato che la camera era sporca, piena di polvere, era evidente non venisse pulita da settimane. polvere ovunque, mobili, telefono, televisore, letto. inoltre ne bagno c'erano peli nella vasca da bagno. Costa molto e non vale il prezzo. il ristorante è pessimo, tipico esempio di cattiva cucina tedesca.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Ci siamo fermati una sola notte, eravamo in transito da Francoforte.
Abbiamo apprezzato l'hotel per quello che riguarda la sua vicinanza 1,5 km dall'aereoporto, servizio di navetta gratuito e abbastanza frequente ogni 20 minuti.
La nostra camera: letto grande, comodo e duro quanto basta divino per riposare ottimamente, stanza ben insonorizzata, bagno perfetto sotto tutti gli aspetti.
Unico neo ci hanno chiesto 20 € A TESTA PER LA COLAZIONE, abbiamo rinunciato ovviamente e fatto colazione in aeroporto.
Anche la connessione wifi ad internet era a pagamento, quest'ultimo aspetto ci sembra abbastanza ridicolo oggigiorno.
Comunque, vista la tariffa ci sentiamo di consigliarlo SE SIETE IN TRANSITO.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Sondrio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2010

Ci serviva per una notte in aeroporto con la sveglia alle 5 di mattina ...
Arrivati stanchi dall'Italia non avevamo voglia di cercare un ristorante e ci siamo fermati in quello dell'albergo. Che sorpresa: menù à la carte, piatti ricercati e un servizio impeccabile di un cameriere di Sanremo.
E poi il ricordo è quello della morbidezza del piumino. Per un hotel dell'aeroporto. Meglio di così....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Treviso
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Hotel nei pressi dell'aereoporto di Francoforte, discreti servizi e buona pulizia delle stanze e ordine della struttura.
Parcheggio a pagamento un pò caro e senza soluzioni alternative, personale alla reception non sempre cortese come si conviene ad una catena del genere.
Complessivamente comunque un'esperienza positiva, anche se i prezzi non sono proprio a buon mercato.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Riviera ligure, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2010

Abbiamo scelto questo Hotel perchè vicino all'aeroporto e per avere una notte di riposo prima di un viaggio in Alaska.
Ci aspettavamo un tipico Hotel da aeroporto, senza fronzoli, con mangiare scadente e personale stanco...abbiamo invece trovato un ottimo ristorante, un hotel molto carino con possibilità di mangiare all'aperto in un cortile interno, personale molto disponibile e gentile.

Ovviamente intorno all'hotel non c'è nulla ma questo era chiaro.

Un ottimo e presico servizio navetta collega l'hotel con l'aeroporto.

p.s. l'hotel è anche accogliente e caldo come raramente si trova in prossimità degli aeroporti

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Pontefract, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2006

Ho alloggiato in quest’hotel per 2 notti, il 15 e 16 ottobre, durante un viaggio di lavoro. Le camere sono pulite ma vecchie. La colazione a buffet era buonissima, ma al ristorante il servizio lasciava molto a desiderare. Ho dovuto aspettare 30 minuti (e nella sala c’erano soltanto 8 persone) prima che un cameriere venisse al mio tavolo. L’altro problema è che l’hotel si trova in una zona industriale, quindi molto isolato. Tornerei in quest’hotel soltanto per fare una sosta in attesa di un aereo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci NH Frankfurt Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Frankfurt Airport

Indirizzo: Moerfelder Strasse 113 | Flughafen, D-65451 Kelsterbach, Assia, Germania
Regione: Germania > Assia > Kelsterbach
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 7 hotel in Kelsterbach
Categoria hotel:4 stella/e — NH Frankfurt Airport 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Frankfurt Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Frankfurt Airport Hotel Kelsterbach
Nh Frankfurt Airport Kelsterbach
Nh Hotels Kelsterbach

Se siete i proprietari o gestori di NH Frankfurt Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.