“serata sotto le stelle” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
milano
“serata sotto le stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Venerdì scorso siamo andati a cena io, emio marito e la nostra cagnolina in questo ristorante che già conosciamo da parecchi anni. il Patron ci ha accolti col sorriso di sempre, sempre con lo stesso entusiasmo, mai stanco, mai scocciato, facendoci rilassare subito dalle fatiche settimanali. Abbiamo cenato a base di pesce anche se ci siamo fatti tentare dagli antipasti misti tra i quali spiaccava un ottimo prosciutto cotto fatto artigianalmente da loro. La cameriera attenta e solare, non finiva piu di portarci tante buone leccornie...Il piatto insuperabile é stato però il baccalà, una prelibatezza. Non siamo riusciti ad arrivare al dolce anche perché abbiamo assaggiato la Veneziana di loro produzione.Ottimo il vino, uno spumante rosato di Parma. Un conto col giusto rapporto qualità/prezzo e un ambiente che in questi ultimi anni si é "scaldato" ancor di piu con dei tocchi di "casa". BRAVI!!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

saronno
“serata risotto”
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo andati a cena in questo ristorante nella settimana del risotto, la scelta è stata puramente casuale ma siamo rimasti soddisfatti.
Abbiamo avuto qualche difficoltà a trovarlo in quanto non c’erano indicazioni stradali, ma l’ambiente tutto sommato è carino, è molto grande e arredato con gusto, nell’insieme accogliente
Abbiamo ordinato due risotti e nell’attesa ci hanno offerto un fiore di zucca fritto, poi abbiamo preso un arrosto come assaggio in due

Visitato a Aprile 2012
“Materie prime eccelse e passione!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Frequento questo ristorante spesso nel corso dell'anno per pranzi di lavoro.
L'accoglienza e' calorosa, familiare talvolta un po' al limite se gli ospiti necessitano di una situazione formale.
E' un piacere lasciarsi guidare tra i piatti dal ristoratore Gianni, con degustazioni di pesce o carne ma la scelta rimane libera. Gli antipasti sono semplici ma freschissimi e abbondanti (4-5 miniporzioni nel caso della degustazione), sottolineo sarde in saor e tartare di filetto di manzo.
I piatti principali esprimono la stessa cura per le materie prime reperite nei luoghi di eccellenza abbinate con semplicità ma cottura impeccabile.
Non indugiate sul pane caldo e non dimenticarvi di chiedere di panettone e colomba, anche fuori stagione, tutto e' rigorosamente fatto in casa.
La carta dei vini non e' amplissima, anche se di qualita'.

Per chiudere,
Invito a stuzzicare Gianni e a dilungarsi nelle chiacchiere sulla sua filosofia di cucina, e di vita.

Vanzago, Italia
“Una cena romantica”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Io e mio marito abbiamo cenato in questo incantevole ristorante.
Curiosa di assaggiare il pane fatto in casa del cuoco, una sera siamo andati in questo ristorante. Il pane di Giovanni è croccante, profumato, genuino ed ha un sapore eccezionale.
Il menù proposto non solo è buono, sa di passione, di ricerca degli ingredienti che compongono il piatto e trasuda d'amore per il cibo.
Chi ti porta in tavola i piatti, lo fa in punta di piedi perché vuole che il vero protagonista sia il cibo: niente distrazioni, va in scena l'apoteosi del gusto.
La cura del dettaglio è eccezionale: la madia antica, le candele, i rami contorti, le piccole sfere di cristallo creano un'atmosfera intima e suggestiva.
Campo delle Stelle è un'esperienza sensoriale che, a tutti, consiglio vivamente di fare!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“un'accoglienza familiare”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Siamo capitati per caso in questo ristorante dopo una visita all'Oasi di Vanzago con i bambini. Abbiamo trovato un'accoglienza davvero familiare e una cucina al di sopra di ogni aspettativa: altissima qualità delle materie prime, cucina semplice ma con un twist creativo, davvero una bellissima sorpresa...sicuramente ci torneremo! Dimenticavo: la colomba pasquale appena sfornata...insuperabile!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Campo delle Stelle hanno visto anche

Arluno, Provincia di Milano

Vanzago, Provincia di Milano

Conosci Campo delle Stelle? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Campo delle Stelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.