“grande gianni” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Cesano Maderno, Italia
“grande gianni”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

sono stato con i miei familiari per la prima volta da Gianni,ci siamo trovati propio bene. Cucina eccezionale, pane fatto in casa, e una grande varietà di antipasti, i primi spaziano da uno squisito risotto alla milanese a una pasta alla bottarga favolosa lo consiglio a tutti !!! Ciao Luca Lonconi 66

Visitato a Luglio 2011

Il 77% consiglia
Oslo, Norvegia
“cucina italiana meraviglisa”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Amici italiani mi ha portato a cena in questo ristorante il Campodellestelle. Bello gustare i sapori della cucina mediterranea: buona la pasta, buonissimo il pescado..

Il tutto accompagnato da buon prosecco.
Peccato da me non esserci ristorante così!
Sono stata bene

L'anno prossimo ci ritorno!

• Visitato a Giugno 2011
New York City, New York
“Ottimo ristorante !”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Andiamo spesso da Gianni, il cibo è ottimo e anche l'ospitalità. Sempre cura attenta alle materie prime, di alta qualità, e una scelta di piatti sufficiente per soddisfare le varie esigenze culinarie. Eccezionali gli spaghetti alla bottarga (provateli) e la serie di antipasti misti della casa, sempre sfiziosi e di ottima qualità. Poi sotto le feste da non perdere il panettone artigianale di Gianni, una vera delizia ... altro che Cova ! Consiglio anche l'ottimo prosecco di Valdobbiadene che solitamente viene servito da Gianni con gli antipasti. Noi di ce lo portiamo lungo tutto il pasto. Dunque veramente da consigliare per chi desidera mangiare bene, semplice ma raffinato e in un ambiente tranquillo e familiare.

• Visitato a Aprile 2011
Lugano, Svizzera
“ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Gianni accoglie gli ospiti con un sorriso: è già un bell'inizio. Di solito pranzo al "campodelle stelle" di domenica, ho sempre mangiato molto bene. La scelta di piatti è limitata, ma ogni volta c'è qualche nuova proposta. Domenica scorsa ho mangiato dei ravioli ripieni di fave e pecorino, erano deliziosi. Buoni gli antipasti, sia di terra che di mare. Apprezzo soprattutto il patè fatto da Gianni e le alici fritte! Buona la carta dei vini, ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Giugno 2011
bolzano
“Cena di lavoro”
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

La cucina ottima, buona la scelta dei prodotti e ottima la proposta dei piatti ; manca l'atmosfera in quanto le luci sono sbagliate. Ottima la disponibilita' della proprieta' che segue il servizio. Sicuramente è un ristorante dove bisogna ritornarepur tenendo conto della posizione che non è certo felice, trovandosi a un crocevia in una trada di paese .

• Visitato a Marzo 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Campo delle Stelle hanno visto anche

Vanzago, Provincia di Milano

Conosci Campo delle Stelle? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Campo delle Stelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.