“il più bel centro termale che ho fin'ora visitato, favoloso” 5 su 5 stelle

Informazioni utili: Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
4 recensioni per questa attrazione
“il più bel centro termale che ho fin'ora visitato, favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Amo le terme, i parchi termali, e i parchi acquatici.... li giro, ma questo è davvero il più bello, almeno fin'ora. Troppo divertente la parte degli scivoli, il Galaxy, con vari tipi di scivoli (anche le piste "nere" che non ho avuto il coraggio di fare), di varia difficoltà e varia lunghezza, e sono forniti anche i ciambelloni per fare gli scivoli più lunghi (da provare assolutamente se si è in gruppo la ciambella grande che ospite 3 persone). Poi c'è la parte "therme paradise", che consiglio di saltare non perchè non sia bella, ma perchè toglierebbe il tempo al resto. La parte "Vital Oasis", è una piccola parte piacevolissima con 3 piccole vasche ai sali marini da fare assolutamente. E Poi la parte "Sauna Paradise" la più bella nel suo genere. E' una zona obbligatoriamente naturista, molto grande e vasta, piena di saune di vario tipo, una piscina interna grandissima, una esterna altrettanto grande. Le piscine fornite di bar dentro l'acqua, con tavoloini e sedie DENTRO le piscine. E c'è anche una parte esterna, pure da non perdere. Da non perdere almeno una gettata di vapore, che si organizza spesso nelle varie saune. Una giornata qui dentro corre troppo veloce, raccomando assolutamente questo paradiso termale.

Portici
7 recensioni per questa attrazione
“Terme spettacolari”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Sono stato alle terme lo scorso 8 dicembre con mia moglie. Le ho trovate davvero eccezionali. La struttura è divisa in tre macro aree, ogn'una con un ambiente diverso. Per chi ama le saune e la piena libertà del corp consiglio la zona delle saune. circa 16-18 saune diverse, piscine immense dove poter sorseggiare un buon cocktail. Davvero molto belle.

Cagliari, Italia
“Il paradiso degli amanti della sauna”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Certi giorni troppo affollate, la piscina centrale del Sauna Paradise qualche volta hal'acqua troppo fredda, le sdraie lettini non sono sufficienti per il mare di gente che e' presente in alcune ore della giornata. La zona Galaxy e' una bolgia infernale con un mare di bambini, ragazzini, e genitori urlanti

Visitato a Gennaio 2012
6 recensioni per questa attrazione
“girogiocando”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

le terme sono enormi molto indicate per chi ama le saune ma un tantino affollate(quelle non nudiste) comunque erding per me è più un enorme parco giochi d'acqua ma la cosa bella è che è un parco giochi invernale!!!!!!!!quidi con acqua calda!!!!!!!
i giochi sono giganteschi scivoli di tutte le specie per tutti i gusti e tutte le età

Genova
22 recensioni per questa attrazione
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Scoperto per caso su intenet prima della ns visita a Monaco di Baviera. Fantastico ,le Therme più grandi d'Europa. Bisogna almeno prendersi una giornata intera, non come noi solo 5 ore, non bastano... solo per i scivoli ci vogliono 3 ore per fare tut, poi le saune ca 25 in tut, bagni turco e piscine con ristoranti dentro la piscina, sale relax ecc. Nonostante è fuori Monaco ca 30 min è sono facile da raggiungere con la S bahn (metro) S2 direzione Altenerding e poi si prende l' autobus direttamente alle Therme.Solo alla sera per il rientro dopo le 20 bisogna prendere il taxi (te lo chiamano della reception) perchè a piedi è un po lungo. Per adulti e bambini veramente un paradiso, la stessa cosa vale anche per nudisti. Da fare assolutamente. Ps. chi ha il camper, ci sono area di soste appositamente per il camper . Meglio andare in settimana o in serata

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Therme Erding hanno visto anche

Erding, Upper Bavaria

Monaco di Baviera, Upper Bavaria

Conosci Therme Erding? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Therme Erding, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.