“Un albergo straordinario dul Lago di Costanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Steigenberger Inselhotel

Hai aggiunto Steigenberger Inselhotel ai Preferiti
Steigenberger Inselhotel
5.0 su 5 Hotel   |   Auf der Insel 1, 78462 Costanza, Baden-Württemberg, Germania   |
Classificato al n.2 di 35 hotel a Costanza
Hannover, Germania
“Un albergo straordinario dul Lago di Costanza”
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2007

L’albergo è pieno di storia – non succede spesso d’avere l’opportunità d’alloggiare in un albergo con chiostri con dipinti sulle pareti, un cortile interno, ed è il luogo di nascita d’un personaggio famoso (conte Zeppelin). Faceva piuttosto fresco per il mese di luglio, quindi l’aria condizionata non ci è mancata troppo. La sera sono anche andata nella sauna/camera a vapore, che è molto ben tenuta, e non c’era nessun altro. Avevano anche acqua minerale in bottiglia, cosa che non ho mai visto prima in un albergo. Data la prossimità del lago, pare che gli insetti siano un problema, e l’albergo fornisce persino l’insetticida a spruzzo. Purtroppo, la rete davanti alla finestra aveva un buco… ma dato quella notte pioveva, gli insetti non ci hanno dato fastidio. Per questa ragione non abbiamo potuto usare la terrazza, ma siamo andati al bar e l’abbiamo trovato piacevole. Il barman aveva troppo da fare, ed ha impiegato molto tempo a portarci la nostra ordinazione. La prima colazione offriva tutto il consueto ed il necessario, benché non includesse gli extra che ci aspetterebbero da un albergo 5 stelle (uova cucinate a richiesta, ecc.) Un inconveniente per noi ciclisti era che non c’era un posteggio coperto per le biciclette (o un parcheggio interno), e le biciclette si bagnavano durante la notte.

198 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bangor
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2007

Avendo letto le altre recensioni, eravamo un po’ preoccupati riguardo la nostra scelta di quest’albergo, ma devo dire che è un ottimo albergo, ed un punto di partenza eccellente per fare del turismo, e ci alloggerei un’altra volta. È un albergo dove rilassarsi, tranquillo ma con una deliziosa atmosfera. Avevamo una camera bellissima e grande al terzo piano, con un balcone ed una vista fantastica. È valsa la pena di pagare un po’ di più! In Germania piove molto, ma eravamo preparati per questo, e ci siamo portati dei vestiti caldi e impermeabili. Quando fa caldo e non piove, il pranzo viene servito sulla terrazza. Purtroppo, abbiamo mangiato lì solo una volta in sei giorni. Il cibo è delizioso, servito elegantemente con attenzione al dettaglio, e questo mi piace quando sono in vacanza. Costanza è un ottimo punto di partenza per fare del turismo, ma alcuni posti si raggiungono difficilmente perché si trovano in Germania, in Austria o in Svizzera. Ma siamo riusciti a vedere quasi tutto ciò che volevamo viaggiando in treno la maggior parte del tempo e qualche volta in battello. Vale la pena di vedere le cascate del Reno, accessibili in treno o in battello. L’isola di Mainau è accessibile in batello, ma l’albergo ci ha prestato delle biciclette gratis, e abbiamo fatto circa 5 miglia in bicicletta. Siamo andati a Meersturg in battello e a Lindau in battello e poi in treno. È stato piacevole raggiungere questi posti per conto nostro. I tour sono organizzati ma costano di più ed impiegano più tempo. Ci è piaciuto affrontare da soli il cimento! Ci ritorneremo, ma la prossima volta probabilmente noleggeremo una macchina! Credo che quest’albergo valga il prezzo che costa!

burbank, ca
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2007

Questo hotel incantevole sorge su una piccola isola del Lago di Costanza. L'hotel sembrava quasi vuoto, ma la tariffa era lo stesso elevata: abbiamo pagato 200 euro a notte. La camera era spaziosa e pulita. L'hotel potrebbe, comunque, essere un po' modernizzato, soprattutto il bar Zeppelin. Chiedete una camera con vista sul lago. Se soggiornate in questo hotel, non dovrete perdervi la sauna, molto bella e pulita. Troverete un lettino solare, un bagno turco e una sauna.

Nottingham
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2006

Abbiamo trascorso una settimana allo Steigenberger, verso la fine di agosto. L'hotel ci ha davvero deliziato e non possiamo che lodarlo, a parte, forse il fatto che il servizio del ristorante fosse un po' lento e che gli enormi cuscini in piuma quadrati non ci piacessero un granché. La nostra camera, al terzo piano, consentiva una veduta sul giardino. Era spaziosa, con tutto ciò che avremmo potuto desiderare, incluso un grande ombrello, in caso di tempo inclemente...così come è stato. La camera non aveva l'aria condizionata e ci è stato, dunque, fornito un grande ventilatore silenzioso. Il passato dell'hotel era molto interessante: un monastero, il luogo di nascita dell'inventore dello Zeppelin... Il terrazzo e la spiaggia sul lago erano eccellenti anche se, purtroppo, l'acqua del lago era più fredda del normale durante il nostro soggiorno. Costanza, di per sé, è un'ottima base per viaggi in treno o in barca. La stazione ferroviaria ha un binario con un lato in Germania e l'altro in Svizzera. Era davvero ottima per partire alla volta di escursioni di un giorno. Non perdetevi una visita a Stein am Rhein e a Meersberg. Le cascate sul Reno sono spettacolari ed è semplicissimo raggiungerle in treno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Steigenberger Inselhotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Steigenberger Inselhotel

Indirizzo: Auf der Insel 1, 78462 Costanza, Baden-Württemberg, Germania
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Costanza
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Costanza
N. 2 hotel di lusso a Costanza
Categoria hotel:5 stella/e — Steigenberger Inselhotel 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Hotel.de, Escapio, Splendia, Travelocity, Orbitz, Priceline, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Expedia, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Steigenberger Inselhotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Steigenberger Inselhotel Konstanz
Steigenberger Inselhotel Hotel Konstanz

Se siete i proprietari o gestori di Steigenberger Inselhotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.