“un paradiso per persone intelligenti” 5 su 5 stelle

Grand Hotel President
4.0 su 5 Hotel   |   S.S. 106, 89048 Siderno, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Siderno
Milano
“un paradiso per persone intelligenti”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

sono circa 15 anni che faccio le mie vacanze in questo villaggio e come me ci sono molte altre persone ( da tutto il mondo ) che ritornano volentieri !
questo significa che il posto ci piace molto e non necessita di nessun commento !
vi dico solo una cosa paragonate il rapporto prezzo\qualita' con altre strutture simili
e vi accorgerete della netta differenza !
io di villaggi ne ho conosciuti e provati tanti ma nessuno ,dico nessuno mi ha soddisfattopienamente come il President !
per quanto riguarda l'animazione 69 Groove sono stato assolutamente soddisfatto
sono ragazzi molto simpatici,educati,professionali e si impegnano sempre al massimo !

Consiglio sulle camere: le camere sono tutte tranquille ! cambia solo la vista ma sia fronte mare e fronte giardino sono inc
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo deciso di trascorrere una vacanza a Siderno seguendo il consiglio di una coppia di amici che proprio al Grand Hotel hanno da poco festeggiato il loro matrimonio.
E' stata una vacanza davvero indimenticabile e divertente. La qualità dei servizi offerti dall'Hotel è stata al di sopra delle mie aspettative: le camere confortevoli e sempre in ordine, la cucina sempre molto varia (ottime le pietanze a base di pesce) e i ragazzi della sala impeccabili in professionalità e simpatia. Lo staff alla reception sempre molto cortese ed attento.
Sulla bellezza del mare, ogni mia parola sarebbe superflua: acqua limpidissima e spiaggia molto ampia. Le nostre giornate al mare sono state rallegrate dai ragazzi dell'animazione: ogni giorno un sorriso in più! Musica, balli, giochi in spiaggia e una valanga di gioiosi scherzi che accompagnavano le nostre mattinate e i nostri pomeriggi al mare o in piscina. Il sano divertimento allietava anche il dopo cena: le serate erano ben organizzate e, ancora una volta, il merito era di questi 5 ragazzi che, con tanta fantasia e simpatia, hanno saputo coinvolgere bimbi, giovani e meno giovani.
Perciò, mi trovo in pieno disaccordo con i commenti precedenti: l'animazione c'era e si è fatta sentire ogni giorno verso tutti, indistintamente. Di conseguenza, mi sento di complimentarmi anche qui con il capo-animatore Sasà e con Nicola, Daniele, Jessica e Ginevra: bravi! Ringraziamo tutto lo staff del Grand Hotel President per la gentile accoglienza e per l'ottimo servizio e salutiamo tutti gli amici che hanno condiviso con noi la prima settimana di questo agosto 2011.
E concludo consigliando, ovviamente, il Grand Hotel President per le proprie vacanze: 4 stelle e la perla dello Ionio Reggino ne fanno uno gioiellino della Calabria.

Stefania.

salerno
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

ho soggiornato per 1 settimana al grand hotel president ho avuto un ottima accoglienza dalla reception precisamente da bruno gentile e professionale. In sala ristorante dei camerieri gentilissimi, sopratutto giuseppe, ma il buffet scarsissimo solo e sempre insalata, per nn parlare della frutta solo melone e anguria per i primi e i secondi erano buoni. Camere da ristrutturare un po. water che ci si muoveva da terra e rubinetteria assolutamente da cambiare era piena di calcare. In piscina ottimo il personale di salvataggio al mare un po meno.animazione super scadente in primis il capo animatore sempre assente e pieno di superbia verso gli ospiti non ci si vede mai e quando c'e' sta sempre seduto. mini club anche quello nn funziona li fa sempre colorare mai un gioco mai una gara mai un bagno tutti insieme.l'unico valido e nicola grande cabarettista e simpatico e umile.il mio consiglio non e' adatto ai ragazzi e alle famiglie con bambini dai 5 ai 18 anni nn ci si diverte bisogna formare gruppi da soli e prendere da se l'iniziativa per divertirsi. consigliato agli anziani di sicuro si riposano anche perche' a mezzanotte spengono le luci.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Catanzaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

siamo appena rientrati da siderno, abbiamo soggiornato
al president per una settimana , ci siamo trovati benissimo
non sembrava di stare in calabria o almeno non
sapevo che nella mia calabria esiste un posto del genere
il personale dell albergo molto gentile ed efficente la struttura ,non posso dare un giudizio sulla piscina perche e la prima volta
che non la utilizzo in un villaggio, il mare ci ha rapiti dal primo giorno.
abbiamo trovato mare e spiaggia pulite sembrava di essere in sardegna
la cucina poi molto buona evvero i contorni un po troppo ripetuti pero
i ragazzi della sala se volevamo qualcosa in piu ci accontentavano sempre.
grande plauso a i ragazzi e a chi gestisce l' albergo , ottimi i vari primi
e i secondi piatti. la colazione molto abbondande e molto varia
da visitare i tanti paesini che sono sulla zona belli e caratteristici e
se si ha voglia di camminare a circa un km dall albergo c'è un bel
lungomare. torno un po all animazione e vero nn e stata molto trainante
anche se a dir la verita cercano in tutti i modi per coinvolgere le persone
quindi io premierei la voglia di sasa' che cerca di coinvolgere tutti ,
io personalmente non ho partecipato a nulla ma perche il meraviglioso
mare ti distraeva da tutto e poi se si socializza un po con altri ospita si
passa il tempo e ci si diverte tanto . un saluto a carlo che in sala
ci ha serviti divinamente .

4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Le stanze sono spaziose e ben arredate, i servizi in generale non sono all'altezza delle quattro stelle di cui la struttura si fregia, diciamo che si tratta di un ottimo tre stelle. La piscina ha un limitato spazio da poter sfruttare con lettini ed ombrelloni tutto intorno, in generale la piscina non é sufficiente per ospitare la clientela dell'hotel, oltre a ció il fondo della vasca appare colorato a tratti di un colore verdastro che testimonia la presenza di alghe. Il mare é spettacolare, non ha nulla da invidiare alla Sardegna, forse se vi danno fastidio (a me no) solo i ciottoli possono rappresentare qualche problema. Va segnalato che il noleggio delle attrezzature per il divertimento dei clienti (pedaló e canoa) non é incluso nel prezzo della tessera club, solo verso la metá della settimana, dopo una mezza rivolta é stato possibile usufruirne gratuitamente. Il ristorante é gestito in maniera egregia, il servizio é ottimo e le pietanze anche di ottima qualitá, unico neo, la varietá dei contorni, toppo pochi e sempre gli stessi, nel complesso peró il giudizio dei servizi Bar e Ristorazione é piú che buono. L'animazione purtroppo é risultata insoddisfacente, in parte per il numero di animatori, in parte per le capacitá degli stessi, infatti il capo animatore ha avuto per tutta la settimana un atteggiamento al confine fra l'arrogante e l'antipatico, sta di fatto che gli ospiti che ho sentito parlottare concordavano sull'inadeguatezza dello staff di animazione TUTTO! Quest'ultimo punto per quanto mi riguarda non ha avuto grande peso, vista la mia avversitá nei confronti dell'animazione in genere, visto che non siamo tutti uguali va segnalato, specialmente a chi ha figli piccoli e si aspetta un mini/junior club che funzioni. Probabilmente l'animazione non sará la stessa l'anno prossimo, quindi questo mio giudizio non avrá riscontri nel prossimo futuro. In generale siamo stati bene e consiglierei a chiunque voglia passare una settimana per godersi un buon mare, della buona cucina ed un ambiente comodo di provare il Grand Hotel President di Siderno, non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

L'hotel è molto bello e ha tanto spazio per permetterti di organizzare la vacanza come preferisci: relax in piscina, spettacoli all'aperto, aperitivo al bar ma soprattutto un mare trasparente e una spiaggia ben organizzata (lettini, ombrelloni, baretto in spiaggia per un caffè o un gelato). Le camere sono grandi e pulite.
Dopo una settimana purtroppo abbiamo dovuto dire bye bye al grand hotel president e al personale (professionale ma soprattutto simpatico).
Ma non vi preoccupate, torneremo :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

siamo stati in vacanza a siderno marina,all'hotel president organizzato dall'agenzia di viaggio di nostra fiducia.abbiamo trovato una buona ospitalità del servizio,sia per le camere,la cucina molto buona e il servizio ai tavoli eccellente.ci siamo tanto divertiti con l'animazione del villaggio sia in spiaggia con tanti giochi,che all'hotel la sera con cabaret. Il mare è favoloso èmolto pulito da fare fantastici bagni.diamo un'opinione molto favorevole.assunta, dario, gino e marisa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Grand Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel President

Indirizzo: S.S. 106, 89048 Siderno, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Reggio Calabria > Siderno
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Siderno
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel President 4*
Il Grand Hotel President è la meta ideale per una vacanza al mare, all’insegna del relax e del divertimento. La costa ionica calabrese e la spiaggia denominata “La Perla dello Ionio” renderanno il vostro soggiorno davvero speciale. Da anni ci impegniamo ad organizzare ricevimenti, che si distinguono per l’estrema cura dei particolari e per l’eleganza delle sale con panoramica sul mare o circondati dal verde dei nostri giardini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Fatto Online Siderno
Hotel President Siderno Marina
Siderno Hotel President
President Hotel Siderno
Grand Hotel President Siderno Marina
Grandhotelpresident Siderno
Grand Hotel President Siderno, Reggio Calabria
Grand Hotel Siderno Marina

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel President, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.