“Oasi verde di pace” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Torino, Italia
“Oasi verde di pace”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sandra e Giulio sono due persone squisite. La loro disponibilità è totale.Ti accolgono calorosamente all'arrivo e per tutta la durata del soggiorno non mancano di attenzioni nel farmi sentire a tuo agio proprio come se fossi a casa tua. La colazione tipo a Casa Pascolone è fatta di musica delicata in sottofondo, muffins, torte, biscotti tutti fatti a mano.
Il silenzio e il verde incorniciano questo angolo di verde che solo all'apparenza potrebbe far sembrare il B&B Casa Pascolone uno dei tanti sparsi sul territorio...PROVARE PER CREDERE ^_^

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Modena
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ho soggiornato in questo b&b e la prima cosa che ho notato è la cura dei dettagli e la pulizia. Dopo ho capito quando fossero futili queste considerazioni, perché conoscendo i proprietari ti dimentichi della stanza e ti ricordi solo le loro buone maniere, la loro infinita pazienza ad aiutare una 20enne fuori da sola per la prima volta, persa in una città che non conosceva, alle 23.30 con il navigatore scarico per tornare alla stanza prenotata.Inoltre hanno fatto si che il mio soggiorno, se pur breve, fosse uno dei migliori, ricoprendomi di attenzioni e di buon cibo. Mi hanno viziato con caffè, succhi, torte, maffin dolci e salati, pane tostato, marmellate yogurt e frutta. Ragion per cui consiglio vivamente questo posto.
Antonella Anderlini

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato in questo delizioso B&B e sono rimasto veramente colpito dalla gentilezza e dalla ospitalità dei titolari.il B&B è molto pulito le stanze sono accoglienti e la colazione è da hotel a 5 stelle, ti servono dalle torte fatte in casa ad uno yogurt buonissimo dalla frittata ai salumi gustosissimi.Si trova a pochi KM dall'autostrada del brennero percio comodo per chi è in transito e nello stesso tempo si trova a pochi KM da mantova e dintorni.L'unica pecca è che il bagno anche se in uso esclusivo non si trova nella stanza, ma dato l'eccezzionalita del resto puo andare bene anche cosi.
CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Confermo le buone recensioni che mi hanno preceduto, l'ospitalità, la cortesia, la pulizia sono assolutamente di primo piano. A pochi km dall'autostrada, e' un bel casale ristrutturato immerso nella campagna. I proprietari davvero gentili e sempre offrono cordialità e sorrisi... La colazione davvero outstanding... da sola vale il soggiorno.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Marotta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Siamo stati 1 notte a casa Pascolone dopo aver letto i commenti positivi sulla struttura che possiamo solo confermare.Volevamo visitare Mantova e l'outlet di Bagnolo S.Vito e cercavamo 1 struttura non troppo lontana dalle nostre mete, ma comunque tranquilla e senza troppe pretese. Quindi abbiamo optato per Casa Pascolone: il casolare si trova in aperta campagna e consente sonni tranquilli. E' stato rinnovato recentemente al suo interno, le camere e i bagni sono spaziosi e molto puliti. Colazione abbondantissima, cordialità dei proprietari e un prezzo davvero irrisorio per quello che offrono, rendono questo Bed & Breakfast davvero unico.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo deciso di trascorre la notte del compleanno di mio marito in un B&B a pochi chilometri da casa. Ottima decisione. Sandra e Giulio sono deliziosi padroni di casa. Il portachiavi è a forma di cuore e direi che gira tutto intorno a questo: amore per le cose piccole, per i dettagli che danno un senso alle nostre giornate. Saper trasformare la nebbia in sole e allegria. Naso in su, occhi spalancati, orecchie in cerca di un minimo rumore, profumo di torte in forno, lenzuola da accarezzare. Saremmo rimasti ancora per ore a leggere i tanti libri ed ascoltare i dischi nella stanza delle brelibatezze....ci torneremo prestissimo, inventandoci un motivo qualsiasi. E' sempre ora di regalarsi delle ore magiche*

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Questo B&B è da provare ,Giulio e Sandra sono due persone veramente ospitali e la loro casa è deliziosa,,tutto è curato nei minimi particolari ,per non parlare della colazione che mi ha sconvolto ,biscotti, torte yogourt e schiacciatine tutte fatte da Sandra .Ve lo consiglio vivamente se decidete di passare un bel week end nella campagna mantovana

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bed & Breakfast Casa Pascolone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Casa Pascolone

Indirizzo: strada Aldegatta 11 | Pegognaga- Mantova, 46020 Pegognaga, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Pegognaga
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Pegognaga
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Casa Pascolone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Casa Pascolone Hotel Pegognaga
Bed And Breakfast Casa Pascolone
Bed & Breakfast Casa Pascolone Pegognaga, Provincia Di Mantova

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Casa Pascolone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.