“Pessimo!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Bitonto
Bari
“Pessimo!”
1 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Eravamo già stati in questa masseria tre anni fa in occasione di una comunione e non vedevamo l'ora di ritornarci sempre per festeggiare una comunione: mai mi sarei aspettata di scrivere una recensione il cui titolo già dice tutto.
La musica assordante che proveniva dalla cerimonia della sala attigua ha fatto da introduzione ad un servizio lento che ha avuto il suo culmine quando hanno servito il primo: capunti ai frutti di mare ... terribilmente maleodoranti! Non solo i camerieri cafoni hanno detto che era solo una questione di gusti, ma non è venuto nè lo chef nè la prorpietaria a scusarsi per l'inconveniente lasciando così l'imbarazzante compito al papà della festeggiata.
Ad una sala ricevimenti che pretende di essere di alta qualità tali inconvenienti è inconcepibile che accadano!
Ogni altro commento sul resto del cibo (che comunque era nalla media) è inutile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Köln
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Questa Masseria al XV secolo è ricostruita con molto gusto e cuore.C'è un ambiente in cui si sente bene subito.La piscina e il giardino sono molto accurati,le stanze sono pulite,la cucina è molto buona,tipico pugliese ,senza grande esagerazione.
L'hospilità e la cordialità della padrona e lo staff sono insuperabile.Una atmosfera familiare.
La mia amica e io erano molte contente qui.
Abbiamo scoprito davvero un piccolo paradiso!!

Zurigo
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Nonostante l'ora tardiva del nostro arrivo siamo stati accolti cordialmente e con una cena buonissima.
Il giorno dopo abbiamo visto con quale rispetto la struttura della masseria e stata conservata. Ci siamo trovati molto all' agio sia nella splendida sala da pranzo, nella spaziosa "suite" oppure nel vasto giardino. Ci ricorderemo con profondo affetto della gentilezza della padrona e anche del cuoco.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Con amici abbiamo passato una settimana ad agosto e siamo stati benissimo. Le stanze si vede che sono state ristrutturate di recente e sono molto carine anche nel mobilio, i condizionatori funzionavano bene, il personale disponibile, il posto è molto bello e c'è una splendida piscina, è in una posizione strategica perchè nelle vicinanze ci sono molti luoghi da visitare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
bari
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

confermo il giudizio di Alessia mi sono sposata a masseria san marco pochi giorni fa e tutto è andato benissimo: il servizio, la qualità del cibo, la bellezza del luogo, ringrazio la titolare che ha curato tutti i particolari e gli amici che ci hanno consigliato il posto per la positiva esperienza che già loro avevano avuto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Messina
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

E' molto strano, noi abbiamo avuto un'esperienza totalmente diversa da quella descritta precedentemente! Siamo stati invitati al matrimonio di un nostro amico e poichè siamo venuti apposta dalla Sicilia abbiamo anche passato la notte in questa struttura, davvero molto bella e curatissima. Abbiamo occupato due camere, entrambe confortevoli, e abbiamo potuto usufruire -peccato non aver avuto più tempo!- della splendida piscina, in totale relax. Ma ancora di più ci è piaciuto il ricevimento in giardino, atmosfera molto elegante, buffet ottimo, servizio inappuntabile, ogni dettaglio era stato evidentemente studiato : tutti non facevano che complimentarsi con gli sposi e con la proprietaria! Il nostro è stato solo un breve soggiorno, ma non potremmo che consigliare questa struttura sia a turisti di passaggio che a coppie in cerca del luogo ideale dove festeggiare le nozze.

Bari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

In una recensione c'è scritto che forse la struttura funziona meglio come sala ricevimenti che come relais... ebbene, come sala ricevimenti è PENOSA!!!! Mi sono sposata in questa masseria fantastica all'aspetto, ma terribile per tutto il resto!!!! I camerieri sono decisamente cafoni ed irrispettosi, il mangiare penoso, il servizio indicibile e l'organizzazione inesistente!!!!
Il rapporto qualità/prezzo non regge assolutamente. Noi abbiamo finito col pagare (dopo lunghissime discussioni) a testa per un pranzo da trattoria di° ordine!!!!
All'indomani ho dovuto chiamare gli ospiti per chiedere scusa!!!!
La proprietaria millanta una presenza ed una supervisione che non trovano riscontro nella realtà.
... ultima osservazione: attenti alle ricevute che rilascia: non corrispondono esattamente alla realtà!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Masseria San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Masseria San Marco

Indirizzo: Via Paterno | Bitonto, Bitonto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bitonto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Bitonto
TripAdvisor collabora con LogiTravel e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masseria San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Masserie Bari
Masseria San Marco Bitonto, Provincia Di Bari
Masseria San Marco Hotel Bari

Se siete i proprietari o gestori di Masseria San Marco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.