“settimana bianca dal 11/03 al 18/03 giobia” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Blu Hotels Senales Sport Hotel Cristal ai Preferiti
Blu Hotels Senales Sport Hotel Cristal
4.5 su 5 Hotel   |   near the ski lifts, 39020 Maso Corto, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Maso Corto
“settimana bianca dal 11/03 al 18/03 giobia”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

ciao....
sono stato ospite dell'hotel cristal...le camere sono molto easy...bagno normale e spazi modesti...giusto per passare la notte....la cucina ottima e con il buffet in grande quantità...servizio miniclub gestito da ragazzi e ragazze stupende con capo animatore eccezionale (kais)...ottima posizione per le piste...piscina saune buone..personale dell'hotel gentilissimo (reception e bar) e cordiale..rapporto qualità prezzo molto buono...la rifarei di sicuro...di negativo il posto..nn c'è nulla se non un pub che a volte è aperto a volte no a seconda dell'umore del proprietario per divertirsi...cmq l'hotel è attrezzato per farti passare una settimana di relax e le piste sono decenti....ciaoooo buon soggiorno...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
roma
2 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

ho soggiornato un pò di tempo fà all'hotel cristal. l'hotel è carino la cucina per i miei gusti lascia un pò a desiderare. il ricevimento è stato un pò scorbutico nei confronti della mia donna. ma tutto sommato è stata una vacanza non molta positiva. l'hotel dista a pochi metri dalle piste da sci....cmq se ci dovessi ritornare ci penserei prima su...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Crystal. Struttura completa necessaria in un posto isolato come Maso Corto in pieno inverno, buona cucina, buono il servizio miniclub e buona la posizione vicina alle piste. Piste ed impianti appena sufficienti ma non all'altezza delle stazioni sciistiche piu' famose ed attrezzate. Di negativo il fatto di non poter scegliere in prenotazione tra le due strutture, camere non troppo curate, acqua fredda della piscina, scarsita' di posti auto in garage.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
3 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

all'insegna dello sci nordico direi che posizione e altura sono ideali.
Per quanto riguarda l'hotel non e' che sia un 4 stella ma un 3 risicato.
Buona la colazione , pranzo e cena variegati nei gusti e di discreta qualità. Non caratteristiche del posto direi ma del tutto meridionali.La stanza ampia e pulita con servizi decorosi. animazione x bimbi buona e personale accogliente.
rapporto qualità prezzo giusto.
x gli sciatori lo skipass a mio parere costa troppo 140 euro x 1 settimana ... considerate che ci sono poche piste..

buon soggiorno

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

buon hotel, sulle piste lontano dallo smog e dal chiasso, cibo molto buono, non caratteristico del posto ma veramente buono.. il cuoco è siciliano cucinava molto pesce!!!!! ottime merende,e buone colazioni..
hotel nuovo pulito caldo spazioso.. ha una bella piscina, e una zona relax con bagno turco, sauna finlandese e sauna normale, una bella sala teatro/ video
mini club con personale molto gentile e organizzato, lo stesso vale x l'animazione dei grandi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
San Giovanni Rotondo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Premetto che e' stata la prima volta che sono stato in Trentino.
Detto cio',devo dire che la struttura alberghiera nella quale ho soggiornato,a Maso Corto, e' posizionata in una valle a dir poco incontaminata,ed abitata da persone che seppur ospitali ed assolutamente non razziste,sono del sud-italia, sono caratterialmente un po' chiuse.
La struttura e' a dir poco eccellente,le camere sono spettacolari,i pasti sono eccellenti ed il personale e' molto professionale e cordiale.Unica lacuna della struttura e' stata la voce:intrattenimento. Difatti chiedendo al personale alberghiero,mi e' stato riferito che gli addetti all'animazione nel periodo nel quale ho soggiornato non sono presenti(ultima di agosto e prima di settembre),e questa scelta e' sicuramente molto sbagliata,specie a Maso Corto,dove la sera non c'e' nulla da fare.
Per il resto,in Trentino, ci tornero',ma forse non al Blu Senales,proprio per la motivazione prima addotta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Sirmione, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Contesto bellissimo lontano da taffico e rumore. Albergo vecchiotto e molto grande. Camere molto spaziose in stile alpino con tanto legno. La nostra camera aveva una splendida vista sulla valle ed un balcone. Peccato non fosse pulitissima.
Personale di reception molto gentile ed attento. Personale del ristorante poco gentile e poco professionale. Ristorante molto grande e rumoroso, ma con splendido panorama. Cibo molto abbondante, ma di media qualità. Quasi assenti i piatti tipici del sud-tirolo.
La piscina comunale (non privata) risulta molto comoda e fruibile (affollata, ma molto grande). Il centro benessere è molto vecchio ed il gestore, seppur gentilissimo, non fà rispettare il silenzio ed il regolamento. La massaggiatrice è molto brava e professionale.
Posto ideale per amanti dello sci e trecking. Adatto ad una clientela sportiva che cerca un ambiente spartano. Non adatto a chi cerca eleganza, lusso e particolare confort.
La tariffa era bassissima, al di sotto dei prezzi della categoria e degli alberghi vicini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Blu Hotels Senales Sport Hotel Cristal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blu Hotels Senales Sport Hotel Cristal

Indirizzo: near the ski lifts, 39020 Maso Corto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Maso Corto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Maso Corto
Categoria hotel:4,5 stella/e — Blu Hotels Senales Sport Hotel Cristal 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blu Hotels Senales Sport Hotel Cristal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristal Maso Corto
Sport Hotel Cristal Maso Corto
Blu Hotel Senales Sport Hotel Cristal
Blu Hotels Senales Sport Hotel Cristal Maso Corto, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Blu Hotels Senales Sport Hotel Cristal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.