“Un vero GRAN PARADISO” 5 su 5 stelle
Recensione di Resort Gran Paradiso

Resort Gran Paradiso
Strada della Neve (Via del Pascolare) Km 3.00, 164, 00018 Palombara Sabina, Italia
+39 0774.631015
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.7 in classifica su 20 Ristoranti a Palombara Sabina
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: "Ogni desiderio che si realizza è frutto di un lungo cammino fatto di forza e perseveranza."Forza e perseveranza hanno permesso la realizzazione del sogno che oggi vogliamo condividere con voi…L’agriturismo Gran Paradiso è un’oasi per tutte le stagioni, immerso nel verde e nella pace della natura ove ritrovare se stessi, lontani dalla frenesia e dallo smog cittadino.La nostra struttura si trova nel territorio di Palombara Sabina a uno sguardo di distanza da Roma, da Tivoli ed a pochi km dal litorale laziale.Abbiamo pensato al vostro soggiorno come un’occasione per rigenerarsi con lunghe passeggiate tra i vialetti che si articolano fra ulivi, alberi da frutto e un laghetto artificiale, fino ad arrivare al ruscello che scorre timidamente tra la vegetazione rigogliosa, galeotto di momenti magici.Dal primo istante vi troverete catapultati in un’epoca passata, nella quale l’unione familiare, l’accoglienza calorosa, l’aria incontaminata e il contatto con la natura e gli animali erano un modo di vivere e non una eccezione!! Ed è proprio il luogo che ha cullato la nostra famiglia per anni che vogliamo portare nella campagna Sabina: l’Abruzzo. La Tradizione Abruzzese vanta numerosi piatti tipici come: Gnocchi con il sugo di castrato, Gallina ripiena, Screppelle in brodo, Arrosticini e molto altro ancora...Dopo aver assaporato le nostre migliori ricette e degustato i nostri vini potrete rilassarvi con lunghe passeggiate a cavallo presso i luoghi incantati che questa terra offre. Passeggiate organizzate da personale altamente qualificato che sarà a vostra disposizione per consigliarvi o accompagnarvi.I più sportivi potranno mettersi alla prova sul campo da Calcio a 5 o su quello da Tennis, mentre per i bimbi sono previsti corsi di equitazione, visita alla fattoria e momenti di spensierato divertimento nel nostro parco giochi.Per chi desidera trascorrere qualche giorno in pieno relax potrà scegliere, secondo le proprie esigenze, uno tra i 10 appartamenti accuratamente arredati , ognuno dei quali ricorda il nome di una delle nostre piante.Tutto questo è l’ Agriturismo Gran Paradiso, ma non solo…Piacevole location dove incidere ricordi indelebili dei vostri momenti più preziosi. E’ a vostra disposizione una Wedding&Events Planner che vi seguirà nella realizzazione del vostro evento, dalla festa di compleanno alla pianificazione del matrimonio, al meeting e a tutte le altre ricorrenze.Il nostro scopo è quello di farvi vivere momenti indimenticabili all’insegna del GUSTO, del RELAX e dello SPORT.
“Un vero GRAN PARADISO”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2013

Immerso nel verde laddove inizia la Sabina, ho trovato questo stupendo agriturismo. La cortese accoglienza e la varietà dell'eccellente cucina casareccia, hanno allietato il mio soggiorno presso questa struttura dove ho anche soggiornato. La pulizia delle camere e l'arredamento piacevole sono una garanzia ulteriore per poter passare delle giornate all'insegna del relax.

Il rapporto qualità/prezzo è estremamente vantaggioso: Infatti a costi veramente economici di questi tempi, trovare una struttura con un'ottima cucina, e comfort di alti livelli è una rara fortuna.

Sono rimasto molto soddisfatto e consiglio questo agriturismo per chi vuole rilassarsi in un'atmosfera PARADISIACA....

• Visitato a Luglio 2013

Monterotondo, Italia
“piacevolmente colpiti”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2013

Ottima struttura, cibo e servizio molto buono, rapporto qualità prezzo eccellente. Sicuramente diventerà una delle mie mete preferite.

• Visitato a Luglio 2013
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Un paradiso di relax!:)”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2013

Ho trascorso con la mia famiglia qualche giorno in questo stupendo agriturismo. Ottimo servizio, personale accogliente e qualificato, per non parlare della qualità del cibo davvero eccellente! Esperienza vivamente consigliata e personalmente da rivivere!

• Visitato a Settembre 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
“UNA PIACEVOLE SCOPERTA”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2013

Ho scoperto questo agriturismo per caso e devo dire che sono rimasto particolarmente entusiasta. Bellissimo posto, ottima cucina ed un efficiente servizio. Devo dire che in zona sono pochissimi quelli che forniscono un servizio di qualità ad un prezzo contenuto, ci sono ritornato più volte.

• Visitato a Marzo 2013
“Mai piuuuuuu!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

Nonostante la struttura sia davvero molto deliziosa, il cibo è pessimo ed anche a cortesia lasciano davvero a desiderare...credo che nonostante abiti in zona non vi rimetterò mai più piede.
Lo sconsiglio vivamente...non sono solita lasciare commenti negativi ma sono appena tornata a casa dopo aver passato un pranzo pessimo...

• Visitato a Giugno 2013
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Resort Gran Paradiso hanno visto anche

Palombara Sabina, Provincia di Roma

Conosci Resort Gran Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Resort Gran Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.