“PROVARE PER CREDERE....” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Copparo
FERRARA
“PROVARE PER CREDERE....”
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

vado spesso in questo ristorante/pizzeria a Copparo,per la varieta' di soluzioni culinarie che offre e per l'ottima pizza!!
Situato in centro a Copparo,offre numerose sale molto spaziose,ricco menu di pesce(ottimo il fritto)al menu di carne(buonissima la grigliata)e per finire una vasta scelta di pizze(ottima)!!!!
Buona la carta dei vini.
Il personale gentile e disponibile.Qualita/prezzo nella media.
Ottimo ristorante/pizzeria per cene tra amici,cene di laurea....feste ecc..
Per quanto riguarda lHotel non posso dare un giudizio,da me mai usato!!!
L'unica cosa negativa che ho riscontrato(non solo io)e se si cena nella sala grande vicino alla cucina...ti tocca cambiare i vestiti perche' si impregnano di quel odore fastidioso di cibo che esce dalla cucina,gli aspiratori saranno accesi,ma fanno poco!!!!
Ci ritorno sicuramente.....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Naples, Campania, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ristorante quasi buono, ma a parte questo... purtroppo a quanto ho capito l'hotel si divide in due parti, come già è stato detto... residence e camere nella parte "vecchia", sopra al ristorante. Ed io ho soggiornato in questa.
Puzza nei corridoi, polvere, cimici, scarafaggi, e altri esseri strani. Questi anche in camera.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Copparo

varese
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

ho soggiornato solo una notte ma abbastanza per capire quanto sia mediocre questo hotel......l'unica nota positiva sono le camere molto ampie...recentemente ristrutturate....la qualità del sonno è buona, ma nel complesso la struttura , la colazione e i servizi offerti lasciano un pö a desiderare....presenza all'interno di un ristorante del quale perö non so dire nulla se non che avevano molte offerte per cene a base di pesce..
lo consiglio per chi deve alloggiare in zona per poche notti ma non certo per una vacanza.....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Se Vi piace la buona cucina e siete nella zona di Ferrara, non potete non fare una capatina al Ristorante da Giuseppe, i primi piatti sono favolosi, pesce e carne sono di quaita', al Giovedi potete "Aproffittare della Grigliata Reale" un mix di vari tipi di carne servita in tavola sul braciere in pietra, mentre al Venerdi pesce impeccabile, con il menu' al 50%..seguono pizze e dolci fatti in casa... Purtroppo non ho mai utilizzato il servizio Hotel, ma un amico ci ha soggiornato per alcuni gg per lavoro in zona e mi ha detto che si trovato molto bene e la colazione al mattino era "giusta". Il locale si trova nella via centrale del Paese a pochi passi dalla Piazza centrale...Noi ci "andiamo" spesso con la famiglia e simo sempre rimasti molto entusiasti del servizio....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Siamo stati a Copparo per diverse settimana, per via di impegni lavorativi.
Abbiamo sempre alloggiato da Giuseppe, spesso anche cenato per via della convenzione stipulata.
Da Giuseppe si può alloggiare in due diverse tipologie di camere:
sopra il ristorante ci sono camere di scarsa qualità e rumorose, mentre di fianco si trova il residence la Marchesella, che risulta accettabile, ma nulla di più. Noi abbiamo quasi sempre dormito alla Marchesella, e consiglio a tutti di dormire qui e non nel corpo centrale.
Per quanto riguarda il ristorante posso segnalare che la pizza è buona (forno a legna), mentre i piatti molto meno. Anche i camerieri sono poco disponibili.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Seravezza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Purtroppo abbiamo scelto la parte dell'albergo che proprio non va! Entrando in camera mi sono ritrovata davanti uno spettacolo poco piacevole: 2 dita di polvere sui quadri, il soffitto in compensato che si staccava, fili elettrici appesi ovunque, la zanzariera della finestra completamente rotta, la porta del bagno non si chiudeva e l'intonaco cedeva in diversi punti. Fortunatamente siamo rimasti soltanto 1 notte! Gli amici che erano dall'altro lato però hanno detto che le camere erano carine e pulite. Beh almeno una nota di merito va al personale, il ragazzo alla reception è stato molto gentile...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Villadossola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Camere accoglienti, spaziose e molto pulite. Non abbiamo cenato ma i profumi e la quantità di avventori ci inducono a pensare ad una buona cucina. Nonostante ci siamo svegliati in ritardo, ben oltre il tempo in cui veniva servita la colazioni, il personale si è dimostrato gentilissimo e ci ha servito una ottima ed abbondante colazione

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Ristorante Da Giuseppe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Ristorante Da Giuseppe

Indirizzo: Viale Carducci 26, 44034 Copparo, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Copparo
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Copparo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Ristorante Da Giuseppe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Ristorante Da Giuseppe Copparo, Provincia Di Ferrara

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Ristorante Da Giuseppe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.