“Una sorpresa” 4 su 5 stelle

Opzioni: Posto per il pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Posto per il pranzo, Accetta prenotazioni
“Una sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

In un paese prima ignoto troviamo questa chicca. Un borgo ben tenuto, con stradine strette e fiorite. Un piccolo ristorante, assai elegante dove i cani sono ben accetti. Buona la scelta dei vini con giusti ricarichi. Il cibo e' buono, tiene conto del territorio con qualche tocco creativo. Da tornarci.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Una tempesta di sapori”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo rimasti travolti da una tempesta di sapori preparati con amore e professionalità dallo chef, Enzo, che ci ha sorpreso con piatti semplici di una bontà che lascia senza fiato.
Se avete deciso di visitare Narni ed i paesi limitrofi, fate una deviazione al vostro viaggio e passate alla Taverna...non ve ne pentirete!
Antonio e Anne

• Visitato a Maggio 2012
terni
“Come gustare un pranzo in una location "speciale".”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Erano molti anni che non tornavo in questo locale e devo dire che la bontà del cibo è rimasta intatta. Forse adesso si è creato un ambiente un po' più sofisticato ma non ne risente assolutamente la qualità del mangiare. Si possono gustare piatti locali come le ciriole alla ternana ma anche altre specialità che testimoniano la freschezza dei cibi, ad esempio noi tra le altre cose abbiamo mangiato delle verdure grigliate e pizza con le verdure davvero speciali. Il tutto allietato dalla cortesia del personale e da un prezzo equo per il trattamento ricevuto. Da ritornarci sicuramente.

“piacevolissima sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

siamo stati a pranzo domenica 19 febbraio.
Ce ne aveva parlato molto bene l'amico che ci ha fatto conoscere il ristorante, informandoci che ci avrebbe fatto assaggiare una curiosa specialità.
Si tratta della zuppa di verdure servita in una pagnotta di pane che è veramente deliziosa!
si mangia tutto di questo piatto veramente buono.
Abbiamo poi continuato col filetto di maialino al finocchetto, patate sotto la cenere dolci e caffè senza dimenticare gli antipasti di verdure, prosciutto tipico e la pizza di verdura.
E' stato un pranzo veramente perfetto. Ci torneremo sicuramente, grazie anche alla disponibilità e cortesia dei proprietari.

mantova
“E' stata una piacevole conferma tornare da Elisa ed Ezio”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

La prima volta é stato un caso, alla fine della cena ci siamo detti: "la prossima volta che viaggiamo in zona dobbiamo ritornare" e così è stato: destinazione Roma con deviazione forzata verso Stroncone per gustare il buon cibo di Ezio!!
Come la prima volta siamo stati calorosamente e simpaticamente accolti da Elisa, moglie di Ezio, colui che mette il cuore nelle portate che, all'occorrenza, presenta personalmente.
Dal "cestino" del pane rigorosamente fatto in casa ai dolci sublimi, la nostra cena è stata una preziosa composizione di sapori... Solitamente concludiamo con il caffè, ma sarebbe stato un peccato sovrastare il dolce sapore che conservava ancora la bocca....
A presto...

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Taverna de Porta Nova hanno visto anche

Terni, Provincia di Terni
Stroncone, Provincia di Terni

Conosci Taverna de Porta Nova? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taverna de Porta Nova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.