“ambiente allegro e genuino” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
turin
“ambiente allegro e genuino”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

locale fuoriporta con cucina tipica piemontese gustosa e ben presentata. Il titolare un tipo burbero e simpatico.
Abbiamo cenato con amici tutti provvisti di deal scontatissimo ma in ogni caso il servizio è stato eccellente. Il nostro deal prevedeva 5 antipasti ed un secondo ma dopo gli antipasti ottimi ed abbondanti eravamo già sazi.
Ci tornerò sicuramente

Visitato a Giugno 2011

Il 78% consiglia
“TRATTORIA FANTOZZIANA”
1 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

a volte capita di imbattersi in realtà fantozziane, ma neanche il mitico ragioniere avrebbe sopportato il servizio della trattoria Pavone Vecchio.
Attratti da altre recensioni abbiamo regolarmente prenotato ma giunti all'ora indicata (21,20) abbiamo aspettato per un quarto d'ora che si degnassero (su nostra richiesta) di procurare due sedie e farci accomodare (sigh) il tavolino era in cortile e lì siamo stati abbandonati, alle 21,50 non era stato ancora neanche apparecchiato, naturalmente niente acqua ne pane il nulla totale,non parliamo poi di ordinare visto che non ci è stato portato nessun menù e nemmeno la fantomatica lavagna citata in altre recensioni, vicino a noi altri avventori allo stremo supplicavano con gli occhi che qualcuno gli portasse qualcosa da mangiare.
Non so voi ma noi ci siamo alzati e neanche mezz'ora dopo eravamo già stati serviti ottimamente da un altro ristorante.
Insomma una trattoria per digiunatori

• Visitato a Giugno 2011
Praga, Repubblica Ceca
“Perfetto emolto tipico!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Buon giorno da Praga!

Siamo stati due giorni in hotel e abbiamo mangiato sempre in ristorante Pavone Vecchio. Un posto tveramente tipico di regione Piemonte con piatti buonissimi: vitello tonnato e cotechino con pure di patate... veramente unico! Il personale molto simpatico. Ho conoscuoto ancje cuoco in cucina e mi spegato secteri di cucina piemontese! Ritornero presto! Saluto a Luca :-)))

Visitato a Aprile 2011
“il vecchio pavone”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Il locale è un pò fuori mano ma vi assicuro che vale la pena visitarlo.L'ambiente è familiare, da vecchia locanda, il personale gentile e simpatico. Ottima la cucina piemontese e la carta dei vini ( si può scegliere anche il vino della casa).
Il menù viene proposto su una lavagna che, di volta in volta, il personale avvicina al tavolo degli ultimi avventori.
Nota distintiva: ciclicamente la gestione propone serate con menù a tema incentrato rigorasamente su prodotti di stagione.
Per chi ama la sostanza più della forma e non disdegna le atmosfere agresti

• Visitato a Ottobre 2010
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“Il Vecchio Pavone è tornato alla vita”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Dopo un lustro di gestione sfortunata, dall'autunno 2010 il Ristorante Vecchio Pavone di Mappano (frazione di Caselle Torinese) è tornato "alla vita".
Quando ho saputo del cambio di gestione, sono andato subito a "provare". La cucina piemontese è eccellente. Il servizio ai tavoli è veloce e preciso, condito da una viva simpatia del personale.
L'atmosfera è informale. Nel cambio di gestione ho notato che hanno ridisegnato gli spazi interni e ora l'ambiente sembra più "aperto", meno "ristretto".
Essendoci un hotel annesso, frequentato prevalentemente da persone in viaggio di lavoro, ho avuto la sensazione di trovarmi per un atttimo in quei ristoranti di una volta "ottimi perché frequentati dai camionisti" (i più esperti intenditori di buona cucina a prezzi contenuti, si diceva un tempo).
Discreta anche la scelta dei vini.
Conto di tornarci.

Mappano, Provincia di Torino
Leini, Provincia di Torino

Mappano, Provincia di Torino
Borgaro, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Pavone Vecchio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pavone Vecchio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.