“Tranquillo ma inadatto agli inglesi” 2 su 5 stelle

Hotel Fertilia
S.S.S.MARIA LA PALMA N. 13, 07041 Fertilia, Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Fertilia
LONDON
“Tranquillo ma inadatto agli inglesi”
2 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2007

Abbiamo trascorso una notte a Fertilia, che è praticamente Alghero, è a solo 5 minuti dall'aeroporto di Alghero, arretrato rispetto a una strada veloce. Nessuno all'albergo parlava inglese quindi il check-in è stato un po' complicato. Le camere sono di buone dimensioni anche se molto rumorose perché le pareti sono molto sottili, quindi portate dei tappi per orecchie. Il menù del ristorante era in italiano e nessuno era in grado di tradurlo, anche se sembrava molto gradito ai locali. Siamo finiti in paese ad Alghero dove sembrava esserci solo un McDonald's. C'è molto parcheggio ma poche altre strutture, è più un motel che un albergo. Gli italiani ci sono parsi un po' scortesi sin dall'inizio del nostro volo a Stansted. Questo albergo non fa per noi ma può andar bene per chi parla italiano e non è molto esigente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Fertilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fertilia

Indirizzo: S.S.S.MARIA LA PALMA N. 13, 07041 Fertilia, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero > Fertilia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Fertilia
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fertilia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fertilia Alghero
Alberghi Fertilia
Alghero Hotel Fertilia
Fertilia Alghero Alberghi
Hotel Fertilia Sardegna
Fertilia Hotel Alghero

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fertilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.