“la tranquillità, la baia unica, il confort, la buona cucina.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Punta Negra

Hai aggiunto Hotel Punta Negra ai Preferiti
Hotel Punta Negra
4.0 su 5 Hotel   |   Reg Punta Negra CP 24 | Localita Punta Negra, 07041 Fertilia, Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Fertilia
“la tranquillità, la baia unica, il confort, la buona cucina.”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

difficile recensire un hotel volendo trasmettere ad altri delle sensazioni che si possono provare frequentando un luogo, sia esso un ristorante, un hotel od altro. L'hotel Punta Negra è la sintesi di ciò che ho scritto in titolo. Parliamo quindi di una tranquillità derivante dall'ambiente ove è situata la struttura, ovvero una baia tra le piu belle della sardegna (rovinata forse solo dagli orrendi palazzetti di Fertilia), una accoglienza gentile, sobria ma molto professionale con delle persone splendide alla reception, camere nuove da quest'anno, graziose, pulite maniacalmente, con vista pineta o mare, ma veramente quasi dentro al mare!(vista davvero incantevole).Parliamo ancora di una piscina da sogno e una spiaggetta privata, forse troppo piccola per il nemro di clienti. Da non trascurare il servizio bar con una carta di alcolici invidiabile e il servizio ristorante da "vero" ristorante. Forse i prezzi sono un tantino sopra la media ma ne vale la pena. Le 4 stelle ci sono tutte. Ci si riposa in mezzo alla natura. con quel pizzico di lusso che non guasta. Ultimo ma non per meriti va sottolineato il valore della conduzione del Punta Negra con un direttore sempre a disposizione dei clienti.La posizione è vicino all aeroporto senza rumori degli aerei, a qualche km dalla città raggiungibile con una navetta o con un taxi. l'hotel ha anche delle vetture a noleggio e delle biciclette.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

326 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Sono stata a metà agosto in questo hotel, vicinissimo all'aeroporto di Alghero (4 Km), non troppo lontano dalle spiaggette, ma distante dal centro storico (l'unica fortuna che c'è un pullman che con 5 € al giorno ti porta ovunque).
Le stanze molto ampie, alcune affacciano sul mare (stupendo panorama e stupenda terrazza) altre in pineta (cicale che cantano tutto il giorno) e altre come la mia in un giardino interno (nessun panorama, solo tranquillità).
La colazione la migliore in assoluto ... dolci di tutti i tipi una varietà infinita.... uova pancetta frutta...di tutto e di piu'.....il cibo ottimo... anche a cena...
Il personale è molto cordiale, disponibile e simpatico, devo dire che li ad Alghero mi è sembrata tutta gente gentile.
Arriviamo alla parte IN dell'hotel... una splendida piscina.. tra la pineta e il mare... mentre stai in piscina a nuotare si vede il mare di sotto... se non vedi non credi... una meraviglia... un posto fantastico...
Ci tornerei volentieri...... peccato solo che al paese non ci hanno affittato lo scooter per mancanza di carta di credito Visa...

como
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Posizione molto bella, camere ben pulite e accoglienti, servizio impeccabile, cucina molto curata (anche se per pranzo un pò di varietà in più non guasterebbe), personale molto cortese e disponibile. Unico neo: spiaggia molto piccola, molta posidonia con qualche cattivo odore e mare piuttosto freddo. Per fortuna c'erano le due piscine

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

bellissimo quest'hotel! Le camere sono molto confortevoli, il posto e' d'incanto, davanti il mare e dietro la pineta! E' a 5 minuti dall'aeroporto, ma gli aerei nn si sentono assolutamente, la spiaggia non e' grandissima ma il mare e' molto bello....Il servizio alla reception ed al ristorante sono ottimi, per non parlare della cucina,lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Fagnano Olona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Vado spesso in vacanza , circa ogni 4 mesi e sono stata in questo albergo dal 29 luglio al 5 agosto , con mia figlia e mia sorella , ci siamo trovate benissimo, le camere confortevoli e ben pulite , in spiaggia e piscina il servizio è perfetto ...i bagnini cercano di accontentare tutti e sono simpaticissimi . E' il posto giusto per rilassarsi anche con bambini perchè ristorante ,bar ,piscina e spiaggia ... tutto vicinissimo alle camere , alla sera in 5 minuti sei ad Alghero ( non perdetevi il giro in carrozza )... La cucina è squisita, antipasti infiniti ,a pranzo e cena carne e pesce alla brace non mancano mai .
Ho notato che quasi tutti i clienti ci erano già stati più volte anche io tornerò sicuramente .
Complimenti alla gestione !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Dormelletto
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Da 3 anni torno in luglio al Punta Negra, hotel 4 stelle, situato in splendida posizione tra una bella pineta e il mare. Ha spiaggia in una baia privata e 3 piscine di acqua di mare, di cui una con idromassaggio. Il parcheggio é comodo e ombroso. Punti di forza sono l' estrema gentilezza e disponibilità di tutto il personale, dal direttore generale al fattorino, e la cucina di
alto livello, in grado di soddisfare i palati più esigenti. L' albergo si trova un passo da Fertilia,
cittadina ridente di mare, dotata di banca, posta, farmacia, guardia medica, etc. e a pochi minuti dalla splendida Alghero.Le camere sono belle e moderne, con vista sul mare o sulla pineta. In sintesi , un hotel estremamente confortevole che coniuga eleganza e affabilità.
Non a caso molti ospiti sono clienti abituali , importante la percentuale degli ospiti stranieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Sardegna
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

E' da molti anni che l'Hotel Punta Negra è parte integrante delle mie vacanze.
Ogni anno trascorro dei momenti felici, la struttura è molto bella, affacciata sul mare, la cucina è davvero ottima.
Non posso non citare la cordialità e la solarità dei titolari e di tutto il personale, con particolare riferimento alla reception.
Quest'anno ho avuto la piacevole sorpresa di ritrovarlo rinnovato, è ancora più bello.
Al prossimo anno.
Grazie davvero di tutto.
Antonio e Marina

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Punta Negra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Punta Negra

Indirizzo: Reg Punta Negra CP 24 | Localita Punta Negra, 07041 Fertilia, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero > Fertilia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Fertilia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Punta Negra 4*
L'Hotel Punta Negra sorge nell'omonima baia che si trova a qualche centinaio di metri dalla borgata di Fertilia che è raggiungibile a piedi.La particolarità di questa struttura è che si trova proprio sul mare con una spiaggia privata e tre splendide piscine una delle quali dotata di idromassaggi e con un effetto 'infinity' sul mare.La Struttura è del 1967 ma nel 2013 è stata ultimata la ristrutturazione di tutte le camere con la creazione di 4 suite/family room per andare incontro a tutte le richieste.Vi invitiamo tutti a visitare il nostro sito ufficiale dove garantiamo sempre la miglior tariffa e sconti speciali sia per chi torna e per chi ha piacere di prenotare per la prima volta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Punta Negra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Punta Negra Alghero
Punta Nera
Punta Negra Hotel
Alghero Punta Negra
Hotel Puntanegra Alghero
Punta Negra Albergo Alghero
Hotel Punta Negra Fertilia, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Punta Negra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.