“SOGGIORNO INDIMENTICABILE by L&J ! ! !” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Torre di Cala Piccola

Hai aggiunto Hotel Torre di Cala Piccola ai Preferiti
Hotel Torre di Cala Piccola
4.0 su 5 Hotel   |   Loc. Cala Piccola snc via della cala | Monte Argentario (GR), 58019 Cala Piccola, Monte Argentario, Italia   |
Annuncio
Spiaggia esclusiva
Classificato al n.1 di 1 hotel a Cala Piccola
Biella, Italia
“SOGGIORNO INDIMENTICABILE by L&J ! ! !”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Io e mia moglie abbiamo trascorso dei giorni magnifici in quest'ottima struttura.
L'ospitalita', la cortesia, la quiete e la cura dei dettagli non ha eguali ! ! !
Dalla colazione alla cena servita sulla terrazza e' sempre stato tutto all'altezza delle aspettative.
Qui si puo' trovare l'ambiente ideale per rigenerarsi dall'eccessivo stress metropolitano.
Un'oasi di pace consigliata a tutti coloro che sono alla ricerca di un ambiente riservato, tranquillo e dalla vista incantevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Salve mi chiamo mario Galbiati sono di Monza e sono un ristoratore ........... Ho soggiornato in questo albergo stupendo nella prima settimana di luglio e complessivamente ho un buon ricordo tranne che per il ristorante . Per quanto riguarda la location fantastica ma per il servizio no.
Ci sediamo chiediamo un vino e non c'è mi accontento di un 'altro tipo di vino ma me ne viene servito uno diverso ordiniamo antipasto di ostriche scampi e gamberi crudi .... Ci servono spada e tonno crudi ... Buoni ma non quello che abbiamo ordinato ...... Di secondo branzino per 2 da Menu ci servono 2 branzini piccoli sinceramente al limite della freschezza .... Il dolce buonissimo
220,00 euro per le altre due sere non ho mangiato lia sono andato i a porto santo stefano e mi sono trovato meglio ....... Comunque io ci tornerei in questo albergo ha un panorama fantastico e poi è bello è bello è bello

• Ha soggiornato in Luglio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

L'hotel Cala piccola è un'oasi di bellezza e romanticismo ..si trova nell'angolo piu bello dell'Argentario con una vista impareggiabile su Giglio e Giannutri..l'hotel è strutturato con camere con ingresso indipendente molto ben arredate...le migliori hanno la terrazza vista mare!!..la piscina a sfioro si trova in un giardino meraviglioso così come il ristorante affacciato sul mare..la cucina è ottima e la caletta privata con un mare smeraldo!..personale gentilissimo..consiglio a tutti di andare..non economico ma arrivando li capirete il perché!!!..speriamo di tornarci
Tania e Francesco

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

La posizione è senz'altro il punto di forza.
Panoramana verso l'isola del Giglio con dei tramonti mozzafiato.
Le camere sono dislocate in posizione digradante tra ulivi e fiori, non tutte hanno la stessa vista.
Il tramonto visto dalla piscina è indimenticabile
La cena a lume di candela all'imbrunire è stata tra le cene più romantiche e di classe che abbia mai fatto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
calapiccolargentario, Direttore alle Hotel Torre di Cala Piccola, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2012
Gentile Messenano,
la ringraziamo per la recenzione che ha voluto lasciare su tripadvisor e per le belle parole.
Torni presto a trovarci
cordialmente
La Direzione
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Sono tornato dopo un anno in questo fantastico hotel.
Inutile ripetersi sull'eccezionale posizione, sull'ottima cortesia del personale, sulle buone camere e sull'incantevole spiaggia dell'hotel.
Ottima la colazione, decisamente migliorata dall'ultima volta sia in qualita' che in varieta'.
Il ristorante invece a mio avviso e' sempre da migliorare. Non puo' e non deve assolutamente accadere in un ristorante di un hotel del genere che avendo tra le 4 scelte di antipasti "Varieta' di crudi (ostriche, crostacei e molluschi)" dopo averlo ordinato 4 tavoli finisca tutto il crudo, anzi addirittura all'ultimo ordinato gli venga servito senza ostriche !!!!!!
Inoltre essendo il ristorante pieno, ho notato il maître e i camerieri un po' in affanno, cosa anche questa che secondo me non si addice al livello di tutta la struttura.
Altra nota per la gentilissima Direttrice: il mini bar andrebbe rifornito quotidianamente, come anche il set di cortesia.
Prezzi decisamente molto alti per tutti i settori, ma comunque assolutamente ben spesi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Questo hotel e' molto bello, osservate il tramOnto in piscina....e fatemi sapere! La spiaggia e' un po' lontana,ma ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
calapiccolargentario, Direttore alle Hotel Torre di Cala Piccola, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2012
Gentilissimi

vi ringraziamo per l'apprezzamento rivoltoci e ci auguriamo di avervi presto nostri ospiti e gradire nuovamente i bellissimi tramonti!
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo passato 6 giorni meravigliosi.. un panorama mozzafiato, davvero unico! La piscina a picco sul mare, la caletta privata, il mare, la tranquillità e il servizio davvero ottimo hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile!! e poi che dire della cucina?! La colazione abbondante e gustosa, servita in una sala con vista mare... e il ristorante intimo e accogliente; i piatti curatissimi e squisiti!! Un'esperienza da ripetere quanto prima e soprattutto da consgliare!! kiara & Viviano

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Torre di Cala Piccola, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentilissimi Kiara e Viviano

che piacere leggervi su Tripadvisor!

Naturalmente appreziamo tantissimo il vostro commento positivo e rimaniamo disponibile anche per qualsiasi consiglio per poterci migliorare.

Un caro saluto da tutto il personale

A presto
Hotel Villa Domizia
Hotel Villa Domizia
N. 1 di 5 a Porto Santo Stefano
4.5 su 5 stelle 137 recensioni

Conosci Hotel Torre di Cala Piccola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torre di Cala Piccola

Indirizzo: Loc. Cala Piccola snc via della cala | Monte Argentario (GR), 58019 Cala Piccola, Monte Argentario, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Monte Argentario > Cala Piccola
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Cala Piccola
Fascia prezzo (per notte): €254 - €1.035
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Torre di Cala Piccola 4*
Torre di Cala Piccola è un Hotel diffuso, composto da varie villette in pietra collegate tra loro da vialetti, giardini e scalinate a picco sulla scogliera. A disposizione dei clienti 50 camere vista mare finemente arredate. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Odigeo, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torre di Cala Piccola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Porto Santo Stefano
Porto Santo Stefano Hotel
Torre Di Cala Piccola Hotel
Hotel Torre Di Cala Piccola Porto Santo Stefano
Cala Piccola Argentario
Hotel Cala Piccola Porto Santo Stefano
Portorose Pirano Slovenia
Hotel Torre Di Cala Piccola Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Torre di Cala Piccola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.