“ci torneremo 100%” 5 su 5 stelle
Recensione di Fattoria degli Usignoli

Hai aggiunto Fattoria degli Usignoli ai Preferiti
Fattoria degli Usignoli
4.0 su 5 Hotel   |   Localita Piazza, 100, 50066 San Donato Fronzano, Reggello, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a San Donato Fronzano
Genova, Italia
“ci torneremo 100%”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

e' stato un velocissimo w/e di shopping, visto che volevamo andare all'outlet , non lontano.
Ma è stata una piacevolissima sorpresa, posto splendido nelle colline toscane, molto silenzioso, ideale per famiglie con bimbi, piscina molto bella sia per grandi che per piccini...molto spaziose le stanze con annesso grande terrazzo.
Da consigliare assolutamente il ristorante con ottime pietanze e vino eccellente.

Ci torneremo per farci qualche giorno in piu....peccato non ci sia una Spa sarebbe il top.

grazie!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

165 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Nola, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

la struttura è molto bella;le camere a chalet,l'area giochi x bambini,il cibo buono ma tutto si perde davanti a tanto pregiudizio(diciamolo razzismo).all'atto della prenotazione avevo chiesto se il servizio in camera fosse possibile( poichè il mio bambino ha problemi di reflusso e non volevo creare problemi in sala ristorante )mi hanno garantito via fax che negli orari da loro fissati ciò era possibile.ebbene in un week end per 2 giorno(pranzo e cena )ciò non è stato possibile e dalla cucina si sono inventati via via varie scuse senza accontentarmi x poi dirmi al terzo che poichè i napoletani quando chiamano il servizio in camera non lo vogliono pagare loro(a noi)non lo praticano.oltre al fatto che semplicemente al primo richiamo si può semplicemente dire:sign.il servizio è a pagamento-x me è ovvio-cosa faccio glielo porto?e non farmi sgolare x 2 giorni(e questo da un punto di vista meramente commerciale).vergogna,vergogna:solo il direttore salvo che alla fine mi ha fatto le scuse,mi ha arrotondato il conto e regalato del vino.ma x me possono chiudere.i miei soldi napoletani li vado a spendere da un'altra parte

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

eravamo andatilì per un solo motivo the mall!

struttura incantevole soprattutto durante l'estate, noi eprò in settembre abbuiamo trovato un pò di freddo.
immerso nel verde, camera molto carine e team ospitale. nta negativa: lontanuccio dall'outlet the mall. ma alla fine weekend gradevole.
Ristorante ottimo,cucina tipica fiorentina con camino annesso.
direi ad un mio amico di andarci ma nn per far shopping

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Varese
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

trattasi di agriturismo 4 stelle nel pieno centro della toscano a 40 minuti dal centro di Firenze.
L'agriturismo è ben curato anche se è molto isolato, è indispensabile l'automobile.
Abbiamo viaggiato grazie ad una mega offerta acquistata in internet, pertanto il prezzo pagato per due notti è stato assolutamente congruo con quello che abbiamo trovato.
Il ristorante interno non è sicuramente all'altezza del posto basta fare un km in auto e si trova un eccellente ristorante tipico locale con ottima cucina .
Da migliorare la pulizia nelle camere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2010

IO e la mia fidanzata abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel.
La posizione è ottima, i giardini sono ben curati e anche la vista merita!.
Gli spazi comuni, quali reception, ristorante e bar sono belli e caratteristici, cosa che non puo dirsi per le camere, che seppur pulite e spaziose, sono arredate in maniera "anonima" e sono spoglie.
La colazione è abbondante (salato e dolce), ma ci è sembrato assurdo che in una struttura che vanta 4 stelle il caffè espresso ed il cappuccino non siano compresi nel buffet, ma siano da pagarsi a parte!!
Il ristorante è buono con prezzi nella media.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
civitanova Marche
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2010

Ho passato il capodanno con la mia famiglia in questo albergo.
La cucina era ottima ed abbondante. Ottimo anche il vino ed il personale sempre cortese e disponibile. Camere ampie e pulite.
Unico neo la dislocazione della struttura nella vasta area dell’albergo: le camere da una parte, la sala per la colazione da un’altra, il ristorante di là e la reception di su. In caso di pioggia diventa problematico spostarsi soprattutto con bambini piccoli al seguito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2009

Esprimo un giudizio più che positivo sulla struttura Usignoli.
Vi ho soggiornato nel mese di agosto e nonostante ci fosse molta gente, ho trovato un ambiente accogliente, gli esterni curati nei minimi dettagli (giardino, piscine), e gli appartamenti semplici ma puliti e ordinati.
Il personale, sia al ricevimento che al ristorante è stato gentile e disponibilissimo con noi, nonostante l'enorme mole di lavoro a cui erano sottoposti (essendo la struttura al completo, credo abbia una disponibilità di ca 200 posti letto).
Vale la pena uno stop in questo angolo incantato e immerso nel verde, soprattutto per chi cerca di staccare la spina dai problemi quotidiani

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Fattoria degli Usignoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Fattoria degli Usignoli

Indirizzo: Localita Piazza, 100, 50066 San Donato Fronzano, Reggello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Reggello > San Donato Fronzano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in San Donato Fronzano
Categoria hotel:4 stella/e — Fattoria degli Usignoli 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fattoria degli Usignoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fattoria Degli Usignoli Reggello
La Fattoria Degli Usignoli
La Fattoria Degli Animali Di Orwell
Fattoria Usignoli Reggello
Reggello Fattoria Degli Usignoli Hotel
Fattoria Degli Usignoli Hotel Reggello
Hotel Fattoria Degli Usignoli Reggello

Se siete i proprietari o gestori di Fattoria degli Usignoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.