“...che vista!” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Miliscola 165, 80078 Arco Felice, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Arco Felice
“...che vista!”
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

L'hotel ha tutto quello che ci si può aspettare da un tre stelle con in piú un comodissimo parcheggio interno.
All'arrivo una cortesissima signora ci trova una stanza con vista mare che all'atto della prenotazione non era disponibile e questo fa passare in secondo piano piccoli difetti come quelli riscontrati nella prima colazione ( dopo le 9,30 il buffet è pressochè vuoto e l'addetta non ci porta neanche un bicchiere d'acqua che abbiamo chiesto).
Molto gentile invece tutto il resto del personale.
Un'ottima base per visitare i magnifici Campi Flegrei!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Questo posto lo consiglierei alla bella famigliola per passare una bella domenica a pranzo con ambiente sereno, allegro e...e poi c'è il mare! Viceversa è adattissimo per le coppie e per passare una bella serata romantica vicino al mare e poi d'estate hanno un piccolo terrazzo con i tavoli dove cenare con vista golfo. Passando al menù, (io sono stato con la famiglia a pranzo), abbiamo preso degli antipastini di mare simpatici e gustosi, eccetto uno in un guscio di capasanta che a mio parere era insapore; come primo hanno servito delle mezze maniche con pesce spada e vongole, sugo gustosissimo ma la pasta era troppo al dente, onestamente era cruda. Il secondo, frittura di paranza, fresca, abbondante e cotta bene, nulla da dire, ottima! Personale gentile, il proprietario ci ha fatto sentire subito a nostro agio. Ci tornerò in estate.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cantu, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Pulito comodo con posteggio interno, ottimo per chi deve andare ad immergersi sulle rovine archeologice di Baia, l'hotel è proprio a due passi dal Centro diving Campi Flegrei. Meglio pernottamento e prima colazione. Per pranzo e cena ci sono parecchi ristoranti a prezzi veramente ottimi, in albergo il pranzo è buono ma la scelta è forse iun po' scarsa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Albergo modesto 3 stelle con incantevole vista mare situato lungo via miliscola a due passi da Arco felice.
Arredato semplice ed essenziali in stile marinaro, bagno pulito dotato di piccolo kit. Il personale è cordiale ed efficiente.
Buona la colazione non tantissima la varietà dei prodotti ma ottimi i cornetti e le graffe.
Dotato di parcheggio e servizio wi-fi.
Nel complesso un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura per caso, qualche giorno fa e abbiamo solo pernottato, la camera che ci è capitata aveva una vetrata fantastica che dava proprio sul mare ma bagno microscopico con doccia praticamente inesistente...le note positive:SKY in camera e dei gadget col brand dell'hotel, utilissimi...buono per una notte!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Panorama stupendo, accoglienza molto amichevole e professionale, stanza vista Capri, colazione abbondante, stanza molto confortevole, pulita! Parcheggio davanti all'Hotel, Pozzuoli e Napoli facilmente raggiungibili. Il massimo in zona flegrea! Torneremo prestissimo! Un grazie a tutto lo staff ed in particolare al Direttore

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2008

Capitati per caso, abbiamo occupato una camera, ampia e silenziosa, con una parete occupata, quasi per intero, da una finestra affacciata sul golfo di Napoli. Indescrivibile il senso di pace ispirato dal paesaggio. Gli arredi, in stile marinaro, sono essenziali come essenziali ed in linea con la categoria dell'albergo, sono il bagno e la pulizia. Il personale è cordiale ed efficiente. Ricordiamo con simpatia Gennaro, il portiere, capace di prevenire ogni domanda. La Cumana(purtroppo sporca ed affollata) consente di raggiungere Napoli, Pozzuoli e le altre località senza auto ma, di sera, è piacevole fermarsi in qualche locale di Arco Felice, o nel ristorante dell'albergo, a mangiare pesce rilassando la mente ed il corpo.

• piaciuto di più — il panorama ed il clima familiare
  • piaciuto di meno — il letto cigolava
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel La Tripergola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Tripergola

Indirizzo: Via Miliscola 165, 80078 Arco Felice, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Arco Felice
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Arco Felice
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Tripergola 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Tripergola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Tripergola Pozzuoli
Albergo La Tripergola Pozzuoli
La Tripergola Hotel Pozzuoli
Hotel La Tripergola Arco Felice, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Tripergola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.