“Se in Umbria volete cenare da Andrea vi dovete "recare"!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Castel Ritaldi
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
milano
“Se in Umbria volete cenare da Andrea vi dovete "recare"!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato alla Locanda Rovicciano da Andrea e Katiuscia su consiglio di un carissimo amico.Posto tranquillo ideale per chi viene dalla città, e il ristorante davvero ottimo.La qualità dei piatti è sopra la media e soprattutto viene curato l'aspetto esteriore dei piatti serviti, per non parlare dei dolci davvero eccezionali! Da scegliere per una vacanza ed in famiglia

• 5 su 5 stelle Cibo

milano
“ottima qualità, bravi ed efficienti”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Siamo arrivati su indicazione della guida di slow food, già una garanzia, posto bello: un casolare nel verde molot ben ristrutturato.
Ci hanno accolto bene con aperitivo (gratuito) e musica di sottofondo molto ben scelta e poco intrusiva.
Cibo del posto molto buono, ben presentato, con ampia scelta, ma senza esagerare...
Ottimi vini a prezzi decorosi ed anche al bicchiere.
Il cuoco ha fatto un giro tra i tavoli per presentarsi e controllare, abbiamo apprezzato molto.
Non vedo l'ora di tornare in Umbria e rimangiarci!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Spoleto, Italia
“Accogliente e familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Molto carino ed accogliente anche se un po' fuori mano.
ma per una serata particolare è assolutamente azzeccato. La qualità dei piatti è molto buona e soprattutto viene curato molto l'aspetto esteriore della pietanza che viene arricchita da abbellimenti e decorazioni. Tutto ciò ti fà mangiare con gli occhi.
Azzeccata anche la formula con antipasti, primi e secondi più o meno sulla stessa linea di prezzo molto modesta. Da consigliare

Visitato a Novembre 2011
Treviso, Italia
“Bella location e buona cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

In zona tranquilla, lontano da schiamazzi e immerso nella natura, è comunque facilmente raggiungibile. Decidiamo di cenare qui dopo consueta ricerca su Tripadvisor, visto che eravamo in zona. Abbiamo pure chiamato per prenotare, anche se forse non era necessario, dal momento che quando siamo arrivati c'era solo un tavolo occupato. Nel giro di poco però si è riempito. Il locale è molto carino, caratteristico, ma non eccessivo. C'è pure una stanza, la stanza rossa, in cui è profusa una luce di questo colore. L'atmosfera è calda e accogliente, nella sua semplicità. La cucina è tipicamente locale. Piatti un po' particolari e accostamenti non comuni. La presentazione dei piatti è curata ed elegante. Il cuoco Andrea gira tra i tavoli. Dimostra passione per il suo lavoro. Si vede che si tratta di bravi ristoratori, amanti della buona cucina e soprattutto capaci. Il servizio è veloce e cortese. Le porzioni abbondanti. I prezzi nella media e più che onesti per la qualità del cibo offerto.

• 4 su 5 stelle Cibo
Roma
“Ve vojo beneeeee”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Se passate nel cuore verde dell'umbria non potete far a meno di passare in questa locanda, un po nascosta ma facilmente raggiungibile.
Cosa dire...ormai è diverso tempo che frequento il posto e Andrea e Katiuscia sono sempre all'altezza, offrendo una cucina sempre variabile e fatta di materie prime eccezionali, abbinate a fantasia e soprattutto prezzo...
Io vengo da Roma e forse non ci sono abituto, ma in questo posto con 30 euro si mangia tutto e in Umbria trovare questa cucina non è facile..
Insomma da provare

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Locanda Rovicciano hanno visto anche

Castel Ritaldi, Provincia di Perugia
Spoleto, Provincia di Perugia

Castel Ritaldi, Provincia di Perugia

Conosci Locanda Rovicciano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Rovicciano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.