“Pasqua sulla neve” 4 su 5 stelle
Recensione di Mercure Les Deux-Alpes 1800 3M

Hai aggiunto Mercure Les Deux-Alpes 1800 3M ai Preferiti
Mercure Les Deux-Alpes 1800 3M
4.0 su 5 Hotel   |   1 Promenade des Ecrins | Le Village, 38860 Les Deux-Alpes, Francia   |
Classificato al n.17 di 48 hotel a Les Deux-Alpes

218 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

bella vacanza con gradite sorprese per quanto riguarda il servizio colazioni e dinner a mezza pensione . personale educato e attento molto cordiale , la cucina segue la tradizione francese , abbastanza varia e buona..
la reception cordialissima e pronta a dare informazioni dettagliate, il bar sempre gentile ma la nota da sottolineare è il servizio di pulizia in camera:
i letti sono stati fatti sommariamente, per 2 giorni non ho trovato il cambio degli asciugamani completo, il bagno schiuma finito il primo giorno e poi mai più rimpiazzato.
la moquette sempre una sorvolata e via!
nel complesso il giudizio è positivo mah !

• Ha soggiornato in Agosto 2010
h2746_fo, HOTEL MERCURE LES DEUX ALPES 1800 alle Mercure Les Deux-Alpes 1800 3M, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2013
Buongiorno Signore,

E con la pui grande attesa che abbiamo preso connoscenze del suo commento postate su Trip Advisor.

Siamo lieti che il nostro Buffet, per la collazione e la cena, siano al’altezza della sua speranza e al suo gusto.

Si informa che lavoriamo per migliorare la qualità delle nostre prestazioni sull'insieme dei servizi.

Siamo sempre felice di incontrare nota per i clienti circa tutti le informazioni turistiche.

Siamo in attesa di un futuro soggiorno di lei, nel Mercure Les Deux Alpes 1800.

Cordiali saluti

Albergo Mercure Les Deux Alpes 1800

Conosci Mercure Les Deux-Alpes 1800 3M? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mercure Les Deux-Alpes 1800 3M

Indirizzo: 1 Promenade des Ecrins | Le Village, 38860 Les Deux-Alpes, Francia
Regione: Francia > Rodano-Alpi > Isere > Les Deux-Alpes
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Les Deux-Alpes
N. 8 hotel con accesso diretto alle piste a Les Deux-Alpes
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Les Deux-Alpes 1800 3M 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Hotels.com, Orbitz, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Les Deux-Alpes 1800 3M. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Les Deux-Alpes 1800 3M Rodano-Alpi
Mercure Les Deux-Alpes 1800 3m Hotel Les Deux-Alpes

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Les Deux-Alpes 1800 3M, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.