“Motel più che hotel” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Chemin de Colovrex, 01210 Ferney-Voltaire, Francia   |
Classificato al n.9 di 9 hotel a Ferney-Voltaire
“Motel più che hotel”
2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

70€ per ritrovarmi in una stanza che sapeva più di una camera di ospedale con moquette strappata e muri sporchi. Letto con materasso scadentissimo. Notte insonne dovuta a qualsiasi tipo di rumore oltre agli aerei che passano proprio sopra l'hotel. Colazione e wifi evitati visto il prezzo esorbitante.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo

Varese
1 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2014

Sono stato in questo hotel pochi giorni fa durante il salone dell'auto di Ginevra.
L'hotel è situato in Francia praticamente sul confine, a fondo pista dell'aeroporto. Non ci sono problemi di posteggio, di fianco c'è anche un supermercato LIDL. C'è una fermata dell'autobus che porta al palaexpo (salone)/aeroporto a 3 minuti a piedi dall'hotel (nel caso preparate 2.90€/3.40 CHF in moneta ESATTI per il biglietto). Si puo' anche andare a piedi, 25 minuti circa, ma eviterei con le valigie!

Veniamo alle note dolenti.
Prezzo camera doppia: 87€ circa. In altri luoghi, il costo di una camera in hotel del genere non dovrebbe superare i 30€ a notte, ma siamo praticamente a Ginevra e in alta stagione... vabbè.
Più che un hotel, è un motel. Moquette orribile in ogni dove, sa tutto di "vecchio" dall'ingresso alle camere. L'arredamento è in pieno stile, neanche una sedia in camera, però c'è un simpatico armadio posizionato davanti alla finestra che da direttamente sul posteggio. Utile come barriera, visto che siamo al piano terra, un po' meno per aprire la finestra. Ci sono 2 letti singoli anche se avevamo prenotato una matrimoniale, se pensate di poterli unire vi sbagliate, uno è un più altro dell'altro. Ma non sarà l'unica cosa a turbarvi il sonno, perchè il materasso è terribile, sentirete le molle nella vostra schiena una ad una e un aereo in partenza ogni 5 minuti vi terrà compagnia dalle prime ore dell'alba.
Passiamo al bagno, nota positiva: c'è l'acqua calda! Nota negativa: il tubo della doccia perde. Il WC è situato in un "vano" adiacente, una volta seduti se non siete troppo alti, riuscirete anche a chiudere la porta dello stanzino.
Se volete usare una connessione internet, vi consiglio di affidarvi al roaming del vostro operatore, il WIFI costa 9€ al giorno (incredibile). Non abbiamo provato la colazione, anche perchè costava 12€!
Personale abbastanza sbrigativo, senza infamia e senza lode.
Ultima nota di colore, alle 23.30 al ritorno in hotel, c'era un simpatico ragazzo che orinava nel cespuglio a 3 metri della porta dell'hotel scusandosi per essere completamente ubriaco.

Per fortuna siamo rimasti solo una notte, a mai più!

Consiglio sulle camere: Cambiate hotel.
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2013

Il peggior hotel della mia vita. La moquette a terra è sporchissima, le pareti sono di carta velina e l'hotel è in direzione della pista dell'aeroporto di Ginevra quindi sembra di avere gli aerei in camera. No aria condizionata. La prima sera avevo 38° e non si riusciva a spegnere. ho chiesto di fare qualcosa o almeno di spegnerlo e la sera dopo avevo 43° in camera! lenzuola bucate, biancheria del bagno pulita. Personale sgradevole e poco disponibile. L'ascensore si è bloccato e gli ospiti sono rimasti imprigionati per un'ora e mezza.....
L'hotel dell'orrore. EVITATELO anche fosse rimasto l'ultimo disponibile a Ginevra e dintorni (come capitato a me).

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2013

L'hotel si trova in ottima posizione, proprio al confine con la Svizzera e a due passi dalla fermata dell'autobus che in pochi minuti ti porta all'aeroporto a al Palaexpo. L'ho scelto proprio perchè era buono come qualità prezzo e perchè appunto si trova vicino al salone di Ginevra che dovevo visitare. L'hotel stesso non è il massimo, ma per poche notti può andar bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia
Tel Aviv, Israele
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2007

Ci siamo stati una notte pagando il prezzo da fine settimana di €65 colazione esclusa. Era più o meno quel che la camera valeva. Era pulita, l’acqua era calda, il letto accettabile. La camera era piccola ma non era un problema, ci abbiamo solo dormito. Era così vicino al quartiere francese di Ginevra che tutto il resto non c’importava. La comodità della posizione superava qualsiasi altro elemento. Il personale della reception era gentile, ci ha dato cuscini in più, e ci ha lasciato tenere il formaggio francese che avevamo comprato nel frigorifero dell’albergo senza problemi. La camera era calda, quindi abbiamo semplicemente spento il riscaldamento e aperto la finestra. Per fortuna l’aeroporto chiude durante la notte così non c’è rumore finché non riprendono le attività di volo alle 6 del mattino.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Median Geneve Aeroport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Median Geneve Aeroport

Indirizzo: Chemin de Colovrex, 01210 Ferney-Voltaire, Francia
Regione: Francia > Rodano-Alpi > Ain > Ferney-Voltaire
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.9 di 9 hotel in Ferney-Voltaire
Categoria hotel:3 stella/e — Median Geneve Aeroport 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, HostelBookers, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Fastbooking, Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Median Geneve Aeroport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Median Geneve Aeroport Hotel Ferney-Voltaire
Median Geneve Aeroport Ferney Voltaire

Se siete i proprietari o gestori di Median Geneve Aeroport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.