“Design hotel ma....” 4 su 5 stelle
Recensione di Vila de la Mar

Hai aggiunto Vila de la Mar ai Preferiti
Vila de la Mar
4.0 su 5 Hotel   |   1 bIs rue Camille Pelletan, 13460 Saintes-Maries-de-la-Mer, Francia   |
Classificato al n.18 di 39 hotel a Saintes-Maries-de-la-Mer
“Design hotel ma....”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Il personale di reception è molto preparato e disponibile. Sono disponibili nel rispondere alle domande. L'albergo è rifatto su una precedente struttura: le zone comuni sono ben arredate e curate (anche se di dubbio gusto) mentre i corridoi sono bui, stretti e angusti e ricoperti con moquette sintetica che simula l'erba....non esiste ascensore, ma scale strette e ripide. Le stanze sono apparentemente curate ma potrebbero migliorare. Porte rosicchiate e reflusso dello scarico della doccia. Viene chiamato design hotel, ma anche se ikea ha fatto tendenza, non si possono utilizzare soltanto complementi d'arredo della marca svedese per creare unicità, ma soltanto omologazione.
Il letto è scomodo e duro. Senza appello.
Le camere vengono rifatte non bene per un albergo 4 stelle. Dovrebbero brillare e per lo meno ripiegare il pigiama sotto il cuscino e non lasciarlo lì per caso, le pantofole non preparate....
La mia stanza era molto silenziosa.
Al momento del mio arrivo ore 13,50 il ristorante non è stato in grado di prepararmi neanche un panino!!!!
Ho fatto la prenotazione 50 giorni prima del mio arrivo e avevo indicato che sono vegana. Questa nota è arrivata in reception che l'ha passata al ristorante. Non sono stati in grado di prepararmi pasti vegani. Per 3 giorni ho mangiato solo giapponese a base di verdure. Il 4° giorno sotto insistenza della reception hanno saputo tirare fuori dei legumi.
La colazione era fantastica e anche la cortesia del personale di sala.

Consiglio sulle camere: Scegliere una stanza al primo piano onde evitare sempre le scale
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
ViladelaMar, Guest Relations Manager alle Vila de la Mar, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2014
Un grande ringraziamento per aver dedicato del tempo a pubblicare il tuo commento su TripAdvisor, e di più, una meravigliosa commetnaire.
Grazie per aver scelto noi e per la vostra fiducia. Siamo molto lieti che il vostro soggiorno.
Arrivederci. Grazie per seguirci su

Arzignano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

La mia agenzia viaggi mi ha prenotato per il 25 giugno due stanze in questo hotel.
Giunta a casa ho guardato il posto su Internet.
Letta la recensione del 26 aprile 2014 mi sono (non preoccupata) bensì spaventata.
Non sapevo più che cosa fare.
Beh, alla fine siamo arrivati sul posto.
Accoglienza cordiale e simpatica. Stanze pulite e niente odore di cibo nei corridoi, il personale solerte, simpatico e sorridente. Il titolare si è dimostrato una persona squisita e ci ha intrattenuto raccontandoci varie cose sia sul posto sia sulle piste da sci che frequenta in Italia.
Beh, non bisogna dare credito a chi si ferma alle apparenze e non chiede le motivazioni di determinati inconvenienti. (Mi è stato detto che erano in fase di apertura ed avevano avuto un guasto).
Consiglio il posto sia per la comodità al mare, sia per il cibo, sia per l’ambiente particolarmente curato e diverso dai soli hotel anonimi.
Maria Grazia Mazzocco

Consiglio sulle camere: Ne conosco solo una ma, data la posizione, direi che sono tutte situate in un luogo tranquillo.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Castagnea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014

L'unico inghippo all'arrivo ho aspettato 3 ore per avere la camera e quando mi è stata assegnata non era quella vista sulle foto (evidentemente l'avevano data ad altri). Vista la mia forte arrabbiatura mi è stata poi cambiata con una di categoria superiore. Ottima pulizia e personale cordiale e disponibile.
Colazione da favola.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
ViladelaMar, Public Relations Manager alle Vila de la Mar, ha risposto a questa recensione., 6 agosto 2014
E 'una gioia per noi sapere che vi è piaciuto il nostro servizio e la cucina, nonostante il piccolo incidente al momento dell'arrivo.
Faremo ogni sforzo per un incidente di questo tipo si verifica di nuovo in futuro.
Sappiate che saremo sicuri di condividere i tuoi complimenti con il nostro team.
Loano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2014

Se vai a Saintes Marie e non hai voglia dell'atmosfera rurale, country, spartana, non puoi che andar qui.
Colazione ottima, consiglio di includerla
Piscina pulita, comodissima. Personale gentile
Camere non troppo grandi ma pulite, eleganti con tutti i comfort e il giardinetto davanti.
Andate al sushi bar lòa sera che merita molto di puù di tanti ristoranti pacco di Sainte Marie.
Sì voglio tornarci. Ottima qualità prezzo se si pensa che li intorno spendi il doppio per un hotel del genere.

Consiglio sulle camere: Se vuoi farti i cavoli tuoi non prender la vista piscina, che è considerata pregiata ma sei meno ris
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere il tuo commento su TripAdvisor.
Siamo rimasti molto soddisfatti di leggere quanto ti è piaciuto il vostro soggiorno!
In attesa di darvi il benvenuto sulla vostra prossima visita.
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2014

Partiamo subito dallo stile, un pò particolare e casereccio, ne bello ne brutto, solo diverso,
nella doccia si vedeva poco ed il bagno era veramente piccolo, carino il terrazzino. peccato per i ricodini dei piccioni lasciati sulle sdraio.....
Posizione comoda, a pochi passi dal centro e a 200 mt dal mare.
Costosissima la colazione, sarà anche continentale ma veramente esoso il costo, l'ho sempre fatta fuori spendendo non piu di 4 eur, poi noi italiani non facciamo quella intercontinentale quindi non val la pena pagare 18 eur una colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
ViladelaMar, Responsable relations clients alle Vila de la Mar, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2014
Gentile Cliente,
Prima di tutto grazie per il tempo dedicato a pubblicare questa recensione. I vostri commenti sono molto importanti per noi e ci permettono di migliorare continuamente la nostra attività per essere a vostra disposizione.
Faremo del nostro meglio per migliorare la qualità dei nostri prodotti e servizi.
Al vostro ritorno in albergo Vila de la Mar, si potrebbe impressionato.
In attesa di darvi il benvenuto di nuovo
Sanremo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014

ci siamo trovati molto bene in questo hotel, dove abbiamo soggiornato per due notti il 2 e 3 maggio. la camera era confortevole e pulita, il terrazzo carino. la colazione ottima, con vasta scelta di dolce e salato. carina anche la piscina che abbiamo apprezzato nelle due giornate di vento forte. la posizione è perfetta per raggiungere il centro in un minuto a piedi!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2014

L'albergo da fuori e' deludente. Rispetto alle foto e' meno arioso.
La stanza che avevamo era però confortevole.
Il fatto che si debba pagare oltre la colazione non aiuta il rapporto qualità' prezzo.
Buona invece l'idea del wi Fi gratuito.
Da segnalare l'odore di cibo nei corridoi.
Pulizia e attenzione al cliente appena sufficiente.
D'altra parte la posizione e' veramente strategica e il soggiorno e' stato più che soddisfacente,

Consiglio sulle camere: Noi eravamo in quattro e avevamo una sorta di suite. Sicuramente bisogna avere un terrazzino ,che è
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Vila de la Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vila de la Mar

Indirizzo: 1 bIs rue Camille Pelletan, 13460 Saintes-Maries-de-la-Mer, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Saintes-Maries-de-la-Mer
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.18 di 39 hotel in Saintes-Maries-de-la-Mer
Categoria hotel:4 stella/e — Vila de la Mar 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vila de la Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Vila de la Mar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.