“Ottima posizione e molto tranquillo” 4 su 5 stelle
Recensione di Vila de la Mar

Hai aggiunto Vila de la Mar ai Preferiti
Vila de la Mar
4.0 su 5 Hotel   |   1 bIs rue Camille Pelletan, 13460 Saintes-Maries-de-la-Mer, Francia   |
Classificato al n.9 di 38 hotel a Saintes-Maries-de-la-Mer
Milano
“Ottima posizione e molto tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Partiamo subito dallo stile, un pò particolare e casereccio, ne bello ne brutto, solo diverso,
nella doccia si vedeva poco ed il bagno era veramente piccolo, carino il terrazzino. peccato per i ricodini dei piccioni lasciati sulle sdraio.....
Posizione comoda, a pochi passi dal centro e a 200 mt dal mare.
Costosissima la colazione, sarà anche continentale ma veramente esoso il costo, l'ho sempre fatta fuori spendendo non piu di 4 eur, poi noi italiani non facciamo quella intercontinentale quindi non val la pena pagare 18 eur una colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
ViladelaMar, Responsable relations clients alle Vila de la Mar, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Cliente,
Prima di tutto grazie per il tempo dedicato a pubblicare questa recensione. I vostri commenti sono molto importanti per noi e ci permettono di migliorare continuamente la nostra attività per essere a vostra disposizione.
Faremo del nostro meglio per migliorare la qualità dei nostri prodotti e servizi.
Al vostro ritorno in albergo Vila de la Mar, si potrebbe impressionato.
In attesa di darvi il benvenuto di nuovo

146 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sanremo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014

ci siamo trovati molto bene in questo hotel, dove abbiamo soggiornato per due notti il 2 e 3 maggio. la camera era confortevole e pulita, il terrazzo carino. la colazione ottima, con vasta scelta di dolce e salato. carina anche la piscina che abbiamo apprezzato nelle due giornate di vento forte. la posizione è perfetta per raggiungere il centro in un minuto a piedi!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2014

L'albergo da fuori e' deludente. Rispetto alle foto e' meno arioso.
La stanza che avevamo era però confortevole.
Il fatto che si debba pagare oltre la colazione non aiuta il rapporto qualità' prezzo.
Buona invece l'idea del wi Fi gratuito.
Da segnalare l'odore di cibo nei corridoi.
Pulizia e attenzione al cliente appena sufficiente.
D'altra parte la posizione e' veramente strategica e il soggiorno e' stato più che soddisfacente,

Consiglio sulle camere: Noi eravamo in quattro e avevamo una sorta di suite. Sicuramente bisogna avere un terrazzino ,che è
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2014

In realtà abbiamo solo mangiato e non soggiornato in questo hotel di design con SPA.
Non fatevi spaventare dalle 4 stelle dell hotel il ristorante ha prezzi nella norma e qualità molto buona. Sia pesce che dolci. Forse il servizio un po' lento ma buono.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2013

Mi sono così pentita di avere soggiornato in questo hotel! E' gestito da ragazzi poco gentili e attenti. Le luci delle scale per salire al piano di sopra non funzionavano e siamo quasi cadute, c'era uno strano odore, il bagno non è piccolo di più! Sembrava di stare in una cabina da crociera. Il pavimento dei corridoi al piano di sopra era di erba sintetica e sembrava di stare in un campo da tennis e avevamo chiesto di poter usufruire della spa e fare un massaggio, ma era chiusa quel giorno!!!! Non si è mai visto in un hotel a 4 stelle una roba del genere. Salva solo la colazione. Non andateci, il prezzo in confronto a quello che offrono è uno scandalo.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2013

situato in posizione strategica a due passi dal mare e dalla parte più bella della riserva. Belle stanze arredate in modo originale, bello il terrazzo e comodo il parcheggio davanti. Note dolenti la scarsa pulizia e l' imbarazzante gestione (parrocchiale a dir poco) da parte del personale, gentilissimi per caritá ma che sembrano precipitati lì da un altro pianeta. Prima si chamava ubud, e la vecchia insegna campeggia ancora su buona parte degli arredi.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Vila de la Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Vila de la Mar

Indirizzo: 1 bIs rue Camille Pelletan, 13460 Saintes-Maries-de-la-Mer, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Saintes-Maries-de-la-Mer
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 38 hotel in Saintes-Maries-de-la-Mer
Categoria hotel:4 stella/e — Vila de la Mar 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AvailPro, Expedia, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Agoda, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vila de la Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Vila de la Mar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.