“Fregature dietro l angolo” 2 su 5 stelle
Recensione di L'Auberge Cavaliere Du Pont Des Bannes

Hai aggiunto L'Auberge Cavaliere Du Pont Des Bannes ai Preferiti
L'Auberge Cavaliere Du Pont Des Bannes
4.0 su 5 Hotel   |   D 570 | Route d'Arles, 13460 Saintes-Maries-de-la-Mer, Francia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.17 di 38 hotel a Saintes-Maries-de-la-Mer
“Fregature dietro l angolo”
2 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

L albergo è sicuramente bello, ma il personale non parla una parola di inglese o qualsiasi altra lingua e non fa alcuno sforzo di comunicazione, anzi, giocando sulla difficoltà di comunicazione nessuno ci ha avvisato che la colazione a persona costava 20 euro!!!!! Inconcepibile! Ristorante costosissimo e per niente buono!! Insomma occhio alle fregature. In questo hotel sono dietro l angolo

Ha soggiornato in Luglio 2014

119 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Nel complesso e' un hotel interessante per struttura sparsa in mezzo agli stagni e alloggi ricavati nelle tipiche casette dei vaccari. Le camere invece, come una bella donna non più giovane, richiederebbero un' accurato "maquillage" per mascherare gli inevitabili segni del tempo, che in questo caso sono tanti.
Gentilezza: così così. Prezzi: cari per qualità e condizioni delle camere. Per il resto pagate anche l' aria che respirate. Suggerimento: se volete fare un giro in "jeep" nei sentieri tra gli stagni, non affidatevi all' hotel. In paese c'è un' ottima agenzia.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2014

Abbiamo trascorso 4 giorni in questa struttura immersa nel verde Abbiamo scelto una tipica cabane: davvero emozionante ! Si vive veramente a contatto di una natura splendida, colori e suoni indimenticabili! Una sera abbiamo cenato al ristorante: molto curate e buone le portate. Ci torneremo

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Un'oasi di pace nella natura . . . sicuramente da tornarci !!
Anche noi purtroppo abbiamo utilizzato l'albergo solo una notte in trasferimento
Il prezzo per noi è stato ottimo in quanto abbiamo utilizzato un coupon di Groupon . . . altrimenti forse un pò caro

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Conosci L'Auberge Cavaliere Du Pont Des Bannes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su L'Auberge Cavaliere Du Pont Des Bannes

Indirizzo: D 570 | Route d'Arles, 13460 Saintes-Maries-de-la-Mer, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Saintes-Maries-de-la-Mer
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Saintes-Maries-de-la-Mer
N. 7 hotel romantici a Saintes-Maries-de-la-Mer
N. 7 hotel di lusso a Saintes-Maries-de-la-Mer
Categoria hotel:4 stella/e — L'Auberge Cavaliere Du Pont Des Bannes 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Auberge Cavaliere Du Pont Des Bannes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Auberge Cavaliere Camargue
Auberge Cavaliere Hotel Saintes-Maries-De-La-Mer

Se siete i proprietari o gestori di L'Auberge Cavaliere Du Pont Des Bannes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.