“Ottima Posizione” 3 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 39 hotel a Saintes-Maries-de-la-Mer
Italia
“Ottima Posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di maggio per 4 notti ,la camera è pulita essenziale senza pretese la posizione del bagno non molto agevole.Molto carino il giardinetto privato davanti alla camera,L'hotel fornisce gratis il servizio wi fi. La posizione è ottima con una camminata di 10 munuti sei nel centro di Saintes Marie Della Mer, ma allo stesso momento è in una tranquilla zona immerso nella natura.L'unica cosa che devo dire che ho notato che non c'è l'aria condizionata ,per il mese di maggio questo non è un problema d'estate penso che la camera sia un po caldina. Ottimo il prezzo della camera

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Liguria
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2010

Ho soggiornato in questo piccolo hotel solo tre notti ma posso dirmi più che soddisfatta. Cercavo un posto che fosse vicino alla cittadina di Saintes Maries de la Mer ma nello stesso tempo che fosse tranquillo e immerso nella natura, e ovviamente che costasse poco... Ebbene, il prezzo di questo hotel è più che ragionevole, la stanza è bella grande e senza moquettes (evviva!!), dignitosa nella sua essenzialità, si affaccia direttamente su un piccolo giardino sul retro e il luogo è molto tranquillo. C'è anche la piscina che però non ho avuto modo di sfruttare (a 5 minuti in auto c'è una bellissima spiaggia, lunga e semideserta se paragonata ai fazzoletti della Liguria, con tante dune e dei paesaggi spettacolari). Piccola parentesi: io non ho chiesto la colazione quindi non posso esprimere giudizi, ma in Francia non conviene perchè negli hotel è troppo cara... Andate in un bar della zona, chiedete un cafè au lait e sbizzarritevi di ghiottonerie nelle boulangerie! Idem per l'acqua: è molto cara in Francia quindi nei ristoranti chiedete una caraffe d'eau se volete evitare 5 euro per una bottiglia da 1 litro!
Che altro dire? Consiglio questo hotel a tutti, sia per la vicinanza (5 min a piedi), sia per il prezzo, sia per la qualità.
Un ultimo consiglio: non perdetevi il giro a cavallo, è stata fantastica sia la passeggiata, sia il paesaggio incontamintao della Camargue!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotellerie du Pont Blanc? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotellerie du Pont Blanc

Indirizzo: Chemin du Pont Blanc, 13460 Saintes-Maries-de-la-Mer, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Saintes-Maries-de-la-Mer
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Piscina Accesso disabili
Classificato al n.19 di 39 hotel in Saintes-Maries-de-la-Mer
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotellerie du Pont Blanc. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotellerie du Pont Blanc, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.