“Un viaggio sfortunato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 40 hotel a Saintes-Maries-de-la-Mer
La Spezia, Italia
“Un viaggio sfortunato”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Da consigliare sicuramente per la pulizia, la posizione e la cordialità del personale anche se per mio marito, la doccia così invitante per l'ampiezza ma senza alcuna protezione o tapettino antiscivolo, è stata fatale Una brutta scivolata la sera dell'11 giugno 2012 gli ha provocato la frattura di una vertebra che lo costringerà a letto per almeno due mesi Nonostante il disagio che si è creato (ci sono dovuti venire a recuperare dall'Italia con una macchina e un amico che ha guidato la nostra moto) non dimenticheremo comunque l'interessamento del personale che ci ha confortato nelle due notti e due giorni trascorsi in questo hotel Ci torneremo sicuramente in tempi migliori!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

apricale
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ottimo 2 stelle, comodissimo per qualsiasi esigenza (sia per il mare sia come punto di partenza per escursioni). Camera pulita, piuttosto piccola,ma confortevole e bagno con doccia.
Possibilità di ricovero moto e bici al chiuso gratuito.
Possibilità di scelta fra stanze vista mare e vista municipio ( con variazione ovviamente nel prezzo). Colazione non compresa. Personale disponibile

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2010

Consiglio a tutti questo carinissimo hotel situato proprio di fronte al mare; noi avevamo preso una camera superior con aria condizionata e terrazzino e abbiamo speso davvero poco 75€ la doppia colazione compresa (considerate che era altissima stagione).
La stanza era piccolina ma molto carina e pulita così come il bagno!
Tutto il personale dell'hotel è gentilissimo, parlano bene anche in inglese.
Ci tornerei subito!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
uggiate
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2009

Abbiamo trovato l'hotel Camille veramente comodo perchè attraversando la strada si arriva al mare ed è a pochi passi dal centro. Consigliamo la camera a piano terra perchè ha a disposizione un tavolo all'aperto dove si può comodamente mangiare qualcosa che si compre nelle varie bancarelle a pochi passi dall'albergo. Non è il caso invece di includere la colazione che si può tranquillamente fare lì vicino spendendo meno.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
Roma Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2008

Ciao a tutti, sono Sonja, ho soggiornato in questo albergo per tre notti due anni fa, cercavo una sistemazione a Saintes Marie de la Mer che fosse più vicina possibile al paese e al mare e questo albergo lo è di sicuro. Però devo dire che dal sito internet sembrava molto più carino di quello che fosse poi in realtà.
La vicinanza al mare c'è di sicuro però non posso dire che quella difronte fosse la spiaggia più bella del posto.. anzi.
e l'albergo non mi ha colpito particolarmente, bagni piccoli e camere un pochino anonime, a parte il terrazzo con degli affreschi molto carini.
Diciamo che nel complesso non sono stata male ma di sicuro credo che in camargue ci siano alberghi di maggior fascino .
Ottima invece è la vicinanza al centro del paese.. cinque minuti di passeggiata e tutto è a portata di mano.

• piaciuto di più — la vicinanza al paese e al mare
  • piaciuto di meno — la struttura
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Camille? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Camille

Indirizzo: 13, Avenue de la Plage, 13460 Saintes-Maries-de-la-Mer, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Saintes-Maries-de-la-Mer
Bar/Lounge Spiaggia
Classificato al n.16 di 40 hotel in Saintes-Maries-de-la-Mer
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Camille. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Camille, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.