“da evitare” 2 su 5 stelle
Recensione di Le Cap Negre

Hai aggiunto Le Cap Negre ai Preferiti
Le Cap Negre
3.0 su 5 Hotel   |   45 Avenue du Cap Negre | Cavalière, 83 980 Le Lavandou, Francia   |
Classificato al n.30 di 38 hotel a Le Lavandou
“da evitare”
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Merita un 10 soltanto la scortesia dei gestori. Parcheggio scomodissimo e insufficiente, se si arriva la sera o si esce per la la cena al rientro si è costretti a parcheggiare sulla strada. Biancheria in particolare gli ascigamani vecchi e mal ridotti. Set da bagno inesistente se si vuole lo shampo bisogna pagare euro 3,50. Assenza di asciugacapelli e frigobar. Colazione carissima 9 euro a persona. Letto cigolante. Alla reception non c'era mai nessuno bisognava suonare il campanello e aspettare che venisse qualcuno. La proprietaria ci ha detto che non parlava inglese ma solo francese e che se volevamo chiederle qualcosa dovevamo farlo in francese altrimenti non capiva ma il giorno dopo effettuava un check-in in inglese. La tariffa dell'hotel non è assolutamente economica e solo per questo dovrebbero avere un servizio impeccabile.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Business
WonderLand
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2010

Seppur un 2 stelle questo hotel è fatto proprio bene!
Piccolino, accogliente, il personale veramente educato e se non si mastica bene la lingua francese, loro cercano di venirti incontro in tutti i modi!
La stanza era piccola ma ben fatta, certo l'arredamneto un pò spartano ma nel complesso confortevole..un' ottima atmosfera!La vista dalla camera era mozzafiato infatti vista mare!
Per la colazione ci si può accomodare in una bella terrazza, arredata con gusto!
Il parcheggio all'interno dell'hotel è abbastanza piccolo ma si può parcheggiare in strada.
L'hotel si trova realmente a due passi dalla spiaggia. Vicino si trovano diversi ristorantini ma da buona italiana vi sconsiglio il caffè, anche se magari indicano la marca Illy..ma solo perchè obiettivamente non sono capaci nel farlo!!!
Comunque nel complesso consiglio una capatina in questo hotel!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2008

Abbiamo visitato questo albergo 2 stelle come ripiego ad un 3 stella ma ci siamo trovati benissimo!! Molto accogliente e pulito; curato con un gusto molto particolare che ricorda decisamente l'Africa. La colazione é ottima e d'estate viene servita in una terrazza giardino molto rilassante! L'hotel é a 3 minuti a piedi dalla spiaggia; la parte meno affollata e secondo noi anche piú bella. Peccato che al nostro viaggio di ritorno alla fine di agosto non c'era posto. Toreneremo sicuramente.

• piaciuto di più — atmosfera rilassante e le paste della colazione
  • piaciuto di meno — non c'é niente che non mi sia piaciuto
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Le Cap Negre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Cap Negre

Indirizzo: 45 Avenue du Cap Negre | Cavalière, 83 980 Le Lavandou, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Le Lavandou
Casinò e gioco d'azzardo Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste
Classificato al n.30 di 38 hotel in Le Lavandou
Categoria hotel:3 stella/e — Le Cap Negre 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Cap Negre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cap Negre Francia
Le Cap Negre Hotel Le Lavandou
Le Cap Negre Lavandou

Se siete i proprietari o gestori di Le Cap Negre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.