“Non ci tornerei” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Le Liautaud

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cassis
Hotel Le Liautaud
Hai aggiunto Hotel Le Liautaud ai Preferiti
2, rue Victor Hugo, 13260 Cassis, Francia   |
Classificato al n.15 di 16 hotel a Cassis
“Non ci tornerei”
2 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Hotel sicuramente sopravvalutato nelle recensioni.
Punto di forza: centralissimo con vista ( alcune camere) sul porto di Cassis, con balconcino.
Punti negativi:

- camere vecchie, stile anni settanta con letto matrimoniale piccolo e scomodo tappezzeria old style, moquett di un colore imprecisato, soffitto del bagno scrostato. Da ristrutturare.
- il Personale, a parte una signora al mattino, molto cortese, praticamente inesistente e parla solo francese.
- rapporto qualità prezzo svantaggiosa. 100 € a notte per camera e parcheggio.
Se confrontato con la qualità e confort dell'hotel dove abbiamo dormito ad Arles, abbiamo fatto una pessima scelta, spendendo 20 € in più a notte.
Si ha come l'impressione che il pensiero dei gestori sia: "perché ristrutturare, tanto guadagno ugualmente così... "
Non lo consiglio!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel sicuramente sopravvalutato nelle recensioni.
Punti negativi:
- rapporto qualità prezzo svantaggiosa. 100 € a notte per camera e parcheggio.
Non lo consiglio!

Ha soggiornato in Marzo 2012
italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2008

Dopo aver visitato altri hotel in zona in Francia, posso dire che Le Liautaud è sicuramente uno dei migliori, considerando il rapporto qualità/prezzo. La stanza assegnataci era spaziosa, pulita e confortevole, con un bagno nuovo, ben rifinito, dotato anche di asciugacapelli. Altre note positive, un terrazzino con meravigliosa vista sul porto, abbastanza spazioso per cenarvi, cambio asciugamani tutti i giorni, TV e staff cortese. Unica nota stonata, la doccia non perfettamente pulita. In ogni caso, considerando location e servizi in rapporto al prezzo, mi sento di consigliare Le Liautaud senza esitazioni!

• piaciuto di più — posizione, rapporto qualità/prezzo
  • piaciuto di meno — pulizia della doccia
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Le Liautaud? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Liautaud

Indirizzo: 2, rue Victor Hugo, 13260 Cassis, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cassis
Classificato al n.15 di 16 hotel in Cassis
Le Liautaud Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Liautaud, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.