“comodissimo...peccato la pioggia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 16 hotel a Mont-St-Michel
Vigonza
“comodissimo...peccato la pioggia”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Abbiamo prenotato in questo albergo in quanto comodo per raggiungere a piedi Mont St.Michel, purtroppo non siamo stati fortunati e causa pioggia abbiamo dovuto arrivarci con l'auto.Comunque, stanza ampia e comoda, unica nota stonata il televisore un po' "sporgente". Ampio anche il bagno, zona tranquilla, molti bar nelle vicinanze dove consumare la colazione, troppo cara in albergo

2 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

L'hotel non e' dentro Mont St Michele ma subito prima della strada che lo collega alla terraferma (in una zona zeppa di hotel). La camera era datata, non particolarmente pulita ed estremamente rumorosa. Nel complesso, la camera non era abbastanza comoda.
La reception e' nel ristorante vicino dove e' anche la sala per la colazione (nella norma).
Hotel triste.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cassano d'Adda, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

Buona la posizione dell'hotel perchè, pur essendo vicina a Mont Saint Michel, non è particolarmente disturbato dal traffico che pur c'è, considerata la vicinanza al Monte. La scelta è stata fatta su Internet che lo "vendeva" meglio di come invece abbiamo trovato l'albergo. Stanze piccole (sia la singola che la matrimoniale), arredate dozzinalmente e,a nostro avviso, neppure particolarmente pulite. Scadente anche i servizi igienici. L'accettazione si fa al ristorante adiacente dove si fa anche la colazione e, volendo, si può cenare. Per fortuna che ci siamo fermati una sola notte (essendo il nostro obiettivo Mont Saint Michel)!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
di romainville
1 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2008

Le camere hanno bisogno di una messa a nuovo dal momento che la carta da parati comincia ad arricciarsi e la muffa si intravede , la moquette porta i segni del tempo malgrado gli sforzi delle donne delle pulizie,e l'insonorizzazione delle camere non e' buona , si sente veramente tutto dalle stanze vicine.
l'accoglienza non e' delle piu' calorose e non ci sono lettini per bebe' .
La cena viene servita fino alle 20.00 ,non oltre.
La colazione al mattino e' a buffet e non e' compresa nel prezzo, la persona che si occupa del servizio si occupa anche dei pagamenti delle stanze e quindi il buffet lascia a desiderare, si puo' aspettare anche piu' di mezz'ora che la caraffa vuota di caffe' o di latte e via dicendo venga rimpiazzata.
Le foto del sito non riflettono la realta'.

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — l'indifferenza ai bisogni dei clienti
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
varese
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2007

Ho soggiornato una notte e nonostante l'hotel sia modesto e semplice la camera era pulita e ordinata; va bene come punto strategico per visitare mont saint michel che è a 30 min scarsi a piedi (2 Km) ma ne vale la pena.
Oppure permette di arrivare al mattino presto in macchina (2 min) ai parcheggi ed evitare l'enorme flusso di visitatori in arrivo.
Onesto il prezzo (50 euro)

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Midwest
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2007

Dopo aver vagato per i luoghi storici del D-Day in Normandia, siamo stati lieti di trovare un personale caloroso e ottimo cibo al ristorante di questo hotel. Ci siamo sentiti lusingati e ottimamente serviti. L'hotel si trova a poca distanza in auto dalla cittadina dell'Abbazia di Mont St. Michel. La vicinanza ci ha consentito di raggiungere la cittadina medievale molto presto la mattina successiva, prima dell'arrivo della maggior parte dei turisti. Incantevole!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2006

L'Hotel Saint Hubert dista circa un km dalla strada rialzata che conduce all'isola di Mont Saint Michel (diversamente da come indicato nella cartina del sito internet) e dunque 2 km dall'isola, una mezzoretta a piedi. Si trova nei pressi di diversi altri hotel e di un piccolo supermercato. Le camere erano perfettamente confortevoli con un bagno abbastanza ampio e un WC separato, tutto in camera. Abbiamo optato per una camera "confort" (e prenotato una camera standard per nostro figlio) per poi scoprire che la camera non era assolutamente più lussuosa, aveva solo un letto matrimoniale molto grande. La camera puzzava anche di fumo ma era pulita, piuttosto spaziosa e il letto era abbastanza confortevole. A nostro figlio è stata assegnata una camera proprio di fronte alla nostra. Il personale era gentile e molto disponibile. Potevamo raggiungere il parcheggio della strada rialzata in soli due minuti in macchina. Ad alcuni minuti di macchina, nella direzione opposta, si trovava inoltre un Reptilarium che è piaciuto moltissimo a noi e al nostro bambino (di otto anni). L'hotel non era bello o lussuoso ma era economico, pulito e assolutamente confortevole: ottimo per il prezzo, soprattutto perché ci tornavamo solo per dormire. Appartiene agli stessi proprietari del famoso La Mere Poulard, il ristorante situato sul Mont. Abbiamo cenato al La Mere Poulard (che abbiamo potuto permetterci solo perché soggiornavamo in un hotel poco costoso) e il cibo era delizioso, anche un lunedì sera. Il conto è stato un po' una sorpresa...22 anni fa avevamo pagato 40 franchi in due per una cena di sette portate, una camera e la colazione...questa volta abbiamo cenato in due (più un bambino) e abbiamo pagato più di 200 euro, ma il cibo era davvero ottimo. Mont Saint Michel è uno di quei posti che tutti dovrebbero vedere almeno una volta nella vita. E' una località turistica, certo, ma è mozzafiato. L'Hotel Saint Hubert è un ottima soluzione per un soggiorno nei pressi del Mont, a prezzi abbordabili.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Le Saint Aubert? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Saint Aubert

Indirizzo: La Caserne BP 18, 50 170 Mont-St-Michel, Francia
Regione: Francia > Normandia > Bassa- Normandia > Manica (dipartimento francese) > Mont-St-Michel
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.14 di 16 hotel in Mont-St-Michel
Categoria hotel:2 stella/e — Le Saint Aubert 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Budget Places, Venere, Hotels.com, Agoda, Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Saint Aubert. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Saint Aubert Hotel Mont-St-Michel
Hotel Le Saint Aubert

Se siete i proprietari o gestori di Le Saint Aubert, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.