“piacevole soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Du Guesclin

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Mont-St-Michel
Hotel Du Guesclin
Hai aggiunto Hotel Du Guesclin ai Preferiti
, 50170 Mont-St-Michel, Francia   |
Classificato al n.6 di 16 hotel a Mont-St-Michel
“piacevole soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Comodo parcheggio riservato ai clienti degli hotel.
Stanza tripla accogliente, bagno molto grande.
Il personale è stato molto gentile e disponibile.
Bellissima la terrazza ristorante con vista sulla baia.
Abbiamo usufruito della mezza pensione, a cena abbiamo scelto "alla carta" fra una variegata lista di piatti, il prezzo è molto conveniente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
  • Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato qui solo una notte prenotando 3 stanze doppie.Con la prenotazione mi avevano garantito tutte e tre le stanze con vista sulla baia in realta' l' aveva solo quella grande.La colazione e' scarsa ed il personale molto scortese.Tuttavia il prezzo e' conveniente e la posizione ottima.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Savigliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Passeggiare la sera per i vuoti bastioni ed i tranquilli vicoli del monte è l'unico modo per apprezzare Mont Saint Michel; durante il giorno infatti il monte si riempe (nel senso vero del termine) ed il solo passeggiare (se ci si riesce a muovere) diventa soffocante.
Ecco perchè ci siamo fermati a dormire qui.

L'Hotel Du Guesclin ci ha proposto ad un prezzo ragionevole una graziosa stanzetta con vista sulla baia. E' separata dal corpo principale dell'albergo, ma la cosa non ha creato problemi.
Da evitare invece la colazione, secondo me non ne vale il prezzo.
Consiglio però il relativo ristorante (prenotare prima, è molto gettonato): si cena in una elegante sala con vista panoramica sulla baia, buon menù e prezzi interessanti.

Info sul parcheggio: l'UNICA possibilità è quella di parcheggiare nella zona riservata a chi si ferma la notte. Costa 6 € ed è sufficiente comunicare che ci si ferma a dormire all'atto dell'acquisto (i parcheggiatori indicheranno poi dove fermarsi)

Cava de' Tirreni
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Situato nel pieno centro di Mont Saint Michel, la camera si presenta molto spaziosa e con una vista mozzafiato sulla baia. L'hotel non ha un suo parcheggio, ma richiedendo un codice al momento della prenotazione si può accedere al parcheggio pubblico per gli hotel situato sulla diga. Il personale è molto gentile e disponibile. Il ristorante dell'albergo è davvero eccezionale.

toscana
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in Luglio in questo Hotel prenotato direttamente sul loro sito web. Il rapporto qualità/prezzo non ha confronti, considerato il luogo fantastico di Mont Saint Michel (camera doppia 72,00€!). Il personale è cordiale e gentile, siamo arrivati in anticipo rispetto al check-in, ed abbiamo potuto depositare i nostri bagagli in una stanzina chiusa messa a disposizione; le 2 camere (non grandi ma pulite e provviste di tutti i confort) con vista Abbazia sono assolutamente un'esperienza da non perdere specialmente di notte!!. Abbiamo anche cenato al ristorante ed è stato sicuramente all'altezza, sia per il prezzo che per la qualità. La colazione era ottima!! Che dire... sicuramente da consigliare a tutti coloro che vogliono vivere una bella esperienza in un luogo magico, senza pagare cifre proibitive!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Ciao a tutti!
Ho da poco pernottato in questo albergo durante una vacanza in giro per la Francia.Che dire è semplicemente perfetto!Ottima posizione al centro del monte sulla via principale poco distante dall'ingresso e dal parcheggio 1,quindi comodo anche se si hanno bagagli;Ottime camere rifatte da poco e che si affacciano sulla baia;Ottimo il prezzo che rispetto a tutti gli altri hotel all'interno del monte è decisamente inferiore(noi abbiamo pagato 75€ la notte mentre l'hotel accanto ne chiedeva 140€!!!)Non abbiamo provato il ristorante perchè siamo tornati per cena troppo "tardi"(alle 21 è già tardi per molti ristoranti in Francia!)ma era molto carino con vista sulla baia.In generale consiglio vivamente quest'hotel ma sopratutto il pernotto all'interno del monte che a mio parere è uno dei posti più belli della Francia!
Buon VIAGGIO!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Mister K
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2010

Il personale è gentilissimo. La posizione è ottima, nella parte alta della stradina del centro sull'isola. Le camere sono un po' piccole come in molti altri hotel francesi, ma assolutamente confortevoli. Internet e tv in camera. Il parcheggio nella zona 1 (i più vicini all'isola) costa 5 euro. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Consiglio anche il ristorante, ha una vista ottima, costa poco e offre piatti tipici.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mont-St-Michel
Auberge Saint-Pierre
Hotel Croix Blanche
Hotel Croix Blanche
N. 8 di 16 a Mont-St-Michel
3.5 su 5 stelle 92 recensioni

Conosci Hotel Du Guesclin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Du Guesclin

Indirizzo: , 50170 Mont-St-Michel, Francia
Regione: Francia > Normandia > Bassa- Normandia > Manica (dipartimento francese) > Mont-St-Michel
Classificato al n.6 di 16 hotel in Mont-St-Michel
Du Guesclin Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Du Guesclin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.