“Ristorante pessimo per qualità del cibo, fregatura per turisti” 1 su 5 stelle

+33 2 33 89 68 68
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
La Mere Poulard non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 28 Ristoranti a Mont-St-Michel
Fascia prezzo: USD 60 - USD 126
Cucina: francese
Per: Romantico
Brescia, Italia
“Ristorante pessimo per qualità del cibo, fregatura per turisti”
1 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Pessima esperienza culinaria, terminata con risata liberatoria di circostanza. Non sono una persona che si lamenta per i prezzi alti, ho speso anche parecchio di più per mangiare, il problema è la pessima qualità della cucina. Ma iniziamo. Il cameriere addetto ai vini, non definibile come somelier, ci invita a prendere un aperitivo, un flute di champagne, che ci viene portato al tavolo già riempito, senza che noi si possa vedere la bottiglia. Champagne del tutto ordinario, al modico prezzo di 22 euro a bicchiere, servito con delle olive snocciolate, quelle dei vasetti, per intenderci. Nella carta dei vini sono ne sono presenti di tutti i tipi, pessimi e buoni, il problema è che il prezzo (per i meno prestigiosi) parte da 46 euro, roba che al supermenracto è reperibile con nn piu di 12 euro.... ma andiamo avanti....
Come antipasto ordino una selezione di patè campagnoli. In francia ho mangiato patè fantastici, questa selezione rappresenta la peggiore selezione di patè che abia mai mangiato, in Francia o altrove; del tutto privi di sapore, tanto che tuttora mi risulta ignoto di come fossero stati preparati, estremamente grassi, serviti grazie al cielo con una confiture di cipolle che ne copriva del tutto il sapote e con una insalatina da supermarket che risultava cmq piu gradevole dei patè.... passiamo allora all'omelette, il mitico omelette della Mere Poulard ........, dico subito che risulta mangiabile, ma è più bello che buono. Di aspetto spettacolare, risulta però insipido, preparato con uovo sbattuto unitamente all'albume e messo nella padella in forma schiumosa, non è cucinato in modo tradizionale. Quello tradizionale, seppure meno bello a vedersi (lo trovate in qualsiasi brasserie francese) è molto più buono. L'omelette è servito, signori e signore, al modico prezzo di 25 euro. Viene accompagnato con una terrina (piccola, molto piccola) di patate cucinate con la panna e formaggio. Il condimento delle patate (panna e formaggio) è gradevole, le patate non risultavano cotte a sufficjenza. Avete presente la patate lessate non a sufficienza, che sanno di amido e non sono abbastanza farinose perchè crude? L'unica nota positiva è il dolce, una tarte tatin tonda, di piccole dimensioni, ma sinceramente buona. Prezzo complesivo per questo pasto da evitare, euro 93 ...... Posso solo consigliarvi di non andarci, perchè la posizione e la bellezza del locale non giustificano comunque una fregatura del genere, unitamente a un servizio non del tutto cortese. Firmato Luca Rossi, a cena presso la Mere Poulard in data 16.12.2011 con due amici, egualmente delusi.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 36% consiglia
moncalieri
“Il menu furbo fa il turisto..."pollo"!”
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo vissuto, purtroppo, la stessa brutta esperienza della precedente recensione.
Questa volta la sala era al piano terra con tanto di autografi altisonanti alle pareti...ma il risultato è stato lo stesso: un povero omelette ed un conto salatissino: 176 euro per un menu da 25 euro con il raggiro del peso dell'astice.
Diffidate dal locale, tanto oltre il primo impatto del camino e della cucina è solo una GRAN BELLA FREGATURA!!!

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Loano, Italia
“fragatura all'ennesima potenza”
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

siamo stati a cenare in questo posto così famoso per il compleanno del mio compagno.
nonostante avessimo letto le recensioni sul ristorante circa i prezzi elavati, ci siamo fatti fregare...abbiamo mangiato due omelette semplici semplici (intendo non quelle con l'aragosta) che sono costate sui 50 euro l'una. cose da pazzi....
il menu non è di così semplice interpretazione perchè non c'è il dettaglio del prezzo della omelette e quindi puoi solo avere una idea del conto.
come se non bastasse proprio perchè era il compleanno abbiamo preso due bicchieri di vino (20 eruro ciascuno).
in aggiunta alla fregatura del conto, questa famosa omelette non era neanche così buona...

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
“Truffa aggravata!”
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Attenzione turisti italiani di passaggio a Mont Saint Michel! se decidete di mangiare in questo famoso "ristorante" aspettatevi di essere truffati senza nemmeno l'aiuto della polizia condiscendente e.. assente. Abbiamo mangiato al secondo piano triste e falsamente raffinato, non abbiamo visto nessuno spettacolo dei cuochi con le uova (perchè al primo piano). Resici conto dei prezzi del menù abbiamo ordinato alla carta 2 omelette con l'homard a 15€ e un piatto di 2 pezzettini di formaggio, una bottiglia d'acqua. Costo finale? 121 €! Omelette come quella di casa e homard triste. Il gamberone dal peso aleatorio e il menù che non specifica che il prezzo varia a seconda del peso dell'homard ci sono rimasti sullo stomaco x un giorno rovinando la gita in un posto così bello. Da evitare come la peste

• 1 su 5 stelle Atmosfera
Parigi, Francia
“c'è solo la vista dalla terrazza”
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

e poi stop.
servizio pessimo, più lenti della Quaresima.
cibo senza gusto, preconfezionato, riscaldato.

abbiamo speso, in due, con due menu, €48.
ci siamo fermati a mangiare qui solo per comodità..e per poter guardare l'arrivo della marea.. ma mai più... meglio una crepe a pontorson o in un altro village nei dintorni...

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Mere Poulard hanno visto anche

Mont-St-Michel, Manica (dipartimento francese)

Conosci La Mere Poulard? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Mere Poulard, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.