“buon hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 15 hotel a Blagnac
Mantova, Italia
“buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

ditsa dalla città 8km e quindi è comodo per l'aereoporto o per visitare la fabbrica degli air bus poco lontana. L'albergo è nel buon standard degli holiday, belle camere spaziose, bel bagno , ottima biancheria e pulizia. Questo però si trova in una zona con niente attorno, se non una pizzeria che era strapiena e che ci ha costretto cenare in hotel. la stick hause dell' hotel era chiusa, abbiamo quindi scelto il menù proposto dall'albergo e non abbiamo cenato male a prezzi giusti.Personale abbastanza disponibile, prezzi del bar un po' eccessivi. ampio parcheggio ampio e gratuito.

Consiglio sulle camere: zona tranquilla, almeno quando ci sono stata io, ma con alle spalle una super strada che è rumorosa.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
HolidayInn T, Direction de la Communication alle Holiday Inn Toulouse Airport, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2014
Signora,

Vogliamo prima di tutto ringraziarla per il Suo commento relativo al suo soggiorno all’Holiday Inn Toulouse Airport.
Siamo molto felici di leggere che ha pienamente approfittato del suo soggiorno nel nostro hotel, cosi come delle prestazioni e altri servizi che offriamo.

Speriamo di potere accoglierLa prossimamente nel nostro hotel per farLe vivere nuovi momenti unici.

In tale attesa, La prego di gradire i nostri migliori saluti.

La Direzione della Comunicazione

• Cinese per primo

Conosci Holiday Inn Toulouse Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Toulouse Airport

Indirizzo: 1 Place de la Revolution, 31700 Blagnac, Francia
Regione: Francia > Midi-Pirenei > Haute-Garonne > Blagnac
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Blagnac
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Toulouse Airport 4*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Toulouse Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Toulouse Airport
Holiday Inn Toulouse Airport Hotel Blagnac
Holiday Inn Blagnac
Blagnac Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Toulouse Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.