“E' tornato come prima!” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Prieure Hotel Restaurant

Hai aggiunto Le Prieure Hotel Restaurant ai Preferiti
Le Prieure Hotel Restaurant
5.0 su 5 Hotel   |   7 place du Chapitre, 30400 Villeneuve-les-Avignon, Francia   |
Classificato al n.3 di 6 hotel a Villeneuve-les-Avignon
Firenze, Italia
“E' tornato come prima!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Era un hotel delizioso, veramente pieno di charme. Poi, qualche anno fa, ha cambiato gestione. Una delusione. Ma i nuovi gestori hanno saputo progredire in fretta: è un po' più moderno di prima, cosa che leggermente mi rattrista, ma è tornato uno splendido hotel. Ed il ristorante è al pari di prima, se non meglio. Bentornato le Prieure!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Al mio arrivo mi sono immediatamente innamorata di questo albergo. Mi sono ritrovata immersa in un mondo antico e pieno di premure...il costo non è assolutamente economico (fortunatamente avevamo trovato un'offerta), ma li vale tutti! Abbiamo alloggiato nello Chapitre, credo che sia l'ala vecchia e nonostante due piani di scale un pò disagevoli (sono incinta), la stanza era veramente bella e sempre pulitissima (due volte al giorno). C'è una piscina abbastanza grande con lettini e teli in dotazione e uno splendido chiostro dove si trova anche il ristorante, di grande effetto anche quello. Ci abbiamo mangiato una sera (su prenotazione perchè era sempre pieno!), niente di regalato anche qui, ma il servizio e la qualità del cibo è assolutamente all'altezza, senza contare che hanno diversi tipi di menù a prezzo fisso fra cui scegliere (forse la scelta alla carta è la più antieconomica, anche per la quantità) come quasi tutti i ristoranti in Francia. L'unica nota negativa è che per arrivare in centro ad Avignone si deve essere muniti di macchina altrimenti diventa piuttosto disagevole (per noi non era un problema). Il paesino di Villeneuve è molto carino e si trovano tantissimi posti per la colazione (in albergo viene 24 euro, ma non l'abbiamo mai provata) e qualche ristorantino, non fantastico ma per sfamarsi va bene!! Un'ultima cosa: purtroppo c'è una linea ferroviaria vicino e passano dei treni, ma dopo il primo giorno io non ci ho fatto più caso.

4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

la location è stupenda, la piscina ed i giardini molto belli. Alcune stanze lasciano un pò a desiderare considerando il livello dell'hotel, ce ne hanno mostrate un paio molto umide ed alquanto...demodè. Il personale è stato squisito e disponibile. La petite dejouner è servita in sale molto carine e sono ahimè..petite!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2009

Abbiamo pernottato 3 notti in questo hotel nel periodo di pasqua, e ci siamo trovati bene
E’ un hotel bello, accogliente, tranquillo, con un bel giardino.
La nota negativa è questa: all’arrivo ci è stata assegnata una camera in un’ala più "vecchia" dell’hotel, che non era quella che avevamo richiesto (non avevamo scelto l’"Atrium", la struttura più nuova), e che sembrava di una categoria inferiore. Ci è stata comunque subito cambiata dietro nostra richiesta e la nuova camera era veramente bella, spaziosa, luminosa e con un bagno nuovissimo. Il servizio e la pulizia nell’hotel sono molto curati, anche se l’ultima giorno è mancato il riassetto serale. Abbiamo consumato una colazione e una cena in hotel, ma i prezzi sono veramente proibitivi e ingiustificati
A Villeneuve Les Avignon, paesino veramente grazioso, potrete trovare altri posti per fare colazione spendendo un terzo rispetto all’hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci Le Prieure Hotel Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Prieure Hotel Restaurant

Indirizzo: 7 place du Chapitre, 30400 Villeneuve-les-Avignon, Francia
Regione: Francia > Linguadoca-Rossiglione > Gard > Villeneuve-les-Avignon
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Villeneuve-les-Avignon
Categoria hotel:5 stella/e — Le Prieure Hotel Restaurant 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Prieure Hotel Restaurant. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Le Prieure Hotel Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.