“Carino, comodo e silenzioso, almeno fuori stagione” 4 su 5 stelle
Recensione di Novotel La Grande Motte Golf

Hai aggiunto Novotel La Grande Motte Golf ai Preferiti
Novotel La Grande Motte Golf
4.0 su 5 Hotel   |   1641 avenue du Golf | Quartier Golf Ponant, 34280 La Grande-Motte, Francia   |
Classificato al n.5 di 16 hotel a La Grande-Motte
Milano
“Carino, comodo e silenzioso, almeno fuori stagione”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2014

Ho soggiornato per una settimana al Novotel Golf per un evento aziendale internazionale. L'Hotel è a La Grande Motte, che è praticamente un centro balneare estivo: a Maggio la situazione è molto tranquilla, con parcheggio ampiamente disponibile e silenzio durante la notte. Le camere sono ampie e ben dotate (Wifi gratuito): la Hall è molto luminosa e il ristorante ha anche tavoli all'esterno. Sempre all'esterno c'è una bella piscina con diverse sdraio. L'Hotel confina con i campi da golf, per cui gli amanti possono darsi allo sport. In generale è una sistemazione molto buona e anche colazione e pranzo a buffet sono di qualità.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Adeline P, Responsable réception alle Novotel La Grande Motte Golf, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2014
La ringrazzia molto per il suo commento sul nostro albergho.
Piaccere ricevurlo un'altra volta.

384 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2014

Davvero molto carino, in mezzo al campo da golf, vista sui green in un contesto davvero esclusivo
Colazione ottima ed abbondante consumabile in un bellissimo giardino a fronte della piscina.
Ambiente sportivo ed elegante .
Molto piacevole.

Consiglio sulle camere: Al piano rialzato fino alla 126 al mattino vi sveglierete con il sorgere del sole.
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato da solo
Adeline P, Responsable réception alle Novotel La Grande Motte Golf, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2014
La ringrazzia molto per il suo commento sul nostro albergho.
Piaccere ricevurlo un'altra volta.
milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2013

Recentemente in Francia ho avuto modo di alloggiare in vari alberghi della catena Novotel. In tutti ho trovato personale molto gentile e preparato, stanze pulite di sufficienti dimensioni e arredamento semplice ma completo, wifi in camera gratuito e abbastanza veloce.Il Novotel di La Grande Motte è uno dei più piacevoli e recenti. C'è ampio parcheggio all'esterno di proprietà e recintato. L'Hotel è in una zona molto elegante e tranquilla. Ci sono ampi spazi verdi e un percorso da Golf ma di conseguenza l'hotel è lontano da qualsiasi negozio o attività commerciale. Quindi ottimo per una passeggiata tra i pini ma non per i ristoranti/negozi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2013

Abbiamo soggiornato solo una notte di ritorno dalla Spagna. Parcheggio gratuito. Hall molto luminosa e accogliente, personale veramente gentile e disponibile. La nostra stanza executive era abbastanza spaziosa ma la moquette non molto pulita. Bagno nuovo, ben illuminato e doccia ben funzionante. Terrazzo con una bella vista sul campo da golf. Letti confortevoli. Colazione dal costo di 15 euro a persona nella media per qualità ed assortimento. Buona la posizione per visitare Aigues Mortes e la Camargue.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com

Bellinzona
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Io e il mio compagno abbiamo pernottato in questo hotel 3 notti. Lo consiglio vivamente per il fatto che lo stesso si trova in una posizione molto bella e tranquilla. Naturalmente per raggiungere il mare ci vuole la macchina. Piscina molto bella anche se a volte non si trovava spazio per sistemarsi. Arredamento moderno e molto ben curato. Colazione non inclusa un po' costosa a mio modesto parere. L'unica pecca un vassoio con i resti della consumazione della colazione rimasto fuori dala camera un giorno intero..

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con la mia famiglia per una decina di giorni. L'hotel e' davvero bello e spazioso, ottima la colazione (non inclusa nella tariffa) cordiale ed affabile il personale soprattutto nei confronti di mia figlia.

• Ha soggiornato in Agosto 2012

Conosci Novotel La Grande Motte Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Novotel La Grande Motte Golf

Indirizzo: 1641 avenue du Golf | Quartier Golf Ponant, 34280 La Grande-Motte, Francia
Regione: Francia > Linguadoca-Rossiglione > Herault > La Grande-Motte
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 16 hotel in La Grande-Motte
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel La Grande Motte Golf 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, ACCOR, Orbitz, Travelocity, Tingo, TripOnline SA, Despegar.com, Hotels.com, Priceline, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel La Grande Motte Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel La Grande Motte Golf Hotel La Grande-Motte
La Grande-Motte Novotel
Accor La Grande Motte

Se siete i proprietari o gestori di Novotel La Grande Motte Golf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.