Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“pessima organizzazione...” 1 su 5 stelle
Recensione di OnlySuites CDG

Salva Salvato
Hai aggiunto OnlySuites CDG ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
OnlySuites CDG
4.0 su 5 Hotel   |   9 Allee du Verger, 95700 Roissy, Francia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.28 di 32 hotel a Roissy
Roma, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
“pessima organizzazione...”
1 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Arrivo in questo hotel la sera del 30 dicembre 2011. Il mio volo era arrivato a Parigi in tarda serata e così volevo un posto comodo per pernottare prima di raggiungere il centro della città.
Dal primo momento capisco che l'organizzazione lascia davvero a desiderare.
Per più di un quarto d'ora resto fuori dalla porta dell'hotel. E' l'1 di notte e fuori fa piuttosto freddo. Poi finalmente un'altra ospite dell'hotel, vedendomi fuori, mi fa entrare.
Al desk della portineria nessuno! Dopo un altro quarto d'ora di attesa si presenta un ragazzo, mentre inizio già a pensare di aver scelto il posto sbagliato.
Si prende il mio documento e chiede il saldo della camera, camera che avevo prenotato tramite un noto sito di servizi alberghieri. Pago e chiedo la ricevuta, ma mi viene garantito che mi sarà spedita via posta elettronica nei giorni immediatamente successivi al mio soggiorno.
Chiedo almeno un pezzo di carta, una ricevuta semplice che attesti il pagamento, ma niente, eventualmente la mattina dopo, quando al desk ci sarà qualcun altro al suo posto. I miei sospetti cominciano ad aumentare, specie quando, dopo avermi accompagnato alla mia camera mi dice di non avere neanche una scheda per poter attivare la luce, tanto che devo usarne una di mia proprietà. Sono quasi le due di notte, sono stanco e non voglio fare troppe polemiche. Tra l'altro questa persona dello staff dice di essere nuova e di essere l'unica presente per tutto l'hotel quella notte.
Il giorno dopo lascio l'hotel, chiedo ancora della ricevuta: verrà spedita via mail mi garantiscono.
Ad oggi sono passati quasi tre mesi e non solo nn ho ancora ricevuto nessuna fattura, ma ho scoperto che l'hotel mi ha prelevato nuovamente l'importo dovuto per la stanza, importo che avevo già saldato al momento del mio soggiorno, ma che probabilmente per disattenzione del personale stesso, non è stato registrato. Sto cercando di recuperare la somma con l'aiuto del sito tramite cui ho prenotato, ma non è affatto facile.
Un'esperienza non delle migliori...

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

352 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    73
    85
    70
    61
    63
Vedi recensioni su
64
112
33
92
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Abbiamo scelto questo albergo perchè era vicino all'areoporto Charles de Gaulle e al Salon de l'Exposition. Arrivando la sera vero le 23 alla reception ci hanno avvisato che non la stanza non avrebbe avuto l'acqua calda. Ma che stavano provvedendo.
La camera in sè è grande, il letto (sarà stata anche la stanchezza) comodo, la pulizia accettabile seppur non inappuntabile.
La mattina avremmo voluto fare una doccia ma l'acqua calda non era ancora disponibile. Per il prezzo direi che il servizio non è certo all'altezza.
Alla reception nulla di più che il minimo indispensabile quanto a gentilezza e disponibilità anche per le informazioni richieste.
Nessuno sconto per il mancato servizio ( per forza, era già tutto pagato).

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
84 voti utili 84 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Siamo stati all'hotel OnlySuites un weekend dell'ultima settimana di Luglio 2011.
Abbiamo trovato questo albergo tramite easyjet e ci siamo trovati molto bene.

L'albergo è situato in Roissy en France che è un paesino di soli hotel a 10 minuti dall'albergo. Per raggiungerlo c'è un comodissimo pullman che passa dal terminale 2f dell'aeroporto e che vi porterà gratuitamente all'albergo.

La camera è molto spaziosa e presenta:
- un bagno molto grande con vasca da bagno
- un salottino molto comodo con angolo cucina a vista
- una camera da letto con tv da 24".

Pagato 60 € circa (in 2) è stata un'ottima soluzione.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci OnlySuites CDG? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su OnlySuites CDG

Indirizzo: 9 Allee du Verger, 95700 Roissy, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Val-d'Oise > Roissy
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 15 hotel di lusso a Roissy
Fascia prezzo (per notte): €72 - €229
Categoria hotel:4 stella/e — OnlySuites CDG 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Lastminute, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Agoda, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso OnlySuites CDG. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Mdb Hotel
Only Suite Roissy Airport
Mdb Suites
Suites Roissy
Only Suites Roissy Airport Hotel Roissy
OnlySuites CDG Roissy, Île-De-France
Hotel By Mdb

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di OnlySuites CDG, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.