“Molto buono” 4 su 5 stelle

fino al 40% in meno
Classificato al n.4 di 28 hotel a Roissy
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Rapporto qualità prezzo molto buono.
Stanze ampie
Pulite
Struttura abbastanza nuova.
Non c'è il ristorante ma nei dintorni ne potete trovare.
Ottimo x andare alla fiera anche se non ben collegato con mezzi pubblici ma x le fiere più importanti dovrebbe esserci una navetta..max 15 min.
Prezzo molto buono..90€ con colazione.
colazione valida.
ci torno se devo andare a Parigi x la Fiera.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari

• Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
riva del garda
1 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2014

Premetto che prima di prenotare avevo chiesto la disponibilità di 2 stanze comunicanti, possibilmente ad un piano alto.
All'arrivo all'albergo ci erano state assegnate due camere sì comunicanti, ma al piano terra, esposte a nord, con vista su una siepe. Per raggiungere le camere era necessario anche salire dei gradini, non certo l'ideale per delle camere familiari. Inoltre era necessario fare lo slalom fra tutti i sacchi della biancheria sporca, abbandonati in terra visto che il corridoio portava anche all'uscita di servizio. Per aprire la porta abbiamo dovuto spostare un ragno che si calava allegro a darci il benvenuto... All'interno, un disastro: mobili sbeccati, rovinati, sporchi, odore di chiuso, il bagno puzzava di urina. E meno male che le camere dovevano essere rinnovate...
Dopo una rapida riflessione, abbiamo chiesto di avere altre camere, piuttosto non comunicanti. Ci vengono quindi assegnate due camere vicine al primo piano. Saliti di sopra apriamo la prima camera, poi passiamo alla seconda, e... sorpresa!!! Una volta entrati troviamo vestiti appoggiati sul letto, una valigia, tutti gli oggetti cioè della persona che già occupava la camera. In poche parole ci era stata assegnata una camere già occupata!! Nuovo viaggio alla reception, e ci viene assegnata come seconda camera un'altra al primo piano, ma dalla parte opposta rispetto alla prima.
Le camere, come quelle del piano terra, erano sporche e maltenute. In bagno in bella mostra c'era l'asciugamano che si vede in fotografia, mezzo nero, e non si capisce come nessuno se ne sia accorto... Anche i letti in quanto a pulizia non erano da meno, con macchie, peli e capelli...
Abbiamo aspettato il giorno dopo seduti sui letti, in attesa di scappare all'alba!
Che dire... Prenotazione cancellata per il ritorno (siamo stati decisamente meglio all'Hotel Pullman), e penso che d'ora in avanti staremo ben lontani dai Suite Novotel, a parte quelli di ultima generazione (tipo Lussemburgo).

Consiglio sulle camere: Non scegliere mai stanze al piano terra
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2014

Ottimo hotel, posizione eccellente per CDG. Personale molto gentile, a fronte di un disservizio informatico sulla nostra prenotazione ci hanno immediatamente fatto un upgrade in una suite. Colazione eccellente e abbondante.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2014

Ho soggiornato qui per 2 notti per lavoro: utilissimo perche' a 10 minuti dall'areoporto e 5 dalla fiera di parigi.
La localita' Roissy e' un po' asettica; un piccolo villaggio dietro l'areoporto senza charm e personalita'.
Camere enormi,pulitissime,poco insonorizzate.
Colazione a parte,cosa molto spiacevole....(15 euro).
Palestra pulita e funzionale.+
Servizio bus da e per la fiera.
Ottima sistemazione per lavoro,ma la sconsiglio per chi vuole visitare parigi..troppo lontana da tutto

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato per affari
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2013

Leggendo recensioni che mi precedono mi chiedo se siamo stati nella stessa struttura. Premetto, se si va in questo hotel non bisogna pensare di entrare in un hotel di lusso! si potrebbe considerare la versione "economica" del Novotel. Le camere sono pulite e molto spaziose, c'è anche spazio per fare colazione (se volete farla al bar dell' hotel, ha costo aggiuntivo di € 14 a persona). Ogni stanza mette a disposizione bollitore con tisane (buonissime) e bicchieri ogni giorno. Le foto disponibili per quest'hotel rispecchiano perfettamente la realtà.
Non c'è un ristorante interno, ma ci sono distributori che offrono panini e insalate sfiziose, se non vorrete uscire per cena. Anche se Roissy è pieno di posti dove mangiare, per tutti i gusti, che si trovano a due passi. l'hotel è molto comodo se dovete andare al complesso fieristico di Villepinte, che si trova a pochi km. Io lo consiglio decisamente se non avete necessità di essere vicini al centro di Parigi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Ubicato in una zona fuori dal mondo, dove se vuoi spostarti devi attendere all'infinito bus che arrivano quando vogliono loro.
Inoltre, zero cibo. A meno che, non siate criceti e quindi gradite 4 cereali sottovuoto o simili...
Ma arriviamo alle camere.... ORRORE! Piccole e puzzolenti. La mia, in area NON fumatori, puzzava di fumo da far schifo. Inoltre, bagni piccolissimi che se uno soffre un minimo di claustrofobia ci muore li.
La doccia in camera mia era sporchissima, tanto è vero che per lavarmi ho messo per terra un asciugamano da tanto mi faceva schifo la cosa.
Il letto conteneva capelli ovunque e non erano certo miei !!!
Una notte, poi ho cambiato hotel perché pagare per stare in quel porcile anche no .
NON ANDATECI, davvero.

• Ha soggiornato in Settembre 2012

Conosci Suite Novotel Paris Roissy CDG? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suite Novotel Paris Roissy CDG

Indirizzo: 7 Allee du Verger, 95700 Roissy, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Val-d'Oise > Roissy
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Roissy
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Roissy
Categoria hotel:4 stella/e — Suite Novotel Paris Roissy CDG 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), ACCOR, TripOnline SA, Odigeo, Lastminute e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Novotel Paris Roissy CDG. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Novotel Paris Roissy CDG Île-De-France
Suite Novotel Paris Roissy Cdg Hotel Roissy
Accor Paris Roissy Cdg
Suitehotel Roissy

Se siete i proprietari o gestori di Suite Novotel Paris Roissy CDG, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.