“Un tranquillissimo albergo dentro l'aeroporto.” 4 su 5 stelle

Sheraton Paris Airport Hotel & Conference Centre
4.0 su 5 Hotel   |   BP 35051 | Tremblay-en-France, 95716 Roissy, Francia   |
Classificato al n.5 di 28 hotel a Roissy
Como, Italia
“Un tranquillissimo albergo dentro l'aeroporto.”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

L'hotel Sheraton presso l'aeroporto Charles de Gaulle a Parigi è esattamente dentro l'aeroporto, ma è incredibilmente insonorizzato. Penso che in tutta la mia vita non ho mai trovato un albergo altrettanto silenzioso....eppure mi trovavo esattamente all'interno di uno degli aeroporti più trafficati del mondo ! Le camere sono belle e molto pulite (all'altezza dei migliori Sheraton), la qualità del sonno ottima.
La location di questo albergo è decisamente strategica....: una volta usciti dall'albergo si arriva in pochi minuti ai terminal oppure alla RER. Devo dire che sono decisamente rimasto molto bene impressionato da questo ottimo Sheraton !

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
marche
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2010

hotel classico ambiente davvero internazionale, comodo perche' all'interno del terminal 2,comodissimo per andare in fiera,i treni partono da li',la colazione e' davvero soddisfacente pero' in loco costa 29 euro a persona(noi l'abbiamo comprata insieme al volo e all'hotel su expedia).
Il personale dell'hotel e' sorridente e gentile ma al ristorante i camerieri parlano solo francese(incredibile visto l'ubicazione dell'hotel)e qualcuno di loro e' davvero antipatico.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2009

Abbiamo scelto l'hotel perché si trova praticamente dentro il terminal due dell'aeroporto. Siamo arrivati a Parigi intorno a mezzanotte al terminal 1, abbiamo chiamato gratuitamente l'hotel da un telefono disponibile vicino all'uscita n. 30 e dopo un'attesa di circa 20 minuti è arrivata la navetta per il trasferimento gratuito all'hotel. l'hotel è il classico 4 stelle business con camere ampie e moderne.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

per chi deve dormire all'aeroporto charles de gaulle di parigi, il sheraton è senza dubbio la soluzione ottimale :
- è situato proprio al centro dell'aeroporto;
- camere spaziose, perfettamente attrezzate, studiate appositamente per tutto il conforto necessario ad un viaggiatore d'affare;
- bagno spazioso;
- personale MOLTO cortese e disponibile;
- camere e spazi comuni molto puliti;
- atmosfera molto tranquilla;
- copiosa e deliziosa prima colazione.
direi... perfetto !!!!

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari
Monaco di Baviera, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2007

Questo è l'unico hotel costruito all'interno dell'Aeroporto Charles de Gaulle. Se dovrete prendere un volo molto presto, questo è l'hotel più adatto, se potrete permettervelo, dal momento che è costoso. Raggiungere il terminal a piedi è molto più semplice che aspettare una navetta. Le camere non sono molto grandi (neppure sul piano club), ma nessuno ci trascorre molto tempo. L'hotel è completamente isolato acusticamente e ci è piaciuto tantissimo osservare gli aerei partire. Il club lounge era gradevole: non solo il cibo era gustoso, ma c'erano anche a disposizione gratuitamente computer con connessione a internet e stampanti. Il check-in non si è svolto al meglio. Il primo addetto non ha preparato le nostre card per accedere al lounge e il nostro "regalo", un fermavaligia che avremmo dovuto trovare in camera. Ma abbiamo risolto entrambi i problemi in un attimo. Per riassumere, ci siamo trovati benissimo in questo hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Porto, Portogallo
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2006

Un bell'hotel, costruito all'interno del terminal 2 dell'Aeroporto Charles de Gaulle di Parigi. Il servizio era eccellente e i ristoranti erano favolosi. Il servizio in camera era disponibile 24 ore al giorno e mi è stato recapitato un club sandwich delizioso. Certo, non è la sistemazione più ovvia per un soggiorno a Parigi...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sheraton Paris Airport Hotel & Conference Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Paris Airport Hotel & Conference Centre

Indirizzo: BP 35051 | Tremblay-en-France, 95716 Roissy, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Val-d'Oise > Roissy
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel romantici a Roissy
N. 4 hotel di lusso a Roissy
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Roissy
Categoria hotel:4 stella/e — Sheraton Paris Airport Hotel & Conference Centre 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Paris Airport Hotel & Conference Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Paris Airport Hotel And Conference Centre
Sheraton Paris Airport Hotel & Conference Centre Roissy, Île-De-France
Sheraton Roissy
Roissy Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Paris Airport Hotel & Conference Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.