“comodo e ben collegato con l'aeroporto” 4 su 5 stelle
Recensione di Novotel Paris CDG Terminal

Hai aggiunto Novotel Paris CDG Terminal ai Preferiti
Novotel Paris CDG Terminal
4.0 su 5 Hotel   |   Route de l'Epinette | Roissypole - BP16302, 95705 Roissy, Francia   |
Offerta Speciale
Park, Sleep & fly
Classificato al n.2 di 28 hotel a Roissy
Modica, Italia
“comodo e ben collegato con l'aeroporto”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

a pochi minuti dall'aeroporto, il Novotel si raggiunge facilmente sia tramite autobus sia tramite la navetta CDGVAL. Gli ambienti sono accoglienti, il personale disponibile anche se a pianterreno occorrono dei codici per fare la qualunque. Il servizio internet wifi è gratuito in tutto l'hotel cosi come un servizio di stampa ed internet a pianterreno. L'hotel è fornito anche di stanze per riunioni o conferenze, un buon ristorante. La colazione al mattino è self service ed abbastanza abbondante

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Sito nell'area dell'aeroporto Charles de Gaulle, ottimamente collegato con navetta automatica al terminal 1 e 2, è prevalentemente utilizzato da chi viaggia. Il servizio è quindi molto sbrigativo, anche se rapido ed efficace. Ottimo l'arredamento degli spazi comuni. Le stanze sono, rispetto allo standard Novotel, piuttosto spartane e "vissute". Colazione a prezzi improponibili, in perfetto stile Novotel (diventa economica se la si trasforma in abbuffata mattutina, sconsigliabile), ristorante con offerta limitata ma abbastanza affidabile. Sconsigliato per turismo, è una location per clientela business che trascorre poche ore di riposo tra un volo e l'altro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Shrewsbury, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

L'albergo è ad un attimo dall'aeroporto e ben connesso con lo shuttle. Estramamente comodo per partenze mattutine. La hall è grande e piacevolo e la colazione accettabile con discreta scelta. Le camere non sono il massimo...piccolo e no troppo curate. Anche il servizio è molto sbrigativo in quanto un porto di mare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Milan
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Ho scelto l'albergo causa partenza del volo di mattina presto. Alla reception personale cortese anche se un pochino lento nelle operazioni di checkin (tollerabile).
Camere pulite, wifi gratuita in tutto l'albergo, due postazioni pc gratuite alla reception molto comode per il checkin online delle linee aeree con icone preimpostate nella schermata iniziale (se funzionassero le stampanti, ma c'è l'opzione per inviare la boarding card su cellulare tipo blackberry con connessione ad internet - solo su alcune linee aeree, airfrance si).
La wifi gratuita ha una velocità che consente operazioni di base (invio email, navigazione internet di base), se si devono scaricare file bisogna pagare per avere una velocità decente.
Doccia spaziosa e pulita con un "soffione" molto grande e regolabile. Lavandino a "onda" originale. Frigobar poco fornito (praticamente solo bevande).
Tv a schermo piatto con possibilità di settare la sveglia che, insieme alla sveglia richiesta alla reception consente di evitare di perdere i voli all'alba.
Bollitore e bustine per prepararsi il the gratuite.
Comodissimo l'accesso alla metro di collegamento fra i terminal ( i 3 terminal del charles de gaulle sono molto distanti fra loro). Si possono raggiungere tutti e 3 i terminal e il parcheggio con metro che partono ogni 4 minuti la mattina presto (io l'ho preso alle 6 di mattina), ogni 2 minuti negli orari normali. Indicazioni chiare che consentono di essere alle partenze in un tampo massimo di 10-12 minuti.
Attenzione all'ascensore che richiede la "strisciata" della chiave magnetica della camera per farvi accedere al piano...io ci ho messo un pò per capire che non era rotto (e l'addetto alla reception non mi ha detto nulla)...è vero che c'è il cartello ma se non lo si sa non si nota e si resta un pò ad attendere che l'ascensore si muova con le porte chiuse...poco male.
Unica nota dolente il prezzo. Nel mio caso 150 euro per dormire 4 ore mi sono sembrate un pò eccessive (la colazione era esclusa), ma si sa che Parigi non è una città economica.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Wisconsin
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2007

Abbiamo trascorso un solo giorno a Parigi per via di una sosta di volo e abbiamo scelto questo hotel perché era vicino all'aeroporto. Abbiamo trovato un'offerta su Hotels.com. La camera era spaziosa, ma bisognava lasciare la chiave inserita nella porta per far funzionare le luci. Era un po' complicato! L'hotel era bello e la camera era ampia, con un bagno bellissimo. Non abbiamo provato il centro termale. La colazione a buffet era abbondante e variata, ma preparatevi al prezzo...43 euro per due persone. Credo abbiamo cercato di recuperare sull'offerta che avevamo trovato su Hotels.com. I dintorni erano carini, anche se eravamo nei pressi dell'aeroporto. Abbiamo fatto un giro a piedi e visitato una chiesa in fase di ristrutturazione, con un cimitero molto bello. Dopo il check-in, abbiamo raggiunto Parigi, dove abbiamo trascorso tutta la giornata. L'hotel ha chiamato un taxi per noi, che è arrivato dopo 5 minuti. La prossima volta che andrò a Parigi sceglierò probabilmente un hotel in centro, invece che all'aeroporto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Brasilia
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2006

Potevo solo servirmi dell'hotel durante il giorno, dal momento che avevo varie ore di attesa tra un volo e l'altro all'aeroporto CDG di Parigi. La posizione dell'hotel è comodissima per chi vola da questo aeroporto. Le camere sono molto essenziali e il ristorante serve buon cibo. Per un "utilizzo giornaliero", il Novotel era ottimo e proponeva un prezzo ragionevole (circa 96 dollari, dalle 8 del mattino alle 8 di sera). Non credo che potrei, però, fermarmi più di una notte, perché l'hotel era un po' claustrofobico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Novotel Paris CDG Terminal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Paris CDG Terminal

Indirizzo: Route de l'Epinette | Roissypole - BP16302, 95705 Roissy, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Val-d'Oise > Roissy
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Roissy
N. 2 hotel di lusso a Roissy
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Roissy
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Paris CDG Terminal 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Agoda, Booking.com, TripOnline SA, ACCOR, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Paris CDG Terminal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Paris Cdg Terminal Hotel Roissy
Novotel Paris CDG Terminal Roissy, Île-De-France
Novotel Hotel Roissy
Novotel Roissy
Roissy Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Paris CDG Terminal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.